5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
mi aiutate con la vostra abilità di disegnatori a partorire un logo o una scritta che verrà riportata sulle magliette che verranno date in omaggio ai partecipanti?da domani pensavo di iniziare l'elenco dei partecipanti e di riportarlo in prima pagina come suggerito da Max Gastone (se ci sei aiutoooo!!):hail:

Vanno bene anche solo idee? :mrgreen:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Scusa la domanda, forse scema, ci ho pensato solo ora ma....devi elaborare una maglietta (intendo completa...colore, logo principale + loghi sponsor) o solo fare il logo della manifestazione?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Scusa la domanda, forse scema, ci ho pensato solo ora ma....devi elaborare una maglietta (intendo completa...colore, logo principale + loghi sponsor) o solo fare il logo della manifestazione?

sulla maglietta ci saranno i loghi degli sponsor: cicli Guizzardi, Mc Donald's, E.L.C.I. e pro loco di ovada credo...:nunsacci: e poi il logo della manifestazione, è questo che mi manca, vanno benissimo anche le idee:cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mi aiutate con la vostra abilità di disegnatori a partorire un logo o una scritta che verrà riportata sulle magliette che verranno date in omaggio ai partecipanti?da domani pensavo di iniziare l'elenco dei partecipanti e di riportarlo in prima pagina come suggerito da Max Gastone (se ci sei aiutoooo!!):hail:
Putroppo io ho una creatività pari a zero :smile:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
veramente io ti chiedevo aiuto per allestire l'elenco in prima pagina visto che ho una dimestichezza pari a quella di un bue con il PC...:razz:

per l'elenco credo sia ancora un pochino presto, comunque solo tu puoi modificare la prima pagina andando al primo messaggio e pigiando "EDIT", ma ormai è più conveniente far chiudere questo topic e aprirne un altro dove si ricomincia da capo; ma, ti ripeto, fallo almeno a fine febbraio-primi marzo.
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
veramente io ti chiedevo aiuto per allestire l'elenco in prima pagina visto che ho una dimestichezza pari a quella di un bue con il PC...:razz:
Beh per quello non ci sono problemi...

Basta che fai così:

1. Maxrosso
2. Maxrosso

ecc. ecc. fai un copia ed incolli la lista nel primo post e poi la aggiorni man a mano che procede... chi si inserisce si aggiunge con il numero progressivo. E i mod (se ci danno una mano) eliminano da un certo periodo in poi i messaggi OT per tener pulito il tutto...
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
sulla maglietta ci saranno i loghi degli sponsor: cicli Guizzardi, Mc Donald's, E.L.C.I. e pro loco di ovada credo...:nunsacci: e poi il logo della manifestazione, è questo che mi manca, vanno benissimo anche le idee:cucù:

A bè....allora...scontata, probabilmente già sfruttata, classica...semplice...chiamatela come volete..tempo perso...intanto è un'idea!
 

Allegati

  • tshirt OVADA back-.JPG
    tshirt OVADA back-.JPG
    57,8 KB · Visite: 14
  • tshirt OVADA front-.JPG
    tshirt OVADA front-.JPG
    32,7 KB · Visite: 10

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Bella è bella... ma con dei colori un pò + allegri ne'!:nunsacci:

Come detto è solo un'idea....ho messo i colori principali del forum, ora provo a farla di un altro colore. Maxrosso, hai preferenze? In ogni caso poi ci vorrebbe qualcuno VERAMENTE IN GRADO di fare un disegno dettagliato...il mio è un pò "rustico"! :°°(:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Come detto è solo un'idea....ho messo i colori principali del forum, ora provo a farla di un altro colore. Maxrosso, hai preferenze? In ogni caso poi ci vorrebbe qualcuno VERAMENTE IN GRADO di fare un disegno dettagliato...il mio è un pò "rustico"! :°°(:

sarà rustico ma và benone.. direi che la scritta "mtb forum raduno ovada" dovrà essere un pò più piccola e o in rosso o in giallo o nero visto che per aggiungere colori costa di più... magari per lo sfondo direi che và bene anche il bianco o comunque un colore chiaro.. cosa nà dite?
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo