SHREK ha scritto:Pesciolina ha scritto:SHREK ha scritto:Pesciolina ha scritto:SHREK ha scritto:........... colorante Cacca?????? :???: ........... non si potrebbe sostiuirlo con la Nutella ????
Almeno cosi si potrebbe anche leccare la bici.
a guardare la tua firma mi viene il mal di mare :???: ....... perche' non dici a Dallas di cambiare nick? Capita Findus sarebbe mooooooooooolto appropriato
(Capitano Nemo, Sampei suitable as well )
Non dirmi che non ti piace la mia firma?
ma va la'..... e' bellissima potrebbero anche usarla per l'Up & Down :-?
dony ha scritto:ritornando in-topic
una possibile data per la salamellata? :-? :-? :-?
8-) 8-) 8-) se tu lo vuoi vicino a casa il parco giochi.......io ce l'ho sotto!!!! Intendo dire al piano di sotto ....è una MORETTINA STUPENDA, il problema è che a forza de nar da ela a ber cafè la sera me pasa la strachezza e và sempre a finir........(TOP SECRET) 8-) 8-) :-P :-P %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))sambugan ha scritto:Vorrei averlo anch'io un parco giochi così accanto a casa.Dallas ha scritto:Uè ciccio, sono ancora dolorante da domenica, ma domani mattina mi vado ad allenare giù per il Colle, mi sà che diventerà il mio "parco giochi"
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))sambugan ha scritto:Te se n maton, ma no de teracota, de quei che se usava n'del selvagio uuest
anca ti' con l'insonnia morbosa emorragica ????Dallas ha scritto:Sambu, Marph, Kobaia, venite in chat
é un po' più immediataMARPHY ha scritto:anca ti' con l'insonnia morbosa emorragica ????Dallas ha scritto:Sambu, Marph, Kobaia, venite in chat
SARIA???????????Dallas ha scritto:é un po' più immediataMARPHY ha scritto:anca ti' con l'insonnia morbosa emorragica ????Dallas ha scritto:Sambu, Marph, Kobaia, venite in chat
Belli i vostri.............. vedo o leggo che nessuno osa(ottimo sciatore alpinista) proporre seriamente il QUARTO RADUNO. Datevi da fare! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?Dallas ha scritto:vai su indice del forum, in fondo alla pagina c'è la chat del forum