5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
GRAZIE INGA!!:adore!: direi di aggiungere come informazioni che si prevede il Ritrovo alle 8,30 in Loc. Gerino di Ovada nel piazzale del Campo Sportivo e del Palazzetto dello Sport, dove c'è anche l'Ostello...
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Allora sabato prossimo gli farai calcare la terra finalese? :celopiùg:

A livello di percorribilità com'è messo il Finalese? Qui (zona pedemontana vicino Pinerolo 730 mt. s.l.m.) non ha ancora smesso di nevicare da ieri sera....niente di esagerato ma un 15 cm. buoni che sommati alla neve precedente rimasta in molte zone d'ombra e più in quota complicano un pò le cose :specc:...le foto si riferiscono a questa mattina verso le 9.30.
 

Allegati

  • 20080110_0005.JPG
    20080110_0005.JPG
    29,2 KB · Visite: 7
  • 20080110_0007.JPG
    20080110_0007.JPG
    25,8 KB · Visite: 3

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
I riferimenti per chi deve pernottare sono nel primo post, dove trovo quelli per prenotare la cena?

beh per quello quando sapremo quanti parteciperanno alla cena penso che basterà scriverlo qui, Marcantonio è un membro del forum e legge sempre questo post visto che è coinvolto nella organizzazione! mi ha confermato ieri che verrà un complessino a suonare!!:rock-it:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
beh per quello quando sapremo quanti parteciperanno alla cena penso che basterà scriverlo qui, Marcantonio legge è un membro del forum e legge sempre questo post visto che è coinvolto nella organizzazione! mi ha confermato ieri che verrà un complessino a suonare!!:rock-it:

Quindi, se ho capito bene, il programma sarebbe: ritrovo ad ovada, giro, lavaggio uomini e bici al geirino, trasferimento ad acqui da marcantonio (30'), cena, ritorno ad ovada (30'), pernotto, 2° giorno, giro sempre nell'ovadese, saluti finali, giusto?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A livello di percorribilità com'è messo il Finalese? Qui (zona pedemontana vicino Pinerolo 730 mt. s.l.m.) non ha ancora smesso di nevicare da ieri sera....niente di esagerato ma un 15 cm. buoni che sommati alla neve precedente rimasta in molte zone d'ombra e più in quota complicano un pò le cose :specc:...le foto si riferiscono a questa mattina verso le 9.30.
Non saprei... sa che oggi pioveva e c'era un pò di neve sulla a6... io questa domenica sono impegnato in un aggiornamento con l'arva e quindi passo.

Sabato prox se il meteo è asciutto faccio sicuramente una capatina... magari con la nuova bimba. Ora che ha le ruote è belliZZima :celopiùg:. Quando completo il quadro faccio un paio di foto...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Quindi, se ho capito bene, il programma sarebbe: ritrovo ad ovada, giro, lavaggio uomini e bici al geirino, trasferimento ad acqui da marcantonio (30'), cena, ritorno ad ovada (30'), pernotto, 2° giorno, giro sempre nell'ovadese, saluti finali, giusto?

si, direi che in breve il programma si articolerà così...:i-want-t:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Non saprei... sa che oggi pioveva e c'era un pò di neve sulla a6... io questa domenica sono impegnato in un aggiornamento con l'arva e quindi passo.

Sabato prox se il meteo è asciutto faccio sicuramente una capatina... magari con la nuova bimba. Ora che ha le ruote è belliZZima :celopiùg:. Quando completo il quadro faccio un paio di foto...

Almeno ieri siamo riusciti a pedalare un pò!! Niente di speciale, abbiamo spinto un pò nella neve, a momenti anche in discesa, ma....ERA ORA!! :))):
Posta qualche foto della belliZZima ruotedotata...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo