4th Salamella meeting Day - Dove, come, quando

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Propongo di fare il 4° salamella day a casa di Dallas, tutti su e giu per le scale, purtroppo non ci sono impianti di risalita automatizzati ma il dislivella da superare non è grande :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Propongo di fare il 4° salamella day a casa di Dallas, tutti su e giu per le scale, purtroppo non ci sono impianti di risalita automatizzati ma il dislivella da superare non è grande :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: E magari volete anche la grigliata, magari di "Pescio" :smile: :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
sambugan ha scritto:
Propongo di fare il 4° salamella day a casa di Dallas, tutti su e giu per le scale, purtroppo non ci sono impianti di risalita automatizzati ma il dislivella da superare non è grande :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: E magari volete anche la grigliata, magari di "Pescio" :smile: :smile: :smile: :smile:

mi pare ovvvvvvio! :-? :-? :-? :-? :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Mah, io intendevo grigliata di pesce, invece, vista la momentanea impossibilità di pedalare di alcuni, si potrebbe organizzare una bella grigliata, e chi vuole pedalare può farlo, basterebbe trovare un posto (tipo Val di Non) dove ci sono già le griglie fisse? :prost: :prost: :prost: :prost:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Dallas ha scritto:
Mah, io intendevo grigliata di pesce, invece, vista la momentanea impossibilità di pedalare di alcuni, si potrebbe organizzare una bella grigliata, e chi vuole pedalare può farlo, basterebbe trovare un posto (tipo Val di Non) dove ci sono già le griglie fisse? :prost: :prost: :prost: :prost:

Saria propi bel!!!! :-)
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Dallas ha scritto:
Mah, io intendevo grigliata di pesce, invece, vista la momentanea impossibilità di pedalare di alcuni, si potrebbe organizzare una bella grigliata, e chi vuole pedalare può farlo, basterebbe trovare un posto (tipo Val di Non) dove ci sono già le griglie fisse? :prost: :prost: :prost: :prost:

Sarebbe una bella idea, ideale x tutti. :prost: :prost: :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas ha scritto:
Mah, io intendevo grigliata di pesce, invece, vista la momentanea impossibilità di pedalare di alcuni, si potrebbe organizzare una bella grigliata, e chi vuole pedalare può farlo, basterebbe trovare un posto (tipo Val di Non) dove ci sono già le griglie fisse? :prost: :prost: :prost: :prost:
Van bene tutti i posti, basta che ci sia una via crucis nei paraggi che così vi tirate avanti con le toccatine di b....

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo