4th Salamella meeting Day - Dove, come, quando

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciccio ha scritto:
Domenica ho partecipato per la prima volta ad un raduno della salamella, e se mi permettete vorrei darvi qualche suggerimento, al fine di migliorare l'organizzazione dei prossimi eventi:
1) trovare un orario di ritrovo migliore: che senso ha ritrovarsi nel tardo pomeriggio, per poi dover correre sino alla fine del giro per recuperare i mezzi, ed arrivare alle 21.30 al ristorante? Penso convenga partire un pò prima, magari cazzeggiare lungo il percorso o alla fine di questo, eppoi con calma cenare. Inoltre, chi come me deve fare 230Km per tornare a casa, non rientra alle 02.30 .
2) cercare di evitare il recupero delle autovetture, o per lo meno limitare iltutto solamente a chi non ha voglia di pedalare; domenica è stato necessario causa maltempo ( :?: ), non prendetela come abitudine.
Mi auguro che la facciate in trentino, magari in un posto che non conosco: io faccio la guida a Sestola... :?
Sono d'accordo, non dico di trovarsi la mattina presto per motivi di distanza, ma intorno alle 11 penso sia possibile. :prost:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciccio ha scritto:
Domenica ho partecipato per la prima volta ad un raduno della salamella, e se mi permettete vorrei darvi qualche suggerimento, al fine di migliorare l'organizzazione dei prossimi eventi:
1) trovare un orario di ritrovo migliore: che senso ha ritrovarsi nel tardo pomeriggio, per poi dover correre sino alla fine del giro per recuperare i mezzi, ed arrivare alle 21.30 al ristorante? Penso convenga partire un pò prima, magari cazzeggiare lungo il percorso o alla fine di questo, eppoi con calma cenare. Inoltre, chi come me deve fare 230Km per tornare a casa, non rientra alle 02.30 .
2) cercare di evitare il recupero delle autovetture, o per lo meno limitare iltutto solamente a chi non ha voglia di pedalare; domenica è stato necessario causa maltempo ( :?: ), non prendetela come abitudine.
Mi auguro che la facciate in trentino, magari in un posto che non conosco: io faccio la guida a Sestola... :?

Io alla fine ho deciso di non venire per vari motivi tra i quali principalmente il meteo poco favorevole e l'idea del rientro dopo cena...
Se lo fate in zona Bolzano temo che non sia possibile per molti fare tutto in giornata, quanto ci vuole da Bolzano a Milano? Io non lo so.
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Lallo ha scritto:
La mia idea sarebbe un percorso ad anello che ci consenta di
partire e arrivare senza dover recuperare macchine e dove si
possa pedalare senza fare 20Km su asfalto.....

se volete andare sul M.Finonchio pedalando non c'è nessun bisogno di passare per Serrada e fare 20 km di bitume, si sale a Moietto su strade interne poi su fino al rifugio, gli ultimi km sono pure sterrati
dalle 2 alle 3 ore ce la fanno tutti

ola
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
pixel ha scritto:
Ciccio ha scritto:
Domenica ho partecipato per la prima volta ad un raduno della salamella, e se mi permettete vorrei darvi qualche suggerimento, al fine di migliorare l'organizzazione dei prossimi eventi:
1) trovare un orario di ritrovo migliore: che senso ha ritrovarsi nel tardo pomeriggio, per poi dover correre sino alla fine del giro per recuperare i mezzi, ed arrivare alle 21.30 al ristorante? Penso convenga partire un pò prima, magari cazzeggiare lungo il percorso o alla fine di questo, eppoi con calma cenare. Inoltre, chi come me deve fare 230Km per tornare a casa, non rientra alle 02.30 .
2) cercare di evitare il recupero delle autovetture, o per lo meno limitare iltutto solamente a chi non ha voglia di pedalare; domenica è stato necessario causa maltempo ( :?: ), non prendetela come abitudine.
Mi auguro che la facciate in trentino, magari in un posto che non conosco: io faccio la guida a Sestola... :?

Io alla fine ho deciso di non venire per vari motivi tra i quali principalmente il meteo poco favorevole e l'idea del rientro dopo cena...
Se lo fate in zona Bolzano temo che non sia possibile per molti fare tutto in giornata, quanto ci vuole da Bolzano a Milano? Io non lo so.
Io in 2 ore e mezza sono in piazza duomo lasciando l'auto in via palmanova e prendendo la metro :prost:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Dallas ha scritto:
pixel ha scritto:
Ciccio ha scritto:
Domenica ho partecipato per la prima volta ad un raduno della salamella, e se mi permettete vorrei darvi qualche suggerimento, al fine di migliorare l'organizzazione dei prossimi eventi:
1) trovare un orario di ritrovo migliore: che senso ha ritrovarsi nel tardo pomeriggio, per poi dover correre sino alla fine del giro per recuperare i mezzi, ed arrivare alle 21.30 al ristorante? Penso convenga partire un pò prima, magari cazzeggiare lungo il percorso o alla fine di questo, eppoi con calma cenare. Inoltre, chi come me deve fare 230Km per tornare a casa, non rientra alle 02.30 .
2) cercare di evitare il recupero delle autovetture, o per lo meno limitare iltutto solamente a chi non ha voglia di pedalare; domenica è stato necessario causa maltempo ( :?: ), non prendetela come abitudine.
Mi auguro che la facciate in trentino, magari in un posto che non conosco: io faccio la guida a Sestola... :?

Io alla fine ho deciso di non venire per vari motivi tra i quali principalmente il meteo poco favorevole e l'idea del rientro dopo cena...
Se lo fate in zona Bolzano temo che non sia possibile per molti fare tutto in giornata, quanto ci vuole da Bolzano a Milano? Io non lo so.
Io in 2 ore e mezza sono in piazza duomo lasciando l'auto in via palmanova e prendendo la metro :prost:

:via!:

A quanto viaggi in autostrada? :-P

Ci vuole solo di metrò quasi un'ora....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
pixel ha scritto:
Io alla fine ho deciso di non venire per vari motivi tra i quali principalmente il meteo poco favorevole e l'idea del rientro dopo cena...
Io sono arrivato a casa alle 3.30, ho tolto le bighe dalla macchina e messo la roba bagnata in lavatrice e alle 4.00 sono andato a letto, il giorno dopo era festa, a meno che tu non dovevi lavorare. Non te ne faccio una colpa, ognuno è libero, magari ci si vede una prossima volta. Ciao :prost:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Dallas ha scritto:
pixel ha scritto:
Io alla fine ho deciso di non venire per vari motivi tra i quali principalmente il meteo poco favorevole e l'idea del rientro dopo cena...
Io sono arrivato a casa alle 3.30, ho tolto le bighe dalla macchina e messo la roba bagnata in lavatrice e alle 4.00 sono andato a letto, il giorno dopo era festa, a meno che tu non dovevi lavorare. Non te ne faccio una colpa, ognuno è libero, magari ci si vede una prossima volta. Ciao :prost:

Io non dovevo lavorare il giorno dopo...
In realtà ero la paura era di venire fino a li solo per una cena...
Io ho pedalato sabato domenica e lunedì, sole pioggia nuvolo.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
pixel ha scritto:
Dallas ha scritto:
pixel ha scritto:
Io alla fine ho deciso di non venire per vari motivi tra i quali principalmente il meteo poco favorevole e l'idea del rientro dopo cena...
Io sono arrivato a casa alle 3.30, ho tolto le bighe dalla macchina e messo la roba bagnata in lavatrice e alle 4.00 sono andato a letto, il giorno dopo era festa, a meno che tu non dovevi lavorare. Non te ne faccio una colpa, ognuno è libero, magari ci si vede una prossima volta. Ciao :prost:

Io non dovevo lavorare il giorno dopo...
In realtà ero la paura era di venire fino a li solo per una cena...
Io ho pedalato sabato domenica e lunedì, sole pioggia nuvolo.

Non ci vuole molto x arrivare a bz...tieni conto k è tutta autostrada,poi ci si potrebbe organizzare noi della brianza e fare una macchinata... :-o
cmq io domenica c'ero e ti assicuro k ne valeva veramente la pena per la compagnia!!peccato per il tempo
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
pixel ha scritto:
Dallas ha scritto:
pixel ha scritto:
Ciccio ha scritto:
Domenica ho partecipato per la prima volta ad un raduno della salamella, e se mi permettete vorrei darvi qualche suggerimento, al fine di migliorare l'organizzazione dei prossimi eventi:
1) trovare un orario di ritrovo migliore: che senso ha ritrovarsi nel tardo pomeriggio, per poi dover correre sino alla fine del giro per recuperare i mezzi, ed arrivare alle 21.30 al ristorante? Penso convenga partire un pò prima, magari cazzeggiare lungo il percorso o alla fine di questo, eppoi con calma cenare. Inoltre, chi come me deve fare 230Km per tornare a casa, non rientra alle 02.30 .
2) cercare di evitare il recupero delle autovetture, o per lo meno limitare iltutto solamente a chi non ha voglia di pedalare; domenica è stato necessario causa maltempo ( :?: ), non prendetela come abitudine.
Mi auguro che la facciate in trentino, magari in un posto che non conosco: io faccio la guida a Sestola... :?

Io alla fine ho deciso di non venire per vari motivi tra i quali principalmente il meteo poco favorevole e l'idea del rientro dopo cena...
Se lo fate in zona Bolzano temo che non sia possibile per molti fare tutto in giornata, quanto ci vuole da Bolzano a Milano? Io non lo so.
Io in 2 ore e mezza sono in piazza duomo lasciando l'auto in via palmanova e prendendo la metro :prost:

:via!:

A quanto viaggi in autostrada? :-P

Ci vuole solo di metrò quasi un'ora....
Ai tempi 160/170, ma penso che andando nei limiti non ci dovressti mettere più di 3 ore, traffico permettendo :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
connis ha scritto:
pixel ha scritto:
Dallas ha scritto:
pixel ha scritto:
Io alla fine ho deciso di non venire per vari motivi tra i quali principalmente il meteo poco favorevole e l'idea del rientro dopo cena...
Io sono arrivato a casa alle 3.30, ho tolto le bighe dalla macchina e messo la roba bagnata in lavatrice e alle 4.00 sono andato a letto, il giorno dopo era festa, a meno che tu non dovevi lavorare. Non te ne faccio una colpa, ognuno è libero, magari ci si vede una prossima volta. Ciao :prost:

Io non dovevo lavorare il giorno dopo...
In realtà ero la paura era di venire fino a li solo per una cena...
Io ho pedalato sabato domenica e lunedì, sole pioggia nuvolo.

Non ci vuole molto x arrivare a bz...tieni conto k è tutta autostrada,poi ci si potrebbe organizzare noi della brianza e fare una macchinata... :-o
cmq io domenica c'ero e ti assicuro k ne valeva veramente la pena per la compagnia!!peccato per il tempo
:hail: :hail: :hail: :hail: grazie connis, troppo buono :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Per me una vale l'altra, si potrebbe anche pensare ad accontentare tutti in due giri ad esempio se la prossima fosse a bolzano quella successiva sarebbe
a Sestola :-o .
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
sambugan ha scritto:
Per me una vale l'altra, si potrebbe anche pensare ad accontentare tutti in due giri ad esempio se la prossima fosse a bolzano quella successiva sarebbe
a Sestola :-o .

Sono d'accordo, oppure prima a sestola e poi a bz non cambia...

vorrei rilanciare il discorso data..... che proposte ci sono ?

ho letto un giugno ,per me può andar bene tutto il mese tranne il 18-19 e il 25-26....

io comincerei a "bloccare "una data, poi ci costruiamo su l'evento... voi che ne dite?
altrimenti poi si rischia che qualcuno non possa venire.....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
BaRT ha scritto:
sambugan ha scritto:
Per me una vale l'altra, si potrebbe anche pensare ad accontentare tutti in due giri ad esempio se la prossima fosse a bolzano quella successiva sarebbe
a Sestola :-o .

Sono d'accordo, oppure prima a sestola e poi a bz non cambia...

vorrei rilanciare il discorso data..... che proposte ci sono ?

ho letto un giugno ,per me può andar bene tutto il mese tranne il 18-19 e il 25-26....

io comincerei a "bloccare "una data, poi ci costruiamo su l'evento... voi che ne dite?
altrimenti poi si rischia che qualcuno non possa venire.....
Ieri ho sentito Shreck, che mi ha detto che la missione gli scade a maggio , e se non gliela prorogano, dal 25 maggio è nuovamente italico 100%.
Se aspettiamo qualche giorno potremo avere conferma :prost:
 

Lallo

Biker forumensus
Allora direi che la proposta di trovarsi verso le 11.00 della mattina
sarebbe l'ideale.....
Mi era venuto in mente di fare anche la Ponale e raggiungere il Lago di Ledro.....se la giornata è bella il giro sarebbe spettacolare.

Per la data direi o l'11/12 Giugno o 3/4 Luglio, anche se direi che Giugno sarebbe
l'ideale visto che a Luglio qualcuno potrebbe essere al mare....
 

SHREK

Biker perfektus
eccomi qui :-o ...... dunque dunque..... fonti di agenzia mi comunicano che probabilmente avrò la proroga...... ciò significa che potrei venire in Italia in ferie solo a metà Luglio indi siccome suole.... vi conviene non fare conto su di me.

@ Ciccio.
Mi sono già scusato nel topic del raduno della Salamella per gli inconvenienti dell'orario...... purtroppo le condizioni meteo non favorevoli mi han fatto decidere di posticipare il raduno di due ore con modifica del percorso (scelta non troppo azzeccata)......se fossimo partiti all'orario previsto (1.30) alle 7.30-8 massimo saremmo stati tutti seduti a tavola. mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa...... :-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
eccomi qui :-o ...... dunque dunque..... fonti di agenzia mi comunicano che probabilmente avrò la proroga...... ciò significa che potrei venire in Italia in ferie solo a metà Luglio indi siccome suole.... vi conviene non fare conto su di me.

@ Ciccio.
Mi sono già scusato nel topic del raduno della Salamella per gli inconvenienti dell'orario...... purtroppo le condizioni meteo non favorevoli mi han fatto decidere di posticipare il raduno di due ore con modifica del percorso (scelta non troppo azzeccata)......se fossimo partiti all'orario previsto (1.30) alle 7.30-8 massimo saremmo stati tutti seduti a tavola. mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa...... :-o

:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :smile: :smile: :smile:
 

SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
4th? e il 3th???
Quando è stato fatto il 3th???

:saccio: COME RIPORTATO DA "CRONACHE ARALDICHE" E "MITI E LEGGENDE DELLA MOUNTAIN BIKE" SI FA RISALIRE LA NASCITA DELLA COMPAGNIA DELLA SALAMELLA ALLA CENA TENUTASI IN QUEL DI TRIDENTUM. IN QUELLA STORICA OCCASIONE CAVALIERI E DONZELLE DI VARIE REGIONI DECISERO DI UNIRSI NELLA LOCANDA DEL BIKER ZOPPO DOVE VENNE DE FACTO STABILITA LA NASCITA DELLA COMPAGNIA. MOLTI STORICI AVVERSANO QUESTA VERSIONE IN QUANTO RITENGONO CHE LA COMPAGNIA SIA NATA DE FACTO IL GIORNO DELL'HOT RIDE DAY. LA STORIOGRAFIA ATTUALE PERO' CONSIDERA QUESTO RADUNO COME CONSEGUENTE ALLA PRIMA RIUNIONE. SI PUO' QUINDI STABILIERE SENZA TEMA DI SMENTITA CHE IL PRIMO RADUNO FU QUELLO DI TRENTO. QUINDI IL PROSSIMO SAREBBE IL QUARTO :saccio:
 

Lallo

Biker forumensus
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
4th? e il 3th???
Quando è stato fatto il 3th???

:saccio: COME RIPORTATO DA "CRONACHE ARALDICHE" E "MITI E LEGGENDE DELLA MOUNTAIN BIKE" SI FA RISALIRE LA NASCITA DELLA COMPAGNIA DELLA SALAMELLA ALLA CENA TENUTASI IN QUEL DI TRIDENTUM. IN QUELLA STORICA OCCASIONE CAVALIERI E DONZELLE DI VARIE REGIONI DECISERO DI UNIRSI NELLA LOCANDA DEL BIKER ZOPPO DOVE VENNE DE FACTO STABILITA LA NASCITA DELLA COMPAGNIA. MOLTI STORICI AVVERSANO QUESTA VERSIONE IN QUANTO RITENGONO CHE LA COMPAGNIA SIA NATA DE FACTO IL GIORNO DELL'HOT RIDE DAY. LA STORIOGRAFIA ATTUALE PERO' CONSIDERA QUESTO RADUNO COME CONSEGUENTE ALLA PRIMA RIUNIONE. SI PUO' QUINDI STABILIERE SENZA TEMA DI SMENTITA CHE IL PRIMO RADUNO FU QUELLO DI TRENTO. QUINDI IL PROSSIMO SAREBBE IL QUARTO :saccio:
Come dicevo io.....
Allora adesso risistemo il tutto e viste le "CRONACHE ARALDICHE"
trattasi del QUARTO..... :saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo