4th Salamella meeting Day - Dove, come, quando

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
MARPHY ha scritto:
%$)) %$)) .....durante una notte d'amore lei dice a lui...AMORE VE.go e lui anchio VE.go il bambino dall'altra stanza urla Anchio voglio VE..re il NONNO dalla poltrona ....Dove Caxxo Andate TUTTI ???????? %$)) %$))

Sei tornato si???? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Riconoscerei la finezza della scittura anke senza avatar e nickname!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Bentornato caro :eek:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.351
1.130
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Mi sembra che in questo topic si finisca spesso :offtopic: .
Quand'è che torniamo a parlare di date e organizzazione? Poi, benvengano le chiacchiere in compagnia, ma tutti quelli che come me ricevono la notifica di risposta al topic e trovano, come nel caso della precedente Salamella, oltre 70 pagine di chiacchiere e non si scovano notizie utili... :?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Leggere, così mentre si acquisiscono informazioni ci si fanno pure quattro risate, non dimenticare il blocchetto degli appunti :smile: :smile: :smile:

Generalmente uno o due giorni prima salta fuori il sunto di un mese di :offtopic: :soffriba:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
MARPHY ha scritto:
%$)) %$)) .....durante una notte d'amore lei dice a lui...AMORE VE.go e lui anchio VE.go il bambino dall'altra stanza urla Anchio voglio VE..re il NONNO dalla poltrona ....Dove Caxxo Andate TUTTI ???????? %$)) %$))
Heidi,la dolcissima bambina dei monti è stata arrestata per possesso e uso di sostanze stupefacenti!!.
Finalmente,dopo trent'anni abbiamo capito come mai i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao!

%$)) %$)) %$)) %$))
 

SHREK

Biker perfektus
sambugan ha scritto:
MARPHY ha scritto:
%$)) %$)) .....durante una notte d'amore lei dice a lui...AMORE VE.go e lui anchio VE.go il bambino dall'altra stanza urla Anchio voglio VE..re il NONNO dalla poltrona ....Dove Caxxo Andate TUTTI ???????? %$)) %$))
Heidi,la dolcissima bambina dei monti è stata arrestata per possesso e uso di sostanze stupefacenti!!.
Finalmente,dopo trent'anni abbiamo capito come mai i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao!

%$)) %$)) %$)) %$))

ed io che ho sempre pensato che fosse felice perche' se la trombava il suo amichetto %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciccio ha scritto:
Mi sembra che in questo topic si finisca spesso :offtopic: .
Quand'è che torniamo a parlare di date e organizzazione? Poi, benvengano le chiacchiere in compagnia, ma tutti quelli che come me ricevono la notifica di risposta al topic e trovano, come nel caso della precedente Salamella, oltre 70 pagine di chiacchiere e non si scovano notizie utili... :?
Quoto, perle caxxate c'è il topic "la compagnia della salamella"
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
salamelle5jd.jpg


:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Uè ciccio, sono ancora dolorante da domenica, ma domani mattina mi vado ad allenare giù per il Colle, mi sà che diventerà il mio "parco giochi"
:free: :free: :free: :free:
 

SHREK

Biker perfektus
Pesciolina ha scritto:
SHREK ha scritto:
:smile: :smile: :smile: :smile: ........... colorante Cacca?????? :???: ........... non si potrebbe sostiuirlo con la Nutella :-o ????

Almeno cosi si potrebbe anche leccare la bici. :smile: :smile: :smile:


a guardare la tua firma mi viene il mal di mare :???: ....... perche' non dici a Dallas di cambiare nick? :-o Capita Findus sarebbe mooooooooooolto appropriato :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

(Capitano Nemo, Sampei suitable as well :smile: :smile: :smile: )
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SHREK ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
SHREK ha scritto:
:smile: :smile: :smile: :smile: ........... colorante Cacca?????? :???: ........... non si potrebbe sostiuirlo con la Nutella :-o ????

Almeno cosi si potrebbe anche leccare la bici. :smile: :smile: :smile:


a guardare la tua firma mi viene il mal di mare :???: ....... perche' non dici a Dallas di cambiare nick? :-o Capita Findus sarebbe mooooooooooolto appropriato :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

(Capitano Nemo, Sampei suitable as well :smile: :smile: :smile: )

Non dirmi che non ti piace la mia firma? :cry: :cry: :cry:
 

SHREK

Biker perfektus
Pesciolina ha scritto:
SHREK ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
SHREK ha scritto:
:smile: :smile: :smile: :smile: ........... colorante Cacca?????? :???: ........... non si potrebbe sostiuirlo con la Nutella :-o ????

Almeno cosi si potrebbe anche leccare la bici. :smile: :smile: :smile:


a guardare la tua firma mi viene il mal di mare :???: ....... perche' non dici a Dallas di cambiare nick? :-o Capita Findus sarebbe mooooooooooolto appropriato :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

(Capitano Nemo, Sampei suitable as well :smile: :smile: :smile: )

Non dirmi che non ti piace la mia firma? :cry: :cry: :cry:


ma va la'..... e' bellissima :-o potrebbero anche usarla per l'Up & Down :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo