4 salti in boschetto

nogotsuka

Biker extra
nogotsuka ha scritto:
diciamo alle 10 in p. oberdam il tram parte alle 10:11 minuti.

puntuali :soffriba::-?:-? dai vieni anche tu !!! Per la rampa vediamo, intanto e' piu' urgente la parambolica sono stufo di consumare copertone per non schiantarmi sugli alberi!!! In teoria domani pm sono con mutante a vedere di fare una roba dirt (vediamo anche il tempo come sara' ) quindi non posso! Domenica sera pero' si puo' fare tipo verso le 18 al ferdi!!!!!!!! Ho guardato in giro e ci sono due alberi caduti che se tagliati possono essere d'ausilio per fare la paraMbolica, quindi serve la pala , una sega e la zappa meglio un piccone!!!
 

monzask8rider

Biker popularis
31/8/05
78
0
0
42
Trieste, f.v.g.
Visita sito
per domani non sono sicuro, voi vi beccate alle 10 e prendete il bus delle 10 e 11, se ci sono bene, altrimenti andate tranquilli.
Per il boschetto: io avevo già proposto di costruire un due paraboliche, solo che il lavoro è tanto, cmq io ci stò.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ga fato burnout

giulio90kg ha scritto:
guarda non si tratta di calmarsi o meno...
andavo sempre solo una volta e continuerò a farlo da ora.
ora c'è il tram e non devo destabilizzare nessuno.
una volta pensavo fosse un piacere andare in compagnia invecie si è rivelato uno dei tanti bidoni che ho preso nella mia vita.
ma in fin dei conti serve tutto per sapere cosa fare e come comportarsi con la gente.
ciao e divertitevi e sappimi sapere se vi serve la roba.
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Oh poi nn so se siete stati in antenna ieri, scusate che ho tirato bidone ma mi si è rotto il router a casa e da un paio di giorni nn riesco più ad accedere ad internet (difatti adesso non sono connesso da casa) e di conseguenza a leggere il forum. Sarà per la prox...buone raidate
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
ben sembra che siamo solo tu ed io! :-?:-? tu con una front da xc io con una front un po' appesantita, ma per me si puo' fare , diciamo alle 10 in p. oberdam il tram parte alle 10:11 minuti. oppure vuoi venire su pedalando? Mai hai le protezioni vero?

Ti ho dato il mio cell?




Ecco per l'appunto, mi sa di aver tirato il bidone del secolo...vabbè scusatemi e prendetevela col router ;-) .
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Oh poi nn so se siete stati in antenna ieri, scusate che ho tirato bidone ma mi si è rotto il router a casa e da un paio di giorni nn riesco più ad accedere ad internet (difatti adesso non sono connesso da casa) e di conseguenza a leggere il forum. Sarà per la prox...buone raidate
deam uomo
io uguale
forse hanno una data di scadenza,
sono 20giorni che aspetto un tecnico della telecom
 

vioskagaz

Biker novus
13/5/06
17
0
0
trieste
Visita sito
NOGOTSUKA, TE ciamo doman matina per 'ndar su in boscheto perche antenna me par che per un per de giorni xe off-limit... grandi lavori ga fato sul tram, visto che ogi no go capi' se el ga deraglia o cosa...
Tra l'altro, spetando sta ----- de fero vecio de tranvai go conusu' un altro mulo con una bici de fr, tale alex, che el me diseva che un par de ani fa la del giulia tramite el mulo de sportler i gaveva fato un do rampe. Mi conoso bastanza ben el diretor del giulia e podesi veder de romperghe i coioni per far qualcosa de altro.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
vioskagaz ha scritto:
NOGOTSUKA, TE ciamo doman matina per 'ndar su in boscheto perche antenna me par che per un per de giorni xe off-limit... grandi lavori ga fato sul tram, visto che ogi no go capi' se el ga deraglia o cosa...
Tra l'altro, spetando sta ----- de fero vecio de tranvai go conusu' un altro mulo con una bici de fr, tale alex, che el me diseva che un par de ani fa la del giulia tramite el mulo de sportler i gaveva fato un do rampe. Mi conoso bastanza ben el diretor del giulia e podesi veder de romperghe i coioni per far qualcosa de altro.
quella volta che iera la manifestazion iera in 10: max. io, quelli di alternativa bike, e gli amici di max, e panzer. dopo il vuoto...:ronf: :ronf: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
vioskagaz ha scritto:
che el me diseva che un par de ani fa la del giulia tramite el mulo de sportler i gaveva fato un do rampe. Mi conoso bastanza ben el diretor del giulia e podesi veder de romperghe i coioni per far qualcosa de altro.

Era due anni fa direi.
Truciolato di classe che si sfondava anche saltandoci su con un triciclo. Però si son visti bei numeri, veramente. E se si rifà ho qualche rampa più tosta da prestare.
 

Kosso

Biker tremendus
giulio90kg ha scritto:
quella volta che iera la manifestazion iera in 10: max. io, quelli di alternativa bike, e gli amici di max, e panzer. dopo il vuoto...:ronf: :ronf: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

Io c'ero da spettatore :????: troppo poco manico e troppa molta fifa per fare quelle cose :-(

Mi ricordo di Panz con la biciclettina che saltava sulle fiorere :-) il Mutante che saltava e poi tanti giuù per la scalinata :-)

ciaux
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo