5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Io presente,

ieri sono andato a piedi sul percorso per vedere se si riesce a passare, ai fontanassi ci sono ancora 40 cm di neve.. non sono poi arrivato sul Pracaban peccato. Col freddo che fa ci sarà da aspettare un mese prima di potere andare su in bici a fare la traccia.

Ciao.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io presente,

ieri sono andato a piedi sul percorso per vedere se si riesce a passare, ai fontanassi ci sono ancora 40 cm di neve.. non sono poi arrivato sul Pracaban peccato. Col freddo che fa ci sarà da aspettare un mese prima di potere andare su in bici a fare la traccia.

Ciao.

EVVIVA DRIA 2 IL RITORNO!!:}}}:quando ti riunisci al gruppo per fare qualche giretto? a breve andiamo a pulire i sentieri, ti unisci qualche fine settimana?:bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi ho fatto un sopralluogo sul sentiero che chiamiamo "casa di chiara" che ci dovrebbe portare da loc. Prà Caban al paese di Rossiglione, il sentiero in questione è ancora in certi punti molto innevato perchè è esposto a nord e riparato dal vento, unico dato positivo è che è stato sicuramente percorso da motociclisti con da regolarità che hanno fatto un pò di traccia e lo hanno pulito dai rami più grandi, se rimanesse neve ho già studiato un percorso alternativo che allungherà di un poco il giro e ci porterà a Campo Ligure anzichè a Rossiglione e da qui si dovrà per forza fare i 4/5 Km che separano i due paesi su bitume ma il percorso è comunque bellissimo è quello che noi chiamiamo Gardaland.. (il nome è una garanzia..)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ah! Andiamo bene!
In effetti, viaggiando verso Genova ieri, ho visto che c'era neve ai lati dell'autostrada, dalle vostre parti. Ma quand'è che pensate di scioglierla? Cos'avete, il sole a mezzo servizio?

contavamo di mettere su un gruppo di volontari armati di phon ma non riusciamo a trovare le prolunghe...:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo