nogotsuka, presumo che il mio messaggio venerdi non ti sia arrivato, o sbaglio?
Winterhawk ha scritto:Sfortunatamente non sono ancora in ferie e, a quanto vedo, neanche voi... Percui... Occhio! 8-)
nononon!!!vioskagaz ha scritto:nogotsuka, presumo che il mio messaggio venerdi non ti sia arrivato, o sbaglio?
vioskagaz ha scritto:nogotsuka, presumo che il mio messaggio venerdi non ti sia arrivato, o sbaglio?
allora oggi fasendo lavori mio papà gà trovà altri tre travetti da 1 metr, 1.5 e 50 ccentimetri, se tre travetti utilizzzabili!nogotsuka ha scritto:presumi corretto o melgio se intendi il messaggio attraverso giulio, cioe' appuntamento alle 18:30 al ferdi e avviso di giulio alle 18:25 si querllo e' arrivato!! Ma se come pisar contro vento!!! Vioskagaz te me devi una biretta!! E viva la' e pobon
oggi che si fa? io ho una tavola di legno a casa , ma non la porto su in bici e sarebbe da tagliare perche' e' tanto larga che si possono ottenere due rampe!! Chi vien ciorla? Chi pol taiarla? Oggi sono libero ma il cell e' mezzo rotto quindi squillatemi e io vi richiamo!!
ciau
giulio90kg ha scritto:oggi mi posso venir sù in motorin e lavorar, però paolo no pol, el farmacista neanche e vedemo per silvio e nogotsuka!!
proposte o domande??
okkey, facciamo alle 6 la del posteggio...vengo in motrino!nogotsuka ha scritto:Dove volete fare la passerella? ci vediamo su alle 18, te va ben? Per il cemento mah, ma e' ben nascosto dove lo volete buttare vero? E perche' parlate tanto dei vandali? Hanno distrutto il Jump?
p.s. che tempo de.... ! Ci aggiorniamo dopo. Ciao
giulio90kg ha scritto:
okkey, facciamo alle 6 la del posteggio...vengo in motrino! ti và bene?
però hanno dato fuoco, distrutto e rovinato tutti i gazebo e le panchine che c'erano!
ma guarda che si sà che qui in boschetto c'è un piromane!nogotsuka ha scritto:ti chiamo per conferma, ma devo a questo puntio decidere se farmi un xciro che mi impegna tutto la serata quindi non che credo potrei passare, oppure farmi un po' di gobbe e single track da solo, che non mi mette grande voglia. Dipende anche dal tempo cosi' bizzarro! La statistica dei casi di morti fulminati non e' molto rassicurante!
Venerdi' sera in viale c'era tutto il fumo del boschetto, siete sicuri siano stati atti vandali e non semplicemente che ha preso fuoco per una cicca buttatate in bosco! visto che non pioveva da piu' di 4 settimane non era poi cosi' improbabile!
perfetto!!nogotsuka ha scritto:v aben mi hai convinto alle 18 al ferdi.
ciau
oggi ho mostrato a nogotsuka ed ha pienamente approvato, aveva anche lui, come me le bave alla bocca dalla voglia, poi lucats, con la consorte ci è venuto a trovare e anche a lui l'idea gli ganzava!!monzask8rider ha scritto:cosa ha preso fuoco il boschetto? ma quando esattamente? io venendo su per la strada non me ne sono reso conto...
sono impaziente di costruire la passerella per il drop....solo che con stò caldo la voglia manca un pò....cmq quando andate avvisatemi che vedo se riesco a venire visto anche il carico studio/lavoro che ho ultimamente
bye
spero di riuscirci ad essere!!!nogotsuka ha scritto:TRAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Oggi no! domani si dopo domani si
sabato antenna RAIA!!!!???!?!?!? chi viene?
almeno due volte!!!!
giulio90kg ha scritto:spero di riuscirci ad essere!!!
il motivo della mia non si sà quanto certa assenza è la bici!