5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Sono felicissimo della tua partecipazione al Mini raduno per i seguenti motivi: 1) sei una donna Biker 2) sei anche in possesso di una Ibis così rientri nella festina Ibis..la locandina però non è stata fatta accidenti :pirletto:però potresti mettere la notizia nel tuo sito se vuoi, la pubblicità è molto gradita!! ti aspettiamo!!:}}}:

In caso non si trovasse posto al B&B c'è un posto dove poter montare una tenda magari vicino a dove ci sono le docce e i servizi...?


:ronf:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
T

Tonybike

Ospite
AZZ!! SEI TROPPOO SAGGIO!! :°°(: SARA' L'ETA'?!:mrgreen:

PS: ma tu ci vieni a Ovada...vero? Only sabato o raduno fullsize?

Allo stato attuale delle cose mi sono prenotato:hail::hail: col Capofamiglia 2 gg.
Se non intervengono eventi strani, ci sono tutti e due i giorni.:}}}:
Probabilmente anche Walter :prost:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
intanto mi congratulo per la pubblicità gratuita sul tuo sito, non è di tutti i giorni.
Poi vorrei mettere in evidenza che non è possibile\consigliabile raggiungere in bici l'agriturismo Marcantonio al termine delle pedalate, è un po troppo lontano.

ecco fatto LOCANDINA Corretta!!!!

http://www.derthonaviaggi.it/ciclo.html


:hahaha:... a pro DOMENICA FINALE tempo stupendo e asciutto al punto giusto!!!!!


---------------------------------------------------------
vendo forcella doppia FOX 40r 2006
totalmente revisionata PEPI garanzia 1 anno!!!!
[email protected]
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
intanto mi congratulo per la pubblicità gratuita sul tuo sito, non è di tutti i giorni.
Poi vorrei mettere in evidenza che non è possibile\consigliabile raggiungere in bici l'agriturismo Marcantonio al termine delle pedalate, è un po troppo lontano.

si infatti lo devo cancellare dal programma, all'agriturismo ci si andrà dopo il giro del 5 in auto per una mangiatona con festa incorporata!!:magna::rock-it:
 

Inga

Aziende
intanto mi congratulo per la pubblicità gratuita sul tuo sito, non è di tutti i giorni.
Poi vorrei mettere in evidenza che non è possibile\consigliabile raggiungere in bici l'agriturismo Marcantonio al termine delle pedalate, è un po troppo lontano.

vedro' di fare le dovute modifiche ... oooookkkk!!!!!

:nunsacci:... ma se quando e' pronto mi fate avere un programma definitivo e' meglio!!!

cosa ne pensate del mio sito ???
qualsiasi opinione e' gradita ... tutto e' costruttivo!

www.derthonaviaggi.com
o www.derthonaviaggi.it/ciclo.html

se volete direttamente in ciclo

ciiiiiaaaaooo a tutti!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
vedro' di fare le dovute modifiche ... oooookkkk!!!!!

:nunsacci:... ma se quando e' pronto mi fate avere un programma definitivo e' meglio!!!

cosa ne pensate del mio sito ???
qualsiasi opinione e' gradita ... tutto e' costruttivo!

www.derthonaviaggi.com
o www.derthonaviaggi.it/ciclo.html

se volete direttamente in ciclo

ciiiiiaaaaooo a tutti!
ora è definitivo... scusa se ci sono stati dei cambiamenti ma c'è un pò di marasma.. sai non mi aspettavo un mini raduno organizzato partendo da una proposta di fare un giro:maremmac::paur:
il tuo sito è bellissimo , ci sono proposte molto interessanti!! anche le foto sono una figata!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Scusate mi sono perso un po' di passaggi.... per dare l'adesione per il raduno devo segnarmi da qualche parte?
Adesso secondo me è ancora presto... magari fra un mesetto iniziamo la "classica lista" da raduno:

1. Pippo
2. Pluto
3. Paperino

ecc. chi vuole partecipare si aggiunge con un numero progressivo... ma prima sentiamo cosa ne pensa il buon maxrosso :nunsacci:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
si il posto lo si trova ma comunque il B&B ha 60 posti letto e c'è anche l'agriturismo di Marcantonio se ci fossero dei problemi



Ok Max grazie comunque non appena mettete la lista di partecipazione al raduno mi iscrivo e vedo di fare anke mezza prenotazione al B&B in modo di non rimanere allo scoperto !


:bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Adesso secondo me è ancora presto... magari fra un mesetto iniziamo la "classica lista" da raduno:

1. Pippo
2. Pluto
3. Paperino

ecc. chi vuole partecipare si aggiunge con un numero progressivo... ma prima sentiamo cosa ne pensa il buon maxrosso :nunsacci:

si direi che si inzia a stilare un elenco da metà febbraio! (ma vengono anche Pippo Pluto e Paperino? che bici hanno? urka leggono il forum anche a paperopoli..:hahaha:)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
E' proprio un altro uomo... :nunsacci:

non è proprio cambiato molto.. la Gina (moglie Guizzardi) ha tirato indietro il c.... e mi ha detto che per le maglie al massimo riesce a darmi 200 € e non ci stà proprio dentro..:cry:piange miseria.. per fortuna che ho l'amico Mac Donald (al quale non frega una fava di fare la pubblicità sulle maglie ma è appassionato di ciclismo e di ovada) e forse riesco a farmi dare qualcosa dalla Pro Loco Ovadese...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
mi aiutate con la vostra abilità di disegnatori a partorire un logo o una scritta che verrà riportata sulle magliette che verranno date in omaggio ai partecipanti?da domani pensavo di iniziare l'elenco dei partecipanti e di riportarlo in prima pagina come suggerito da Max Gastone (se ci sei aiutoooo!!):hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo