5° DOWNHILL S.LORENZO DI TREIA(MC)-REGIONALE FCI(con assegnazione punti top class)

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Sul nostro sito le foto dell'evento divise per settori e premiazioni...
bella gara e bella pista (anke se non ho gareggiato).
Complimentoni Francè.

http://www.ruotalibera.info/TREIA.htm

Foto stupende... grande Luca, ..anche fotografo DOC !!
ps: LA FOTO DEL PODIO CON I CORIANDOLI E' A DIR POCO BELLISSIMA.. senza togliere nulla alle altre naturalmente che rendono onore alla bellezza del percorso.
Un grazie infinito da tutto il team Smile!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
anche st'anno è andata,ho fadigato poco se devo essere onesto :mrgreen: ma mi sono divertito un sacco :-)..........peccato non aver visto il podio e non aver potuto salutare tutti(approfitto di sto messaggio per farlo :mrgreen:),ma siamo andati a togliere le fettucce in cima e quando siamo tornati erano finite tutte le premiazioni e se n'erano andati tutti :cry:
che dire,un sacco di partenti,grandi nomi,idoli delle ragazzine come il vincitore assoluto :smile: e un sacco di buon ridin' m'è parso di vedere :-)........come al solito ho incontrato vecchie conoscenze e ne ho fatte di nuove(dando anche un volto e un nome a dei nick del forum come spoonged,jacmeri e disco stu).........speriamo di replicare per il prossimo anno :celopiùg:
se un mio amico non si ritrova con una macchinetta fotografica distrutta,dovrei riuscire a tirar fuori un sacco di belle foto,quando ne entro in possesso le posto tutte,ce n'è una della vincitrice assoluta(tale francesca petrucci danila :nunsacci:)da far invidia alle copertine delle riviste :smile: (se non fosse per l'ambulanza sullo sfondo :mrgreen:),quersta dovrei riuscire a recuperarla di sicuro,l'ho fatta con una macchinetta completamente funzionante :-)
complimentissimi al grande francè,che st'anno ha sbaragliato tutti,dando del gran gas sempre :-) ma complimenti anche al grande giangiack che s'è portato a casa il meritato regionale(già quest'anno ha recuperato tantissimo da quelli che gli stavano davanti l'anno scorso,arrivandogli col fiato sul collo :mrgreen:,per il prossimo anno vogliamo l'assoluta ;-))e a tutti gli altri campioni regionali di categoria per continuare poi con tutti quelli che si sono distinti per le grandi manate di gas che davano,dai primi in classifica,quelli poco più indietro e quelli che hanno partecipato solo per divertirsi :-).......
peccato quel paio di infortuni che sono capitati durante le prove,già dal sabato eliminato leonardo piccini,l'altro ancillotti,simpatico ragazzo che si è procurato una frattura alla mano cadendo a braccia in avanti....con un mesetto di gesso si dovrebbe riprendere,appena le trovo,gli passo le foto delle prove che mi aveva chiesto :-)......e invece speriamo si rimetta presto anche l'altro ragazzo caduto la domenica mattina e portato via con l'ambulanza.......che sfiga :-(
ah,danno notizie di noi :mrgreen:
http://mtbnews.wordpress.com/2009/04/06/san-lorenzo-di-treia-risultati/
http://ancillotti-team.blogspot.com/2009/04/francesco-assoluto-treia-e-le-prime.html

PS:solidarietà agli amici abruzzesi :-(
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Foto stupende... grande Luca, ..anche fotografo DOC !!
ps: LA FOTO DEL PODIO CON I CORIANDOLI E' A DIR POCO BELLISSIMA.. senza togliere nulla alle altre naturalmente che rendono onore alla bellezza del percorso.
Un grazie infinito da tutto il team Smile!!
Grazie ZAC ma ci tengo a precisare che le foto le abbiamo fatte io e il grande Brizio che a sua volta le ha elaborate tutte e messe nel sito il giorno dopo della gara !!!! GRANDE !!!!! anche se non ho potuto partecipare alla gara per i motivi che ben sai , ti assicuro che è stato emozionante fare le foto a tutti i piloti e per una volta almeno mi sono visto tutta la gara è stato bellissimo !!!!! a proposito ti anticipo che per la nostra gara al Parco Batteria ci saranno grandi novità riguardanti la logistica finalmente spazio per camper,tende ,auto e tutto il resto . Ciao grazie e sinceri complimenti a tutti i ragazzi del TEAM SMILE .
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
a belli!!!!
quando cacciate un pò di foto????
ho visto quelle del team ruotalibera...
mikelà voglio la foto del mio botto...
ahahahhahahahaha

uahuahuah,ho la delusione della tua caduta ancora stampata sulla faccia :smile: m'aspettavo che vincessi l'assoluta,e invece hai buttato via una sicura vittoria solo perchè volevi strafare e dare 10 secondi a tutti!!!!!!!!!:ueh::ueh::ueh::ueh:
ecco l'unica foto che ho della caduta:
attachment.php


:smile::smile::smile::smile::smile:
no,io non ne ho :-) dopo vado da un amico a prenderne un pò,ma non so quale posso avere....ha detto che la maggior parte sono rovinate perchè ha la macchinetta fuori uso:hahaha:
 

Allegati

  • hoib? treia.jpg
    hoib? treia.jpg
    43,7 KB · Visite: 27

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
peccato quel paio di infortuni che sono capitati durante le prove,già dal sabato eliminato leonardo piccini,l'altro ancillotti,simpatico ragazzo che si è procurato una frattura alla mano cadendo a braccia in avanti....con un mesetto di gesso si dovrebbe riprendere,appena le trovo,gli passo le foto delle prove che mi aveva chiesto :-)......e invece speriamo si rimetta presto anche l'altro ragazzo caduto la domenica mattina e portato via con l'ambulanza.......che sfiga :-(
ah,danno notizie di noi :mrgreen:
http://mtbnews.wordpress.com/2009/04/06/san-lorenzo-di-treia-risultati/
http://ancillotti-team.blogspot.com/2009/04/francesco-assoluto-treia-e-le-prime.html

PS:solidarietà agli amici abruzzesi :-([/QUOTE]

...ha un po di costole rotte clavicola in tre punti ed altro ma sta bene, è un bestiaccia si rimetterà presto, speriamo in tempo per fermare la moglie che altrimenti gli vende le bici... :hahaha::smile:
 

Allegati

  • 05042009.jpg
    05042009.jpg
    46,9 KB · Visite: 10

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Grazie ZAC ma ci tengo a precisare che le foto le abbiamo fatte io e il grande Brizio che a sua volta le ha elaborate tutte e messe nel sito il giorno dopo della gara !!!! GRANDE !!!!! anche se non ho potuto partecipare alla gara per i motivi che ben sai , ti assicuro che è stato emozionante fare le foto a tutti i piloti e per una volta almeno mi sono visto tutta la gara è stato bellissimo !!!!! a proposito ti anticipo che per la nostra gara al Parco Batteria ci saranno grandi novità riguardanti la logistica finalmente spazio per camper,tende ,auto e tutto il resto . Ciao grazie e sinceri complimenti a tutti i ragazzi del TEAM SMILE .

Scusami, non sapevo di Brizio.!!!
Naturalmente allora i miei complimenti anche a lui!!!!!
:il-saggi:Zac

peccato quel paio di infortuni che sono capitati durante le prove,già dal sabato eliminato leonardo piccini,l'altro ancillotti,simpatico ragazzo che si è procurato una frattura alla mano cadendo a braccia in avanti....con un mesetto di gesso si dovrebbe riprendere,appena le trovo,gli passo le foto delle prove che mi aveva chiesto :-)......e invece speriamo si rimetta presto anche l'altro ragazzo caduto la domenica mattina e portato via con l'ambulanza.......che sfiga :-(
ah,danno notizie di noi :mrgreen:
http://mtbnews.wordpress.com/2009/04/06/san-lorenzo-di-treia-risultati/
http://ancillotti-team.blogspot.com/2009/04/francesco-assoluto-treia-e-le-prime.html

PS:solidarietà agli amici abruzzesi :-(

...ha un po di costole rotte clavicola in tre punti ed altro ma sta bene, è un bestiaccia si rimetterà presto, speriamo in tempo per fermare la moglie che altrimenti gli vende le bici... :hahaha::smile:[/QUOTE]
Auguri di pronta guarigione da tutto il team SMILE
:il-saggi: ZAC
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
peccato quel paio di infortuni che sono capitati durante le prove,già dal sabato eliminato leonardo piccini,l'altro ancillotti,simpatico ragazzo che si è procurato una frattura alla mano cadendo a braccia in avanti....con un mesetto di gesso si dovrebbe riprendere,appena le trovo,gli passo le foto delle prove che mi aveva chiesto :-)......e invece speriamo si rimetta presto anche l'altro ragazzo caduto la domenica mattina e portato via con l'ambulanza.......che sfiga :-(
ah,danno notizie di noi :mrgreen:
http://mtbnews.wordpress.com/2009/04/06/san-lorenzo-di-treia-risultati/
http://ancillotti-team.blogspot.com/2009/04/francesco-assoluto-treia-e-le-prime.html

PS:solidarietà agli amici abruzzesi :-(

...ha un po di costole rotte clavicola in tre punti ed altro ma sta bene, è un bestiaccia si rimetterà presto, speriamo in tempo per fermare la moglie che altrimenti gli vende le bici... :hahaha::smile:[/QUOTE]



auguri LEO rimettiti presto

Team maggi Off road
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo