4th Salamella meeting Day - Dove, come, quando

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Lallo ha scritto:
Dallas ha scritto:
Il giro delle tre funivie di Bolzano è così suddiviso:
Funivia del Renon dislivello 934 mt. salita 100 mt. al 8%
Funivia del Colle dislivello 834 mt. salita 2 km al 4 %
Funivia di San Genesio dislivello 1024 mt. salita 3/4 km al 6/8%

e, allungando di un paio di km si potrebbe pranzare in quota a con cucina tipica sudtirolese, canederli, schlutzkrapfen, kaminwurz, speck, ecc.
:prost: :prost: :prost: :prost:
Dallas si possono quantificare i costi delle risalite ???
E quanti sono i km pedalabili per gli XCisti eventualmente presenti ???
Totale costo delle risalite 3 in totale è di 11,20€, le tre discese sono abbastanza freeride con varianti per biker che non amano le discese tecniche.
Se i xc vogliono farsi una pedalata, possono evitare la risalita in funivia del colle e farsela pedalando, sono 9 km che io mi sono fatto anche con la gemini in 90 min. oltre a questi ci saranno in tutto 7/8 km da pedalare su asfalto ma non tutti assieme, sparsi per i tre giri.
Se invece si vuole mangiare qualcosa in quota, potrebbero esserci altri 3/4 kn da aggiungere.
Le discese fatte alla freeride, divertendosi e senza farsi male durano compresa risalita in funivia ca. 1 ora.
Con Sambugan ne abbiamo fatte 2 giovedì, partiti alle 11, alle 13 eravamo a pranzo a BZ dopo aver fatto 2 funivie, pomeriggio invece ci siamo spostati a cornaiano dove c'è un breve percorso con saltini/oni per fare due foto. :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
Ciccio ha scritto:
SHREK ha scritto:
@ Ciccio.
Mi sono già scusato nel topic del raduno della Salamella per gli inconvenienti dell'orario...... purtroppo le condizioni meteo non favorevoli mi han fatto decidere di posticipare il raduno di due ore con modifica del percorso (scelta non troppo azzeccata)......se fossimo partiti all'orario previsto (1.30) alle 7.30-8 massimo saremmo stati tutti seduti a tavola. mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa...... :-o

Lungi da me l'intenzione di dare colpe a chicchessia: d'altronde io ne ho combinate tante quando ho cercato di organizzare qualcosa... :oops: volevo semplicemente portare il mio contributo all'organizzazione, anzi, mi candido per l'organizzazione della trasferta Sestolese, se vi interessa.
:eek:

Vedi che non me la sono mica presa :-o . Da anni partecipo a gite CAI e in qualche occasione ho fatto pure da accompagnatore ed anche li a volte le cose funzionano ed altre volte nascono problemi. Quello che importante e' sapere fare autocritica per capire cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato. Questo per migliorarsi. Una critica quando e' costruttiva e' sempre ben accetta (come nel tuo caso) stesso discorso per i suggerimenti propositivi...... quello che a me non piace e' la polemica perche' non porta mai a nulla. :-o
 

SHREK

Biker perfektus
Pesciolina ha scritto:
SHREK ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Forumendoli dove siete finiti? E da qualche giorno che non si legge niente. :cry: :cry: :cry: :cry:

bidibodibu pa pa pa paaaaaaaaaaa bidibodide pa pa pa paaaaaaaaaaaaaa......... (Permaflex) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto odiavo quella pubblicita' :???:

Non me la riccordo. :cry: :cry: :cry:


e' quella dei bambini che saltavano sul letto :???:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SHREK ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
SHREK ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Forumendoli dove siete finiti? E da qualche giorno che non si legge niente. :cry: :cry: :cry: :cry:

bidibodibu pa pa pa paaaaaaaaaaa bidibodide pa pa pa paaaaaaaaaaaaaa......... (Permaflex) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto odiavo quella pubblicita' :???:

Non me la riccordo. :cry: :cry: :cry:


e' quella dei bambini che saltavano sul letto :???:

Hai raggione, bravo. :eek: :eek:
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
%$)) %$)) .....durante una notte d'amore lei dice a lui...AMORE VE.go e lui anchio VE.go il bambino dall'altra stanza urla Anchio voglio VE..re il NONNO dalla poltrona ....Dove Caxxo Andate TUTTI ???????? %$)) %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo