5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Beh non esageriamo :medita:

Ci si troverà per le 8.30 e poi penso che tra una chiaccherata e l'altra l'ora di partenza non sarà prima delle 9/9.20 (sono ottimista :smile:), io tra l'altro sarei per la partenza scaglionata con raggruppamento fuori dal traffico per non finire sulla cronaca locale :arrabbiat:

si certo il ritrovo è alle 8,30 ma si partirà più tardi, spero anche io verso le 9,15 prima ci sarà la consegna di una borsa con maglietta e materiale sull'ovadese e poi si deve compilare uno stampato con i dati per lo scarico delle responsabilità, per la partenza partiremo insieme intanto non abbiamo una gran parte di città da attraversare e pensavamo di mandare avanti delle staffette a fare eventualmente viabiltà
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
si certo il ritrovo è alle 8,30 ma si partirà più tardi, spero anche io verso le 9,15 prima ci sarà la consegna di una borsa con maglietta e materiale sull'ovadese e poi si deve compilare uno stampato con i dati per lo scarico delle responsabilità, per la partenza partiremo insieme intanto non abbiamo una gran parte di città da attraversare e pensavamo di mandare avanti delle staffette a fare eventualmente viabiltà

Ma c'è da pagare un'iscrizione (intendo per il solo giro senza cena e pernottamento)? per lo scarico di responsabilità deve un mio genitore visto che sono minorenne, giusto? :celopiùg: :nunsacci: :i-want-t:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ma c'è da pagare un'iscrizione (intendo per il solo giro senza cena e pernottamento)? per lo scarico di responsabilità deve un mio genitore visto che sono minorenne, giusto? :celopiùg: :nunsacci: :i-want-t:

non si paga assolutamente nulla!! per lo scarico di responsabilità hai ragione, lo deve firmare un tuo genitore se riesco te ne invio una copia tramite mail e tu poi me la riinvii firmata o meglio se tu avessi a disposizione una fax..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
avrei bisogno di sapere entro 2/3 giorni chi viene a cena di tutti quelli elencati nel primo post e che non lo hanno ancora cumunicato!! a breve vi darò anche il menù...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
viste le mie condizioni fisiche e mentali chiedo:
esistono vie di fuga nell'eventualità fossi scoppiato a metà giro ??

certo tranquillo, dopo la prima discesa a circa 25 Km percorsi se sei stanco puoi fare circa 8/9 Km di asfalto praticamente tutto in pianura e torni ad ovada, dopo la 2a discesa arrivi in loc. Gnocchetto di ovada dopo circa 35 Km e da lì puoi fare circa 5/6 Km di asfalto in falso piano in discesa sulla statale del turchino e sei ad ovada..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo