il logo macdonald no!
please!
o almeno piccolo piccolo!
perdonami ma lascerei da parte il "non globalismo"
il logo macdonald no!
please!
o almeno piccolo piccolo!
Scusate; ma mi sembra che si stia ingigantendo il problema: io la vedo così:
1)Maxrosso conosce dei bei giri ed ha una serie di amici disposti ad affiancarlo nella "conduzione" di un gruppo di forumendoli alla scoperta del suo territorio.
2) Per facilitare chi proviene da lontano ha trovato un posto dove dormire e dove mangiare ed ha indicato un n. di telefono per chi vuole informazioni, ognuno dovrà fare le sue prenotazioni ed indicare in tempo se si ferma per cena
3) tutto il resto è accessorio (mappe, magliette numeri, timbri, targhe, test bikes, expo...) e comporta uno sbattimento che esula dalla semplice organizzazione di una gita.
IO mi fermerei ai punti 1 e 2, altrimenti diventa un raduno più "formale" e troppi malò di pancia, per farlo gratis.
il tutto nella MOHO (my otmost humble opinion)
perdonami ma lascerei da parte il "non globalismo"visto che è un pò difficile trovare chi ti dà a UFO.. se poi vuoi partecipare con una offerta siamo disponibili visto che sono pericolosamente a rischio di rimetterci del denaro da questa iniziativa!
A quelle ci penso io... si fanno quelle "serie" con chi si prenota sul forum... e poi qualche libera senza nomi per i ritardatari.sarebbe una cosa carina ma non ho idea come fare le targhette plastificate
A quelle ci penso io... si fanno quelle "serie" con chi si prenota sul forum... e poi qualche libera senza nomi per i ritardatari.
Piccole piccole tanto da capire chi ti passa in salita e in discesa...
Scusate; ma mi sembra che si stia ingigantendo il problema: io la vedo così...
Quoto!!
Fate lavorare un pò il Mod Asl 22....perD!!
Ti do qualche indizio: gli piace mangiare, è "esplosivo"... lava poco la bicima c'è qualcun altro oltre a mè che lavora all'ex ASL 22 ?
Ti do qualche indizio: gli piace mangiare, è "esplosivo"... lava poco la bicima è molto molto bravo a livello meccanico . Chi è?
Siete come funghi!Ce n'è anche un altro, che lava la bici più spesso, ed è in attesa di una bici come quella di maxrosso!
Ti do qualche indizio: gli piace mangiare, è "esplosivo"... lava poco la bicima è molto molto bravo a livello meccanico . Chi è?
Ce n'è anche un altro, che lava la bici più spesso, ed è in attesa di una bici come quella di maxrosso!
Siete come funghi!
ps. nei cucussoli a quante mojo siete arrivati?
...
tanto da capire chi ti passa in salita e in discesa...
Tanto tu indossi la Lacoste e quindi sei rintracciabile in ogni momentoallora per me puoi anche non farla
Eh già... quella di Torino è la n°1. Ma tanto sono una grande famigliaOT: ASL 22= Novi Ligure, Ovada, Acqui Terme....anche se pare tra poco cambierà tutto
OT: ASL 22= Novi Ligure, Ovada, Acqui Terme....anche se pare tra poco cambierà tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?