5° DOWNHILL S.LORENZO DI TREIA(MC)-REGIONALE FCI(con assegnazione punti top class)

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Lorenzino sul podio? ahahah! ma pensa te!
attachment.php
 

blaster73

Biker novus
28/6/03
16
0
0
ancona
Visita sito
veramente 1000 complimenti per i video! se tu riuscissi a meterli assieme non è che magari dandoti un contributo mi faresti un cd da spedire?

se stai parlando del video che ho fatto io...lo puoi trovare su emule tutto intero...
...purtroppo la definizione non è un gran che...xchè da quando ho attaccato la telecamera alla bici si è un pò rovinata...
...se non puoi scaricarlo...beh...fammi sapere che te lo faccio avere in altro modo
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
...Gianluca Rosetti in volo sul salto di Andino...e sullo sfondo...THE BEST...THE GREAT...Michelangelo-Mikael33 !

MUAHUAHUAHUAHUAH,m'era sfuggito sto msg :smile: :smile: :smile: cavolo sto sempre de mezzo come il giovedì.........ho rovinato un pacco di foto,quando mi sono accorto di essere in traiettoria a 1000 fotografi(e dopo aver appurato con sconcerto e rammarico che non ero io il soggetto delle foto :smile:)mi son levato,ma era troppo tardi :smile::smile::smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
:smile: Dove volevi andare!!???

mhmhauhmuamuhamuhmuhamhua
no è ke ero caduto 10 metri prima di quel salto e mi si era spostata la leva del freno sull'attacco manubrio...
allora mentre stavo per impostare la curva, vado x pinzare un pò e mi sono ritrovato senza leva dx...avevo pensato ke l'avessi rotta nella caduta...
allora nel panico pinzo con l'anteriore fino a fermarmi e ovviamente vado dritto x non morire... :smile::smile::smile::smile:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
mhmhauhmuamuhamuhmuhamhua
no è ke ero caduto 10 metri prima di quel salto e mi si era spostata la leva del freno sull'attacco manubrio...
allora mentre stavo per impostare la curva, vado x pinzare un pò e mi sono ritrovato senza leva dx...avevo pensato ke l'avessi rotta nella caduta...
allora nel panico pinzo con l'anteriore fino a fermarmi e ovviamente vado dritto x non morire... :smile::smile::smile::smile:
ma il salto prima l'hai deviato quindi?
Non sapevo avessi fatto la gara...ero rimasto che avevi una mano KO...
:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo