5° DOWNHILL S.LORENZO DI TREIA(MC)-REGIONALE FCI(con assegnazione punti top class)

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ATTENZIONE

VISTE LE NUMEROSE ADESIONI L'ORGANIZZAZIONE E LA F.C.I. HA ANTICIPATO LA PARTENZA dalle ore 13 alle ore 12 MODIFICANDO COSI' IL PROGRAMMA DI

DOMENICA:

ORE 8,30 - 10,30 VERIFICA TESSERE ED ISCRIZIONI
ORE 9,00 - 11,00 PROVE LIBERE con risalite ed assistenza sul percorso
ore 12,00 1° manche
a seguire 2° manche
:il-saggi:zac


 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ATTENZIONE

VISTE LE NUMEROSE ADESIONI L'ORGANIZZAZIONE E LA F.C.I. HA ANTICIPATO LA PARTENZA dalle ore 13 alle ore 12 MODIFICANDO COSI' IL PROGRAMMA DI

DOMENICA:

ORE 8,30 - 10,30 VERIFICA TESSERE ED ISCRIZIONI
ORE 9,00 - 11,00 PROVE LIBERE con risalite ed assistenza sul percorso
ore 12,00 1° manche
a seguire 2° manche
:il-saggi:zac
:OOO::OOO:...ma quante ne avete già ricevute??:nunsacci:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
noi ragazzi della strana officina squadra corse arriveremo stasera, sul tardi immagino, hai idea di dove ci possiamo accampare?
Ciao, abbiamo lasciato lo spazio dietro la scuola ,dove si fanno le iscrizioni, riservato ai team (solo gazebi) , le auto vanno lasciate fuori di tale area.
se siete in camper ci sono varie soluzioni:
1) poco prima della scuola sulla sinistra c'è un bello spiazzo
2) subito dopo il bar a sinistra sguire indicazioni " area camper"( area attrezzata
3) dopo il bar si sale ed a 1/2 salita a destra segui indicazioni "area camper"
4) dal bar prendere a dx in discesa, alla prima strada asfaltata a sinistra salire circa 100 metri e siete sulla zona di arrivo. al di la del fettucciato potete sistemarvi dove preferite(lasciando lo spazio per i furgoni che effettuano le risalite)
Se avete bisogno te. 333-3281704
io sarò su domani mattina alle ore 8
Zac

:OOO::OOO:...ma quante ne avete già ricevute??:nunsacci:

............ na cifra!!!!!!!!!!!!!!!!1
zac
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
attenzione

le iscrizioni on line sono chiuse (purtroppo per un disguido perchè altrimenti sarebbero terminate oggi alle 13)
Comunque è possibile iscriversi ugualmente domenica mattina dalle ore 8,30 alle ore 10,30
... se volete potete mandare una mail a:
[email protected] con i vostri dati ,nome cognome categoria o data nascita, numero tessera ed ente e naturalmente il team
zac
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Ciao, abbiamo lasciato lo spazio dietro la scuola ,dove si fanno le iscrizioni, riservato ai team (solo gazebi) , le auto vanno lasciate fuori di tale area.
se siete in camper ci sono varie soluzioni:
1) poco prima della scuola sulla sinistra c'è un bello spiazzo
2) subito dopo il bar a sinistra sguire indicazioni " area camper"( area attrezzata
3) dopo il bar si sale ed a 1/2 salita a destra segui indicazioni "area camper"
4) dal bar prendere a dx in discesa, alla prima strada asfaltata a sinistra salire circa 100 metri e siete sulla zona di arrivo. al di la del fettucciato potete sistemarvi dove preferite(lasciando lo spazio per i furgoni che effettuano le risalite)
Se avete bisogno te. 333-3281704
io sarò su domani mattina alle ore 8
Zac



............ na cifra!!!!!!!!!!!!!!!!1
zac

grazie mille zac!
ci possono essere problemi se usiamo il furgone come parte integrante del gazzebo?
 

magnomagnini

Biker novus
8/12/07
21
0
0
Magione(PG)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Sworks29 (Naomi)
Ciao! un'informazione:
chi non gareggia la domenica, può venire il sabato comunque a girare sfruttando le risalite (pagando ovviamente!)
Perchè siamo in 3 e solo uno di noi può trattenersi la domenica per gareggiare...ma volevamo accompagnarlo almeno il sabato.

Secondo voi ci sono problemi?

Ciao
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Ciao! un'informazione:
chi non gareggia la domenica, può venire il sabato comunque a girare sfruttando le risalite (pagando ovviamente!)
Perchè siamo in 3 e solo uno di noi può trattenersi la domenica per gareggiare...ma volevamo accompagnarlo almeno il sabato.

Secondo voi ci sono problemi?

Ciao

al massimo folignofreeride bus , disponibile..........
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
:i-want-t:...confermo ottimo tracciato ed organiazione, ciao mikael ci vede sabato...


uahuah,grande rezzzzzzzzzzzzzzz :-) anche sta botta non gareggio(lascio l'ultimo posto a qualcun altro :smile:)e quindi sarò sempre in giro a cazzeggiare e a dir cazzate,ci becchiamo già da domani mattina :hahaha:
comunque veramente grandi presenze per la gara,sarà una gara spettacolo,già so STILE di 4-5 nomi basta a coprire tutta una gara :-)
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
uahuah,grande rezzzzzzzzzzzzzzz :-) anche sta botta non gareggio(lascio l'ultimo posto a qualcun altro :smile:)e quindi sarò sempre in giro a cazzeggiare e a dir cazzate,ci becchiamo già da domani mattina :hahaha:
comunque veramente grandi presenze per la gara,sarà una gara spettacolo,già so STILE di 4-5 nomi basta a coprire tutta una gara :-)
Ci becchiamo domattina Michelà!Io dovrei esser su per le 10 e 30..non vedo l'ora!!:-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ci becchiamo domattina Michelà!Io dovrei esser su per le 10 e 30..non vedo l'ora!!:-)

io sarò su dalle 9 circa,prima non posso perchè devo vedere se riesco a rimediare uno dei furgoni,ma dalle 9 potete chiedere di me,io sarò li a dirigere il traffico dei furgoni :-) a domani,si comincia :celopiùg:

@orkoDH:crepi o-o

PS:oggi già i primi 2/3 riders hanno iniziato le prove,ho fatto da caronte per 4 o 5 giri col mio pandoro :-)
 

blaster73

Biker novus
28/6/03
16
0
0
ancona
Visita sito
ciao a tutti...

mentre scrivo sto messaggio si sta caricando il video della gara su you tube

...purtroppo la definizione delle immagini non è un gran che...(forse nemmeno le riprese) ma da quando ho preso il vizio di attaccare la telecamera alla bici durante le mie scorribande ha cominciato a dare i numeri...

...vabbè...comunque appena ha finito di caricare su you tube lo metto anche sul mulo

se cercate downhill treia 2009 dovreste trovarlo

ciao ciao
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Grande gara,grande organizzazione.
Ancora più grande FRANCESCO PETRUCCI che con 3"02 ha sbaragliato la concorrenza.
Il nuovo aquisto del Team Ancillotti inizia a dare i primi frutti.
L'impegno del giovane è tanto e i miglioramenti si vedono di brutto viaggia a velocità stratosferica.
Grande Franci regalaci tanti di questi momenti,che ci ripagano in pieno delle scorribbande che ti portiamo a fare.
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Ciao Ragazzi,

avendo sentito le notizie ai telegiornali stamattina mi auguro che tutti voi stiate bene!

È stato un bellissimo fine settimana, la pista in stato impeccabile, organizzazione perfetta e un accoglienza calorosa! Fossero tutte così le gare...
Un augurio dal lontano Alto Adige!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Purtroppo non c'ero alla gara, ma di questo non mi preoccupo, piuttosto per tutti quelli della zona battuta dal terremoto, come state?
Un grosso in bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo