5° DOWNHILL S.LORENZO DI TREIA(MC)-REGIONALE FCI(con assegnazione punti top class)

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
...ha un po di costole rotte clavicola in tre punti ed altro ma sta bene, è un bestiaccia si rimetterà presto, speriamo in tempo per fermare la moglie che altrimenti gli vende le bici... :hahaha::smile:

hahaha,grande rezz,l'importante è che stia "bene" ...stavo fuori dell'ambulanza domenica e dicevano che aveva difficoltà a respirare e allora mi ero preoccupato un pò......
perfetto,fagli gli auguri di pronta guarigione,speriamo riesca a fermare la moglie :smile:
ah,tra l'altro mi sa che questo della foto lo conosci :mrgreen:
attachment.php



PS:qualcuno conosce sto losco tipo che si aggirava per la pista il giorno della gara ?!?!?! :nunsacci:
attachment.php
 

Allegati

  • rezz.jpg
    rezz.jpg
    59 KB · Visite: 61
  • hoib? piega.jpg
    hoib? piega.jpg
    63,1 KB · Visite: 62

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
due giorni veramente belli davvero, ringrazio tutti per i complimenti e li giro agli organizzatori che hanno tirato fuori un percorso veramente ritmico e divertente, i furgoni che era stato esplicitamente detto avrebbero girato solo dalle 14 in poi hanno invece iniziato subito dalle 9 e dei 130 partenti (una cifra che si vede raramente qui nel centro) solo pochi hanno avuto qualcosa da ridire
in più fa molto piacere essere avvicinati e sentirsi dire:
-ti ricordi lo scorso anno della pista mi avevi detto: così, così e così?? bè ho fatto così così e così adesso che ne dici??
sentirsi ascoltati per noi è una gran bella cosa, anche le molte rivisitazioni di quel salto che mi hanno spiegato sono sintomo di una grande voglia di far bene e bene hanno fatto
in più volevo fare da parte mia i complimenti a tutto il monarca-folignofreeride dream team che mi ha ospitato in questa due giorni sia per i risultati di alcuni;-) sia perchè sono veramente dei grandi tra musica, catering e balletti avevano veramente un altro passo
:prost:

ah, non è che qualcuno ha le foto del podio eh??
graaazie :-)

tI ALLEGO QUESTA FOTO PERCHè MERITA PROPRIO.
:il-saggi:zAC
 

Allegati

  • premiazione.jpg
    premiazione.jpg
    64,5 KB · Visite: 142

blaster73

Biker novus
28/6/03
16
0
0
ancona
Visita sito
...ho avuto qualche problema di connessione...ma ora finalmente potete trovare il video della gara sul mulo...

si chiama "Downhill San Lorenzo di Treia 2009"

ciao a tutti...andate a scaricare :D
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
peccato che ha poca definizione... in certi punti sembra pure velocizato.
hai provato a caricarlo su vimeo?
pero molto bello! bel montaggiO!

vimeo? no ci provo, per il velocizzato....non so il perkè....forse perkè aveva la funzione sport??boh!! comunque grazie.

...ho avuto qualche problema di connessione...ma ora finalmente potete trovare il video della gara sul mulo...

si chiama "Downhill San Lorenzo di Treia 2009"

ciao a tutti...andate a scaricare :D

io ho provato, ne sono usciti 5, scaricati in un lampo ma non si apre nessuno.Perkè?
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
buone notizie!!!
Finalmente sono riuscito a contattare i nostri amici fotografi che hanno fatto il servizio della gara.
I ragazzi sono ripartiti domenica sera per tornare a casa ( a L'Aquila) e tutti sappiamo cosa poi è successo!
TUTTO BENE, STANNO BENE E FORTUNATAMENTE SE LA SONO SCAMPATA.

MI HANNO DETTO CHE LE FOTO SONO STATE INSERITE NEL LORO SITO, QUINDI CHI VOLESSE VISIONARLE ED ACQUISTARLE PUO' FARLO :
RISK4SPORT.COM
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito

blaster73

Biker novus
28/6/03
16
0
0
ancona
Visita sito
tEO®;2900123 ha scritto:
Anche se un pò in ritardo volevo fare i complimenti per gli organizzatori di questa gara,BELLISSIMA!!

Bello!!
sei quel ragazzo con la barba??

si sono quello con la barba e la giacca antivento gialla...

ho caricanto su you tube anche la 2a e 3a parte del video

qualcuno lo sta scaricando anche dal mulo...xò tra un pò spengo il pc xchè vado in vacanza...riavvio il mulo lunedì sera o martedì mattina

risk4sport complimenti x le foto ma soprattutto complimenti x esser riuscito a metterle on line nonostante l'accaduto
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
uahuahuah,ho la delusione della tua caduta ancora stampata sulla faccia :smile: m'aspettavo che vincessi l'assoluta,e invece hai buttato via una sicura vittoria solo perchè volevi strafare e dare 10 secondi a tutti!!!!!!!!!:ueh::ueh::ueh::ueh:
ecco l'unica foto che ho della caduta:
attachment.php


:smile::smile::smile::smile::smile:
no,io non ne ho :-) dopo vado da un amico a prenderne un pò,ma non so quale posso avere....ha detto che la maggior parte sono rovinate perchè ha la macchinetta fuori uso:hahaha:

mikelà io non vedo nessuna foto....
rimedia please...
andavo così piano alla gara ke non ho nemmeno una foto ne un misero secondo in un video...
ahahhahahahhaha
altro ke dare 10 secondo a tutti....
daje su...fammi vedere il mio botto!!!

DISCO...porcamiseria...tu ki eri??? io si stavo coi ragazzi del bike store (in effetti anke io sono del team ma sto aspettando la maglietta)...la mia CATENA BLU è un must...non poteva non esserci sulla mia bici...
ahahhahahahha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo