5° DOWNHILL S.LORENZO DI TREIA(MC)-REGIONALE FCI(con assegnazione punti top class)

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ciao Ragazzi,

avendo sentito le notizie ai telegiornali stamattina mi auguro che tutti voi stiate bene!

È stato un bellissimo fine settimana, la pista in stato impeccabile, organizzazione perfetta e un accoglienza calorosa! Fossero tutte così le gare...
Un augurio dal lontano Alto Adige!
Ciao, fa veramente piacere sapere che vi siete trovati bene.
Una domanda, come posso fare per avere le foto fatte dal vostro grande capo??
PS: il terremoto ha fatto un bel pò di danni, solidarietà a tutti gli abruzzesi!!
Zac
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
due giorni veramente belli davvero, ringrazio tutti per i complimenti e li giro agli organizzatori che hanno tirato fuori un percorso veramente ritmico e divertente, i furgoni che era stato esplicitamente detto avrebbero girato solo dalle 14 in poi hanno invece iniziato subito dalle 9 e dei 130 partenti (una cifra che si vede raramente qui nel centro) solo pochi hanno avuto qualcosa da ridire
in più fa molto piacere essere avvicinati e sentirsi dire:
-ti ricordi lo scorso anno della pista mi avevi detto: così, così e così?? bè ho fatto così così e così adesso che ne dici??
sentirsi ascoltati per noi è una gran bella cosa, anche le molte rivisitazioni di quel salto che mi hanno spiegato sono sintomo di una grande voglia di far bene e bene hanno fatto
in più volevo fare da parte mia i complimenti a tutto il monarca-folignofreeride dream team che mi ha ospitato in questa due giorni sia per i risultati di alcuni;-) sia perchè sono veramente dei grandi tra musica, catering e balletti avevano veramente un altro passo
:prost:

ah, non è che qualcuno ha le foto del podio eh??
graaazie :-)
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Purtroppo non c'ero alla gara, ma di questo non mi preoccupo, piuttosto per tutti quelli della zona battuta dal terremoto, come state?
Un grosso in bocca al lupo!
Neanche io ieri sono stato alla gara ma insieme a 2 amici siamo stati al grandissimo Parco Batteria ed ero pronto a scrivere un bel report della magnifica giornata con tanto di ringraziamenti al grande Stefano che con le sue info ci ha permesso di usufruire al meglio dei bellissimi tracciati del parco.....ma lo scossone di questa notte ha fatto passare il tutto in secondo piano purtroppo...All'Aquila la situazione è davvero tragica.
Scusate l'OFF TOPIC.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
due giorni veramente belli davvero, ringrazio tutti per i complimenti e li giro agli organizzatori che hanno tirato fuori un percorso veramente ritmico e divertente, i furgoni che era stato esplicitamente detto avrebbero girato solo dalle 14 in poi hanno invece iniziato subito dalle 9 e dei 130 partenti (una cifra che si vede raramente qui nel centro) solo pochi hanno avuto qualcosa da ridire
in più fa molto piacere essere avvicinati e sentirsi dire:
-ti ricordi lo scorso anno della pista mi avevi detto: così, così e così?? bè ho fatto così così e così adesso che ne dici??
sentirsi ascoltati per noi è una gran bella cosa, anche le molte rivisitazioni di quel salto che mi hanno spiegato sono sintomo di una grande voglia di far bene e bene hanno fatto
in più volevo fare da parte mia i complimenti a tutto il monarca-folignofreeride dream team che mi ha ospitato in questa due giorni sia per i risultati di alcuni;-) sia perchè sono veramente dei grandi tra musica, catering e balletti avevano veramente un altro passo
:prost:

ah, non è che qualcuno ha le foto del podio eh??
graaazie :-)
Beccate queste!!!!:bum-bum-:
Zac
 

Allegati

  • RIMG1553.jpg
    RIMG1553.jpg
    63,2 KB · Visite: 56
  • RIMG1560.jpg
    RIMG1560.jpg
    63,4 KB · Visite: 43

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Neanche io ieri sono stato alla gara ma insieme a 2 amici siamo stati al grandissimo Parco Batteria ed ero pronto a scrivere un bel report della magnifica giornata con tanto di ringraziamenti al grande Stefano che con le sue info ci ha permesso di usufruire al meglio dei bellissimi tracciati del parco.....ma lo scossone di questa notte ha fatto passare il tutto in secondo piano purtroppo...All'Aquila la situazione è davvero tragica.
Scusate l'OFF TOPIC.

complimenti a tutti, specie ad alessio e francesco

OT un pensiero alle persone colpite dal sisma di stanotte
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
PER LE FOTO UFFICIALI VAI SUL SITO RISK4SPORT.COM a breve saranno inserite.... se non ci sono già!!

...grande zac ottimo lavoro bravo te e i tuoi collaboratori... però il prossimo anno voglio il mio salto...

..ero in ospedale a macerata domenica notte e caz... non finiva più di muoversi, un pensiero a tutti i terremotati... :medita::medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo