4 salti in boschetto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vioskagaz

Biker novus
13/5/06
17
0
0
trieste
Visita sito
no xe che no me fidavo de ti giulio90kg, pensavo solo che no lo gavesi letto, meio cusi'. Parlavo oggi con mio papà de quanto podesi costar i pai impregnadi in autoclave ( quei verdi per capirse), credo che doma el me saverà dar una risposta perchè ghe servi anche a lui qualcosa e el dovesi andar a veder. Secondo mi anche se se spendi qualcosa se più xe più resistenti sia agli agenti atmosferici sia a qualche bastardo de vandalo... e come ben te sa el boscheto pullula de fenomeni
 

nogotsuka

Biker extra
vioskagaz ha scritto:
nogotsuka, presumo che il mio messaggio venerdi non ti sia arrivato, o sbaglio?

presumi corretto o melgio se intendi il messaggio attraverso giulio, cioe' appuntamento alle 18:30 al ferdi e avviso di giulio alle 18:25 si querllo e' arrivato!! Ma se come pisar contro vento!!! Vioskagaz te me devi una biretta!! E viva la' e pobon

oggi che si fa? io ho una tavola di legno a casa , ma non la porto su in bici e sarebbe da tagliare perche' e' tanto larga che si possono ottenere due rampe!! Chi vien ciorla? Chi pol taiarla? Oggi sono libero ma il cell e' mezzo rotto quindi squillatemi e io vi richiamo!!

ciau
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
presumi corretto o melgio se intendi il messaggio attraverso giulio, cioe' appuntamento alle 18:30 al ferdi e avviso di giulio alle 18:25 si querllo e' arrivato!! Ma se come pisar contro vento!!! Vioskagaz te me devi una biretta!! E viva la' e pobon

oggi che si fa? io ho una tavola di legno a casa , ma non la porto su in bici e sarebbe da tagliare perche' e' tanto larga che si possono ottenere due rampe!! Chi vien ciorla? Chi pol taiarla? Oggi sono libero ma il cell e' mezzo rotto quindi squillatemi e io vi richiamo!!

ciau
allora oggi fasendo lavori mio papà gà trovà altri tre travetti da 1 metr, 1.5 e 50 ccentimetri, se tre travetti utilizzzabili!
per la passerella gò mi i legni, manca solo ancora un travo da 2 o 4 metri, da vecchiet sè i migliori prezzi, però i vendi solo 4 metri da taiar in due!
el prezzo sè massimo 10 euro per travo!
mi gò viti(anzi mio papà me gà dà viti) e posso portar sù anche un avvitator con batteria abbastanza potente!
mio papà proponeva addirittura de buttar un secio de cemento con due mattoni dentro per fissar bene i pai, sempre contro ai vandali!!
oggi mi posso venir sù in motorin e lavorar, però paolo no pol, el farmacista neanche e vedemo per silvio e nogotsuka!!
proposte o domande??
 

nogotsuka

Biker extra
giulio90kg ha scritto:
oggi mi posso venir sù in motorin e lavorar, però paolo no pol, el farmacista neanche e vedemo per silvio e nogotsuka!!
proposte o domande??

Dove volete fare la passerella? ci vediamo su alle 18, te va ben? Per il cemento mah, ma e' ben nascosto dove lo volete buttare vero? E perche' parlate tanto dei vandali? Hanno distrutto il Jump?

p.s. che tempo de.... ! Ci aggiorniamo dopo. Ciao
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
:bleah:
nogotsuka ha scritto:
Dove volete fare la passerella? ci vediamo su alle 18, te va ben? Per il cemento mah, ma e' ben nascosto dove lo volete buttare vero? E perche' parlate tanto dei vandali? Hanno distrutto il Jump?

p.s. che tempo de.... ! Ci aggiorniamo dopo. Ciao
okkey, facciamo alle 6 la del posteggio...vengo in motrino!
così tu ti fai un giretto xc e io ti mostro le nostre invenzioni!!! ti và bene?
oggi se siamo solo noi due non ha neanche senso lavorare, servirebbe a poco niente anche perchè oggi non abbiamo i legni viso che mio padre a da fare a casa!
intanto però ti mostro cosa e dove...va bene?
non hanno distrutto i jump però hanno dato fuoco, distrutto e rovinato tutti i gazebo e le panchine che c'erano....e anche i tavolini!
tu nonhai idea di quanti gazebo e tavoli c'erano una volta!!!
meglio prevenire che curare!!
 

nogotsuka

Biker extra
giulio90kg ha scritto:
:bleah:
okkey, facciamo alle 6 la del posteggio...vengo in motrino! ti và bene?
però hanno dato fuoco, distrutto e rovinato tutti i gazebo e le panchine che c'erano!

ti chiamo per conferma, ma devo a questo puntio decidere se farmi un xciro che mi impegna tutto la serata quindi non che credo potrei passare, oppure farmi un po' di gobbe e single track da solo, che non mi mette grande voglia. Dipende anche dal tempo cosi' bizzarro! La statistica dei casi di morti fulminati non e' molto rassicurante!

Venerdi' sera in viale c'era tutto il fumo del boschetto, siete sicuri siano stati atti vandali e non semplicemente che ha preso fuoco per una cicca buttatate in bosco! visto che non pioveva da piu' di 4 settimane non era poi cosi' improbabile!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
ti chiamo per conferma, ma devo a questo puntio decidere se farmi un xciro che mi impegna tutto la serata quindi non che credo potrei passare, oppure farmi un po' di gobbe e single track da solo, che non mi mette grande voglia. Dipende anche dal tempo cosi' bizzarro! La statistica dei casi di morti fulminati non e' molto rassicurante!

Venerdi' sera in viale c'era tutto il fumo del boschetto, siete sicuri siano stati atti vandali e non semplicemente che ha preso fuoco per una cicca buttatate in bosco! visto che non pioveva da piu' di 4 settimane non era poi cosi' improbabile!
ma guarda che si sà che qui in boschetto c'è un piromane!
non lo hanno mai beccato però!
per l'amor del cielo....può anche essersi acceso da solo l'incendio!!
dico solo che durante gli anni ho visto tanti i quegli incendi in questo bosco manco fosse pioggia!!!
ti giuro, abito qui da ormai dieci anni!!
fatti il single!!
così ti diverti anche tu dippiù!!
e oggi mi mostri quello che hai imparato solo!!!:-?
 

monzask8rider

Biker popularis
31/8/05
78
0
0
42
Trieste, f.v.g.
Visita sito
cosa ha preso fuoco il boschetto? ma quando esattamente? io venendo su per la strada non me ne sono reso conto...

sono impaziente di costruire la passerella per il drop....solo che con stò caldo la voglia manca un pò....cmq quando andate avvisatemi che vedo se riesco a venire visto anche il carico studio/lavoro che ho ultimamente
bye
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
monzask8rider ha scritto:
cosa ha preso fuoco il boschetto? ma quando esattamente? io venendo su per la strada non me ne sono reso conto...

sono impaziente di costruire la passerella per il drop....solo che con stò caldo la voglia manca un pò....cmq quando andate avvisatemi che vedo se riesco a venire visto anche il carico studio/lavoro che ho ultimamente
bye
oggi ho mostrato a nogotsuka ed ha pienamente approvato, aveva anche lui, come me le bave alla bocca dalla voglia, poi lucats, con la consorte ci è venuto a trovare e anche a lui l'idea gli ganzava!!
basta solo decidere un giorno in cui io, nogotsuka e come minimo silvio ci si possiamo trovare!
poi più si è meglio è!!!!!!!!
venite se volete, non esitate perchè dopo potremo tutti godere ed ingallarsi ad ogni salto!!!!!
facciamo!!!!!!!
mettete sotto date e orari in cui potete!
mio padre ci può dare avvitatore, viti, un pò di travetti e le tavolette per le passerelle!
ed inoltre è disposto a portare assieme a me tutta stà roba con l'auto sù!!
quando allora'?:mrgreen:
 

monzask8rider

Biker popularis
31/8/05
78
0
0
42
Trieste, f.v.g.
Visita sito
prima cosa:
hanno finalmente riattivato il tram di opicina...quindi non occorre più il via vai con le macchine per farse l'antenna rai

secondo:
voi mettetevi d'accordo per trovarvi per l'assemblaggio della passerella per il drop, io poi vi so dire se riesco a passare
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
allora...visto che nessuno vuole organizzare allora lo faccio io!!
propongo di fare qualcosa giovedì sera!!
per sera intendo arrivare là con le robe verso le 6.45 e iniziare a lavorare alle 7!!
chissà...forse iniziando alle 7 si riesce anche a finire lo stesso giorno!!!
per tutti va bene?
sennò proponete!!!!!!!!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
TRAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Oggi no! domani si dopo domani si

sabato antenna RAIA!!!!???!?!?!? chi viene?

almeno due volte!!!!
spero di riuscirci ad essere!!!
il motivo della mia non si sà quanto certa assenza è la bici!:cry: :cry: :cry: :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo