4th Salamella meeting Day - Dove, come, quando

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.351
1.130
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
SHREK ha scritto:
@ Ciccio.
Mi sono già scusato nel topic del raduno della Salamella per gli inconvenienti dell'orario...... purtroppo le condizioni meteo non favorevoli mi han fatto decidere di posticipare il raduno di due ore con modifica del percorso (scelta non troppo azzeccata)......se fossimo partiti all'orario previsto (1.30) alle 7.30-8 massimo saremmo stati tutti seduti a tavola. mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa...... :-o

Lungi da me l'intenzione di dare colpe a chicchessia: d'altronde io ne ho combinate tante quando ho cercato di organizzare qualcosa... :oops: volevo semplicemente portare il mio contributo all'organizzazione, anzi, mi candido per l'organizzazione della trasferta Sestolese, se vi interessa.
:eek:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
4th? e il 3th???
Quando è stato fatto il 3th???

:saccio: COME RIPORTATO DA "CRONACHE ARALDICHE" E "MITI E LEGGENDE DELLA MOUNTAIN BIKE" SI FA RISALIRE LA NASCITA DELLA COMPAGNIA DELLA SALAMELLA ALLA CENA TENUTASI IN QUEL DI TRIDENTUM. IN QUELLA STORICA OCCASIONE CAVALIERI E DONZELLE DI VARIE REGIONI DECISERO DI UNIRSI NELLA LOCANDA DEL BIKER ZOPPO DOVE VENNE DE FACTO STABILITA LA NASCITA DELLA COMPAGNIA. MOLTI STORICI AVVERSANO QUESTA VERSIONE IN QUANTO RITENGONO CHE LA COMPAGNIA SIA NATA DE FACTO IL GIORNO DELL'HOT RIDE DAY. LA STORIOGRAFIA ATTUALE PERO' CONSIDERA QUESTO RADUNO COME CONSEGUENTE ALLA PRIMA RIUNIONE. SI PUO' QUINDI STABILIERE SENZA TEMA DI SMENTITA CHE IL PRIMO RADUNO FU QUELLO DI TRENTO. QUINDI IL PROSSIMO SAREBBE IL QUARTO :saccio:

OKKKEI!
Io pensavo ke l'hot ride day fosse considerato il primo raduno, non la cena!
Sorry!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Fragolina... :-o

in arte Sox
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
A tutti i confratelli della salamella, oggi ho visto Sir Cat_bz che vi saluta tutti e che dato il fatto che al lavoro non ha più il pc si farà vivo al più presto dal mio :prost: :prost: :prost: :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
dony ha scritto:
SOX ha scritto:
Fragolina... :-o

in arte Sox

fragolina???????

qui dalle salamella siamo passati ai pesci...adesso anche alla frutta???

non ci allarghiamo, nè! :smile: :smile: :smile:

Heheheheheeee...

qua con tutto sto parlare di mangiare quello ke si allarga è il mio popò :oops: :oops: :oops:

basta trovare il giusto equilibrio bike & cibanza! :-? :-? :-?
 

Lallo

Biker forumensus
Dallas ha scritto:
Il giro delle tre funivie di Bolzano è così suddiviso:
Funivia del Renon dislivello 934 mt. salita 100 mt. al 8%
Funivia del Colle dislivello 834 mt. salita 2 km al 4 %
Funivia di San Genesio dislivello 1024 mt. salita 3/4 km al 6/8%

e, allungando di un paio di km si potrebbe pranzare in quota a con cucina tipica sudtirolese, canederli, schlutzkrapfen, kaminwurz, speck, ecc.
:prost: :prost: :prost: :prost:
Dallas si possono quantificare i costi delle risalite ???
E quanti sono i km pedalabili per gli XCisti eventualmente presenti ???
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
connis ha scritto:
pixel ha scritto:
Dallas ha scritto:
pixel ha scritto:
Io alla fine ho deciso di non venire per vari motivi tra i quali principalmente il meteo poco favorevole e l'idea del rientro dopo cena...
Io sono arrivato a casa alle 3.30, ho tolto le bighe dalla macchina e messo la roba bagnata in lavatrice e alle 4.00 sono andato a letto, il giorno dopo era festa, a meno che tu non dovevi lavorare. Non te ne faccio una colpa, ognuno è libero, magari ci si vede una prossima volta. Ciao :prost:

Io non dovevo lavorare il giorno dopo...
In realtà ero la paura era di venire fino a li solo per una cena...
Io ho pedalato sabato domenica e lunedì, sole pioggia nuvolo.

Non ci vuole molto x arrivare a bz...tieni conto k è tutta autostrada,poi ci si potrebbe organizzare noi della brianza e fare una macchinata... :-o
cmq io domenica c'ero e ti assicuro k ne valeva veramente la pena per la compagnia!!peccato per il tempo

Pensavo di essere l'unico brianzolo interessato e di dover fare perciò tutto il viaggio da solo. Per la prossima potrebbe essere una buona idea :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo