5° DOWNHILL S.LORENZO DI TREIA(MC)-REGIONALE FCI(con assegnazione punti top class)

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ciao, posto per accamparsi con la tenda ce n'è!!
All'arrivo cercate Michelangelo e sarà lui il vostro angelo custode per piazzarvi al meglio.
Zac

uahuahuah,l'angelo custode :smile: ....... che dici,per farmi riconoscere mi posso metter 2 alette sulle spalle?!?!?!:smile::smile::smile:sai che carino che sarei!!!!!!!:hahaha:
apparte le strunzat' stiamo decideno i posti migliori per le sistemazioni,da sabato mattina sarò nei pressi del baretto di giada per dare indicazioni....ormai ci siamo ragazzi,manca poco:celopiùg:

PS:per chi non mi conoscesse,quando vedrete un enorme buttafuori con la panzzza,sappiate che sono io :smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma quelli che Michelangelo gli sta sulle palle no, a chi altro si possono rivolgere??:smile::smile::smile::smile:

uahuahuah,maledetto,me la pagherai......:arrabbiat:

UAHUAHUAHUAH,pensa,ieri sera stavamo decidendo i punti dove piazzare la gommapiuma,e io avevo proposto di metterla tutta all'esterno dello stand dove stavate te e pisolo :smile::smile::smile:altro che pista :smile:

PS:tutte le previsioni che ho consultato scongiurano le piogge per domenica(toccata di palle annessa:-)),qualcuno butta 2 goccerelle il sabato,ma altri no,speriamo bene :-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma non è possibile avere un preview di cosa ci aspetta?

in che senso,intendi un'anteprima fotografica del tracciato?!?!se si,guarda qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101784

questo è il topic dell'anno scorso,se scorri,verso la fine ci sono le impressioni dei riders e parecchie foto del tracciato.....che è rimasto sostanzialmente invariato rispetto allo scorso anno,le modifiche fatte sono state scritte sul topic,sempre nel regionale,di quest'anno....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115562

o-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
il primo link non lo avevo mai visto! ed era proprio cio che intendevo chiederti... certo tra la realta e le foto c'è una bella differenza....

grazie mille!:prost:

visto che son a chiederti, non c'è nessun dei tuoi colleghi che magari ha fatto un video con la helmetcam?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
il primo link non lo avevo mai visto! ed era proprio cio che intendevo chiederti... certo tra la realta e le foto c'è una bella differenza....

grazie mille!:prost:

visto che son a chiederti, non c'è nessun dei tuoi colleghi che magari ha fatto un video con la helmetcam?

no,almeno non credo,c'era stata una prova di helmet cam con visione dal davanti all'indietro,ma non avendo un grandangolo si vedeva solo la testa del rider :-).....quindi per ora niente,la farò fare magari sabato a qualcuno,ma prima non credo si riesca :-)
comunque se può aiutarti a decidere se venire o meno,se leggi i commenti post gara,direi che il tracciato è piaciuto praticamente a tutti,quindi il divertimento non mancherà di sicuro o-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
no no per carità, non me la faccio scappare! è solo una maniera per capire ciò che mi aspetta, niente di piu...
ci si vede li!!
le temperature notturne come sono? dormirò in tenda...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
no no per carità, non me la faccio scappare! è solo una maniera per capire ciò che mi aspetta, niente di piu...
ci si vede li!!
le temperature notturne come sono? dormirò in tenda...

guarda,domani andiamo su a fettucciare il 90% del percorso e a piazzare la gommapiuma,vedrò di ricordarmi di chiederlo alle miriadi di vecchietti che pullulano nella zona del baretto(c'è il vino bono:smile:....per trovare il vino bono basta seguire i vecchietti :smile: :smile:):-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo