MARPHY ha scritto:%$)) %$)) .....durante una notte d'amore lei dice a lui...AMORE VE.go e lui anchio VE.go il bambino dall'altra stanza urla Anchio voglio VE..re il NONNO dalla poltrona ....Dove Caxxo Andate TUTTI ???????? %$)) %$))
Heidi,la dolcissima bambina dei monti è stata arrestata per possesso e uso di sostanze stupefacenti!!.MARPHY ha scritto:%$)) %$)) .....durante una notte d'amore lei dice a lui...AMORE VE.go e lui anchio VE.go il bambino dall'altra stanza urla Anchio voglio VE..re il NONNO dalla poltrona ....Dove Caxxo Andate TUTTI ???????? %$)) %$))
sambugan ha scritto:Heidi,la dolcissima bambina dei monti è stata arrestata per possesso e uso di sostanze stupefacenti!!.MARPHY ha scritto:%$)) %$)) .....durante una notte d'amore lei dice a lui...AMORE VE.go e lui anchio VE.go il bambino dall'altra stanza urla Anchio voglio VE..re il NONNO dalla poltrona ....Dove Caxxo Andate TUTTI ???????? %$)) %$))
Finalmente,dopo trent'anni abbiamo capito come mai i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao!
%$)) %$)) %$)) %$))
Quoto, perle caxxate c'è il topic "la compagnia della salamella"Ciccio ha scritto:Mi sembra che in questo topic si finisca spesso.
Quand'è che torniamo a parlare di date e organizzazione? Poi, benvengano le chiacchiere in compagnia, ma tutti quelli che come me ricevono la notifica di risposta al topic e trovano, come nel caso della precedente Salamella, oltre 70 pagine di chiacchiere e non si scovano notizie utili... :?
SHREK ha scritto:........... colorante Cacca?????? :???: ........... non si potrebbe sostiuirlo con la Nutella ????
Pesciolina ha scritto:SHREK ha scritto:........... colorante Cacca?????? :???: ........... non si potrebbe sostiuirlo con la Nutella ????
Almeno cosi si potrebbe prendere il pane e spalmarla.
Vorrei averlo anch'io un parco giochi così accanto a casa.Dallas ha scritto:Uè ciccio, sono ancora dolorante da domenica, ma domani mattina mi vado ad allenare giù per il Colle, mi sà che diventerà il mio "parco giochi"
sambugan ha scritto:Vorrei averlo anch'io un parco giochi così accanto a casa.Dallas ha scritto:Uè ciccio, sono ancora dolorante da domenica, ma domani mattina mi vado ad allenare giù per il Colle, mi sà che diventerà il mio "parco giochi"
Pesciolina ha scritto:SHREK ha scritto:........... colorante Cacca?????? :???: ........... non si potrebbe sostiuirlo con la Nutella ????
Almeno cosi si potrebbe anche leccare la bici.
SHREK ha scritto:Pesciolina ha scritto:SHREK ha scritto:........... colorante Cacca?????? :???: ........... non si potrebbe sostiuirlo con la Nutella ????
a guardare la tua firma mi viene il mal di mare :???: ....... perche' non dici a Dallas di cambiare nick?Capita Findus sarebbe mooooooooooolto appropriato
(Capitano Nemo, Sampei suitable as well)
Pesciolina ha scritto:SHREK ha scritto:Pesciolina ha scritto:SHREK ha scritto:........... colorante Cacca?????? :???: ........... non si potrebbe sostiuirlo con la Nutella ????
a guardare la tua firma mi viene il mal di mare :???: ....... perche' non dici a Dallas di cambiare nick?Capita Findus sarebbe mooooooooooolto appropriato
(Capitano Nemo, Sampei suitable as well)
Non dirmi che non ti piace la mia firma?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?