Quello integrale? CI vengo anch'io... li non ti preoccupare neve niente se non in qualche punto (forse) in ombra.Come sarebbe? A fine mese volevo fare il giro dei forti!
Tienimi informato mi raccomando
Quello integrale? CI vengo anch'io... li non ti preoccupare neve niente se non in qualche punto (forse) in ombra.Come sarebbe? A fine mese volevo fare il giro dei forti!
Quello integrale? CI vengo anch'io... li non ti preoccupare neve niente se non in qualche punto (forse) in ombra.
Tienimi informato mi raccomando
Boh... prima la vorrei almeno testare come cambi e unità ammortizzanti. VedremoAllora sabato prossimo gli farai calcare la terra finalese?
Boh... prima la vorrei almeno testare come cambi e unità ammortizzanti. Vedremo
Mizzega! Ho già dato ioIntero, intendo.
Allora sabato prossimo gli farai calcare la terra finalese?
I riferimenti per chi deve pernottare sono nel primo post, dove trovo quelli per prenotare la cena?
beh per quello quando sapremo quanti parteciperanno alla cena penso che basterà scriverlo qui, Marcantonio legge è un membro del forum e legge sempre questo post visto che è coinvolto nella organizzazione! mi ha confermato ieri che verrà un complessino a suonare!!
Non saprei... sa che oggi pioveva e c'era un pò di neve sulla a6... io questa domenica sono impegnato in un aggiornamento con l'arva e quindi passo.A livello di percorribilità com'è messo il Finalese? Qui (zona pedemontana vicino Pinerolo 730 mt. s.l.m.) non ha ancora smesso di nevicare da ieri sera....niente di esagerato ma un 15 cm. buoni che sommati alla neve precedente rimasta in molte zone d'ombra e più in quota complicano un pò le cose ...le foto si riferiscono a questa mattina verso le 9.30.
Quindi, se ho capito bene, il programma sarebbe: ritrovo ad ovada, giro, lavaggio uomini e bici al geirino, trasferimento ad acqui da marcantonio (30'), cena, ritorno ad ovada (30'), pernotto, 2° giorno, giro sempre nell'ovadese, saluti finali, giusto?
Non saprei... sa che oggi pioveva e c'era un pò di neve sulla a6... io questa domenica sono impegnato in un aggiornamento con l'arva e quindi passo.
Sabato prox se il meteo è asciutto faccio sicuramente una capatina... magari con la nuova bimba. Ora che ha le ruote è belliZZima . Quando completo il quadro faccio un paio di foto...
si, direi che in breve il programma si articolerà così...
E' proprio un altro uomo...Cicli Guizzardiieri mi ha dato la disponibilità in caso di rottura di qualche mezzo durante i giri a fare da "recupero" con il furgone.. :taxi-dri:
E' proprio un altro uomo...