6 ore del bacocos 2011

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Contaci....e non è una promessa, ma una minaccia!!!:smile:

Comunque complimenti per lo spirito, vedo che ti sei subito integrato nel mood dell'ET......

Ciao.

Bello!!!!!! Ma che minaccia, l'hai presente che sono Siculo :smile:
Comunque, ti aspetto presto!!!!

A proposito, per la prox sono ancora in macchina, xcui se ti fai vivo ci scappa una bella bottiglia di nero d'avola!!!

A presto :celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bello!!!!!! Ma che minaccia, l'hai presente che sono Siculo :smile:
Comunque, ti aspetto presto!!!!

A proposito, per la prox sono ancora in macchina, xcui se ti fai vivo ci scappa una bella bottiglia di nero d'avola!!!

A presto :celopiùg:
seeeee.....altro che cane morto...da come andavi sembravi una lepre...mi hai doppiato almeno 3 volte....ma quanto vai?....

In lunigiana ci si rivede allora e li saremo ben più a contatto (prima della gara chiaramente eheheh) tu porta un nero d'avola che io arrivo con un bel gutturnio e facciamo un scambio interculturale :smile::smile::smile::smile::smile:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Domanda:
Nessuno ha foto di Cane Morto in action?
Pettorale n'39

Grazie!

Ciao Seba per le foto guarda se trovi qualcosa quì [url]http://www.giudicarie.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=9:6-ore-del-bacocos-di-monticiano-si&Itemid=148[/URL]

Alrtimenti devi aspettare sportograf,

per l' ospitalià in Lunigiana :celopiùg: ancora non sò se verrò in tenda, gazebo o camper ma comunque hai già trovato

Cose da portare
La bici, il casco, i fari e te stesso stop
 

24hpassion

Biker perfektus
Bello!!!!!! Ma che minaccia, l'hai presente che sono Siculo :smile:
Comunque, ti aspetto presto!!!!

A proposito, per la prox sono ancora in macchina, xcui se ti fai vivo ci scappa una bella bottiglia di nero d'avola!!!

A presto :celopiùg:

Per la Lunigiana passo.

Non penso che ci si vedrà prima della 6Urcis.....:nunsacci:...purtroppo.

Grazie comunque per la gentilezza, come se l'avessi bevuto:medita:

Oltretutto il Nero d'Avola è uno dei miei rossi preferiti, soprattutto quelli di Donnafugata...dal Sedàra....fino all'(esoso ma incantevole........) Mille e una Notte.

Continuo nell':offtopic: enologico: Donnafugata produce il passito più buono dell'universo e anche di più: Ben Ryè...mi lascia sempre senza parole......:omertà:

Un consiglio: portalo comunque il Lunigiana il Nero, e fatti un bel brindisi con tutti......magari alla facciazza mia!!!:smile:

Fine :offtopic:

Ciao Seba.

EDIT: guarda che la "tua" foto l'ho presa in rete, mica è mia!!!
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
seeeee.....altro che cane morto...da come andavi sembravi una lepre...mi hai doppiato almeno 3 volte....ma quanto vai?....

In lunigiana ci si rivede allora e li saremo ben più a contatto (prima della gara chiaramente eheheh) tu porta un nero d'avola che io arrivo con un bel gutturnio e facciamo un scambio interculturale :smile::smile::smile::smile::smile:

Eilà Apo61, mi stavo divertendo troppo, per cui andavo. E' comunque bello sapere che lungo il percorso incontri tante persone che conosci :celopiùg:
Per il nero d'avola consideralo cosa fatta, alla prox, naturalmete Lunigiana

Ciao Seba per le foto guarda se trovi qualcosa quì [url]http://www.giudicarie.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=9:6-ore-del-bacocos-di-monticiano-si&Itemid=148[/URL]

Alrtimenti devi aspettare sportograf,

per l' ospitalià in Lunigiana :celopiùg: ancora non sò se verrò in tenda, gazebo o camper ma comunque hai già trovato

Cose da portare
La bici, il casco, i fari e te stesso stop

Grazie Pitban, alla lunigiana avremo modo di chiaccherare un pò di più, visto che sarai un pò meno impegnato. Ti ringrazio per l'anteprima foto, sono veramente belle. Per l'ospitalità non ho dubbi, ho iniziato a conoscervi tutti e so che non mi farete mancare niente. Grazie!!

Per la Lunigiana passo.

Non penso che ci si vedrà prima della 6Urcis.....:nunsacci:...purtroppo.

Grazie comunque per la gentilezza, come se l'avessi bevuto:medita:

Oltretutto il Nero d'Avola è uno dei miei rossi preferiti, soprattutto quelli di Donnafugata...dal Sedàra....fino all'(esoso ma incantevole........) Mille e una Notte.

Continuo nell':offtopic: enologico: Donnafugata produce il passito più buono dell'universo e anche di più: Ben Ryè...mi lascia sempre senza parole......:omertà:

Un consiglio: portalo comunque il Lunigiana il Nero, e fatti un bel brindisi con tutti......magari alla facciazza mia!!!:smile:

Fine :offtopic:

Ciao Seba.

EDIT: guarda che la "tua" foto l'ho presa in rete, mica è mia!!!

Per te caro Boss, ti aspetto alla URCIS, la mia non è una minaccia, è un consiglio, non puoi dire no alla "Famigghia ;-)", scherzi a parte, provvederò alla ricerca di uno di quelli che sono i tuoi must sul vino siciliano e ce lo berremo insieme. Tutto fino alla fine :celopiùg:
 

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
scusate il ritardo...ma causa impegni vari posso postare solo adesso ed anch'io volevo dire la mia. Grazie innanzitutto a Pitban ed alla sua famiglia per la simpatia e l'ospitalità e per averci fatto sostare in zona paddok già dal 30 maggio senza problemi e grazie anche a Matteo.
grazie anche ai compagni di tavolata Cane Morto e Gorillaz, per i dolcetti alle mandorle ed il nero d'ovola, ma sopratutto per la loro gratificante presenza.
E grazie anche a tutti i miei compagni Lunigianesi.
Il percorso è stato duro quanto bello, le salite alla fine segnavano le gambe ma al termine e stato di grande soddisfazione. Il single-trek l'ho goduto sempre sia con il fondo asciutto che con il fondo bagnato ed anch'io come yoda, sotto la pioggia ho ritrovato le forze, ed assorbito l'acquazzone mi sono sentito come se partissi una seconda volta.
Per me anche il pasta party è andato ok.... se non pioveva, sarebbe stato sicuramente più bello mangiare nella piazza, (come mi pare era stato previsto) tuttavia anche cosi, mi sono seduto, sono stato servito ed ho mangiato bene.
A presto...dalle nostre parti.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito

Un rapido comunicato per segnalare che le foto della6h del Bacoco’s, sono on-line!!!!!!


Volevamo ringraziare Sportograf per l’ottimo e puntuale servizio che riesce sempre a proporre con ogni situazione meteo, in particolare Matteo Ciaghi, che con l’arrampicata dello stambecco, con le movenze di un gatto, e l’occhio d’aquila nei suoi scatti ognuno di noi, sembra essere un Fabien Barel piuttosto che Nino Schurter.

Grazie di cuore, con questi scatti faremo sempre un ottima figura con gli amici al bar!!

Qui sotto il link per accedere alla galleria fotografica

[url]www.sportograf.com/it/shop/event/1115[/URL]



Di seguito inseriamo anche il link per gli irriducibili del cronometro, che grazie ai ragazzi di Sdam, possono valutare le proprie performance.

http://www.championchip.it/pubblico/championchip.do
[url]www.championchip.it/pubblico/evento-classifica-download_21523.do[/URL]



Gabriele “Stitch”
[url]www.endurancetour.com[/URL]
[email protected]
 

gorillaz72

Biker serius
1/9/09
150
29
0
Siracusa
Visita sito
Ciao Apo complimenti x il video. Ti ho inconrtato lungo il percorso mentre facevi le riprese e tra una bestemmia e l'altra, dato che è stato il mio debutto assoluto in single speed (non l'avevo mai provata prima), durante le salite (percorse per la maggior parte a piedi) mi chiedevo cosa stavi facendo con quell'aggeggio in mano. Sei un grande.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Apo complimenti x il video. Ti ho inconrtato lungo il percorso mentre facevi le riprese e tra una bestemmia e l'altra, dato che è stato il mio debutto assoluto in single speed (non l'avevo mai provata prima), durante le salite (percorse per la maggior parte a piedi) mi chiedevo cosa stavi facendo con quell'aggeggio in mano. Sei un grande.
Grazie Gorillaz....mi piace avere un ricordo qi questi eventi e raccontarli, poi io non ambizioni d classifica (troppo scarso) quindi rubo qualche momento della pedalata cercando di riprendere le immagini che mi colpicono, spesso lo faccio con una mano sul manubrio e l'altra con la cam....
 

pedalosempreinsu

Biker serius
3/10/10
169
0
0
arco
Visita sito
Ciao ragazzi, un pochino in ritardo ma vorrei anche io dire la mia sulla Bacoco's.
Io e consorte siamo arrivati dal trentino la sera del 1° giugno, abbiamo trovato un meraviglioso quanto tranquillo pratone dove parcheggiare il furgone, fare una cenetta all'aria aperta e una dormita tranquilla e silenziosa sotto le stelle della splendida Monticiano. Ci siamo gustati tutto di questa meravigliosa gara: la disponibilità assoluta di tutti gli organizzatori, il posto che ovviamente non ha bisogno di presentazioni, lo splendido e mai banale percorso, l'acqua miracolosa che ha movimentato la performance...insomma voglio davvero ringraziare quanti hanno dato vita a questa splendida occasione per fare quello che ci piace (pedalare a oltranza) con un contorno così "positivo"!
Di sicuro noi ci saremo anche l'anno prossimo.
Andrea (20) e Simona (183).
ciao belli
 

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
Ciao ragazzi, un pochino in ritardo ma vorrei anche io dire la mia sulla Bacoco's.
Io e consorte siamo arrivati dal trentino la sera del 1° giugno, abbiamo trovato un meraviglioso quanto tranquillo pratone dove parcheggiare il furgone, fare una cenetta all'aria aperta e una dormita tranquilla e silenziosa sotto le stelle della splendida Monticiano. Ci siamo gustati tutto di questa meravigliosa gara: la disponibilità assoluta di tutti gli organizzatori, il posto che ovviamente non ha bisogno di presentazioni, lo splendido e mai banale percorso, l'acqua miracolosa che ha movimentato la performance...insomma voglio davvero ringraziare quanti hanno dato vita a questa splendida occasione per fare quello che ci piace (pedalare a oltranza) con un contorno così "positivo"!
Di sicuro noi ci saremo anche l'anno prossimo.
Andrea (20) e Simona (183).
ciao belli

...........e vai a sapere che anche tu eri un "forum..endolo" , io ero il tuo vicino di casa, con furgo bianco..(VW). Bella sorpresa, siete stati degli ottimi condomini. Alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo