5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Sono felicissimo della tua partecipazione al Mini raduno per i seguenti motivi: 1) sei una donna Biker 2) sei anche in possesso di una Ibis così rientri nella festina Ibis..la locandina però non è stata fatta accidenti :pirletto:però potresti mettere la notizia nel tuo sito se vuoi, la pubblicità è molto gradita!! ti aspettiamo!!:}}}:

In caso non si trovasse posto al B&B c'è un posto dove poter montare una tenda magari vicino a dove ci sono le docce e i servizi...?

:ronf:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
T

Tonybike

Ospite
AZZ!! SEI TROPPOO SAGGIO!! :°°(: SARA' L'ETA'?!:mrgreen:

PS: ma tu ci vieni a Ovada...vero? Only sabato o raduno fullsize?

Allo stato attuale delle cose mi sono prenotato:hail::hail: col Capofamiglia 2 gg.
Se non intervengono eventi strani, ci sono tutti e due i giorni.:}}}:
Probabilmente anche Walter :prost:

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
intanto mi congratulo per la pubblicità gratuita sul tuo sito, non è di tutti i giorni.
Poi vorrei mettere in evidenza che non è possibile\consigliabile raggiungere in bici l'agriturismo Marcantonio al termine delle pedalate, è un po troppo lontano.

ecco fatto LOCANDINA Corretta!!!!

http://www.derthonaviaggi.it/ciclo.html

:hahaha:... a pro DOMENICA FINALE tempo stupendo e asciutto al punto giusto!!!!!

---------------------------------------------------------
vendo forcella doppia FOX 40r 2006
totalmente revisionata PEPI garanzia 1 anno!!!!
[email protected]

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
intanto mi congratulo per la pubblicità gratuita sul tuo sito, non è di tutti i giorni.
Poi vorrei mettere in evidenza che non è possibile\consigliabile raggiungere in bici l'agriturismo Marcantonio al termine delle pedalate, è un po troppo lontano.

si infatti lo devo cancellare dal programma, all'agriturismo ci si andrà dopo il giro del 5 in auto per una mangiatona con festa incorporata!!:magna::rock-it:

Inga

Aziende

vedro' di fare le dovute modifiche ... oooookkkk!!!!!

:nunsacci:... ma se quando e' pronto mi fate avere un programma definitivo e' meglio!!!

cosa ne pensate del mio sito ???
qualsiasi opinione e' gradita ... tutto e' costruttivo!

www.derthonaviaggi.com
o www.derthonaviaggi.it/ciclo.html

se volete direttamente in ciclo

ciiiiiaaaaooo a tutti!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
vedro' di fare le dovute modifiche ... oooookkkk!!!!!

:nunsacci:... ma se quando e' pronto mi fate avere un programma definitivo e' meglio!!!

cosa ne pensate del mio sito ???
qualsiasi opinione e' gradita ... tutto e' costruttivo!

www.derthonaviaggi.com
o www.derthonaviaggi.it/ciclo.html

se volete direttamente in ciclo

ciiiiiaaaaooo a tutti!
ora è definitivo... scusa se ci sono stati dei cambiamenti ma c'è un pò di marasma.. sai non mi aspettavo un mini raduno organizzato partendo da una proposta di fare un giro:maremmac::paur:
il tuo sito è bellissimo , ci sono proposte molto interessanti!! anche le foto sono una figata!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Scusate mi sono perso un po' di passaggi.... per dare l'adesione per il raduno devo segnarmi da qualche parte?
Adesso secondo me è ancora presto... magari fra un mesetto iniziamo la "classica lista" da raduno:

1. Pippo
2. Pluto
3. Paperino

ecc. chi vuole partecipare si aggiunge con un numero progressivo... ma prima sentiamo cosa ne pensa il buon maxrosso :nunsacci:

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
si il posto lo si trova ma comunque il B&B ha 60 posti letto e c'è anche l'agriturismo di Marcantonio se ci fossero dei problemi

Ok Max grazie comunque non appena mettete la lista di partecipazione al raduno mi iscrivo e vedo di fare anke mezza prenotazione al B&B in modo di non rimanere allo scoperto !

:bum-bum-:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Adesso secondo me è ancora presto... magari fra un mesetto iniziamo la "classica lista" da raduno:

1. Pippo
2. Pluto
3. Paperino

ecc. chi vuole partecipare si aggiunge con un numero progressivo... ma prima sentiamo cosa ne pensa il buon maxrosso :nunsacci:

si direi che si inzia a stilare un elenco da metà febbraio! (ma vengono anche Pippo Pluto e Paperino? che bici hanno? urka leggono il forum anche a paperopoli..:hahaha:)

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
E' proprio un altro uomo... :nunsacci:

non è proprio cambiato molto.. la Gina (moglie Guizzardi) ha tirato indietro il c.... e mi ha detto che per le maglie al massimo riesce a darmi 200 € e non ci stà proprio dentro..:cry:piange miseria.. per fortuna che ho l'amico Mac Donald (al quale non frega una fava di fare la pubblicità sulle maglie ma è appassionato di ciclismo e di ovada) e forse riesco a farmi dare qualcosa dalla Pro Loco Ovadese...

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
mi aiutate con la vostra abilità di disegnatori a partorire un logo o una scritta che verrà riportata sulle magliette che verranno date in omaggio ai partecipanti?da domani pensavo di iniziare l'elenco dei partecipanti e di riportarlo in prima pagina come suggerito da Max Gastone (se ci sei aiutoooo!!):hail:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo