4 salti in boschetto

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
scusa ma se vai al concerto vuoi dirmi che non si va in boschetto a costruire?

oppure si va lo stesso? non dovremmo essere sk8rider tu ed io?
se volete andate voi, se volete vi regalo la roba ma io visto l'andazzo rinuncio.
mi arrangerò per quello che mi interessa realmente...ditemi quando vi serve la roba e ve la faccio avere.
ci si vede. ciao
ultima cosa, se fino ad ora non avevate bisogno di me potevate dirlo, e qui si vede la vera falsità delle persone!
non c'è l'ho con te però mi girano!
almeno io scrivo, dico e faccio ciò che penso!!
se ti serve qualche numero te lo posso dare, se volete trovatevi.
ciao
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
Si hai ragione, vediamo un po' come si mette con giulio se riusciamo a calmarlo un po' :maremmac::mrgreen::prost: e poi ci sentiamo per sabato mattina!

ciau
guarda non si tratta di calmarsi o meno...
andavo sempre solo una volta e continuerò a farlo da ora.
ora c'è il tram e non devo destabilizzare nessuno.
una volta pensavo fosse un piacere andare in compagnia invecie si è rivelato uno dei tanti bidoni che ho preso nella mia vita.
ma in fin dei conti serve tutto per sapere cosa fare e come comportarsi con la gente.
ciao e divertitevi e sappimi sapere se vi serve la roba.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
finche' non vieni anche tu i lavori si fermeranno!! (parlo per me medesimo)
ti ho detto, non vi servo, vi porto io personalmente le viti, i travi che ho e le tavolette per la passerella, tutto quello che dovevo mettere ve lo dò.
posso imprestarvi mazza e avvitatore.
ho il motorino e posso fare viaggi e portarvi quello che vi serve.
 

monzask8rider

Biker popularis
31/8/05
78
0
0
42
Trieste, f.v.g.
Visita sito
ma che ----- succedi? cioè non rivo a capir la diatriba fra nogotsuka e giulio visto che iera nata fra giulio stesso e il mutante (o così pareva)....
Io sinceramente non ho capito proprio nulla di quello che è accaduto ma oggi (anche con il caldo bestiale e il lavoro) sarei venuto volentieri a costruire quello che ci eravamo prefissati per l'ora prefissata (18.00) quindi fatemi sapere

p.s.: io non c'è l'ho con nessuno e con nessuno voglio avercela, non mi metto dalla parte di nessuno, penso che chi abbia dei problemi debba chiarirli faccia a faccia, mi interessa solo andare in bici e divertirmi, fin adesso ho incontrato persone simpatiche, mi dispiacerebbe non girare più con loro per queste diatribe.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
monzask8rider ha scritto:
ma che ----- succedi? cioè non rivo a capir la diatriba fra nogotsuka e giulio visto che iera nata fra giulio stesso e il mutante (o così pareva)....
Io sinceramente non ho capito proprio nulla di quello che è accaduto ma oggi (anche con il caldo bestiale e il lavoro) sarei venuto volentieri a costruire quello che ci eravamo prefissati per l'ora prefissata (18.00) quindi fatemi sapere

p.s.: io non c'è l'ho con nessuno e con nessuno voglio avercela, non mi metto dalla parte di nessuno, penso che chi abbia dei problemi debba chiarirli faccia a faccia, mi interessa solo andare in bici e divertirmi, fin adesso ho incontrato persone simpatiche, mi dispiacerebbe non girare più con loro per queste diatribe.
neanche io c'è la ho con nessuno. neanche cnon nogotsuka, anzi prorio con lui no!!!!!!
comunque io non posso, avete i vostri numeri quidni mettetevi dd'accordo, non ero e non sono fondamentale a niente...ciao!
per precisare...io con nogotsuka non ho niente in contrario!!!!
anzi!!! lo ribadisco!!!
 

nogotsuka

Biker extra
monzask8rider ha scritto:
...sarei venuto volentieri a costruire quello che ci eravamo prefissati per l'ora prefissata (18.00) quindi fatemi sapere...

escludiamo per il momento la rampa, almeno per oggi. Ci bechiamo su ? sk8rider?

alle 18:00 al ferdi io vengo su protetto e biciclato!! Tu con o senza? :loll: :loll:
per far lavori io avevo in mente qualche curva parabolica, se ci vediamo e vieni in macchina portati la pala e la zappa che magari facciamo qualcosina!

p.s. io con giulio mi sono chiarito. ciau
 

nogotsuka

Biker extra
monzask8rider ha scritto:
ok, dai, ci becchiamo su in boschetto....ma io prima delle 18 e 10 la vedo dura perchè prima lavoro..... porto su la pala così al max facciamo quelle due paraboliche di cui si parlava...

ok arriva entro le 19 e mi trovi sulle gobbe !! le paramboliche non sono di facile costruzione, ma tentar non cuoce!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
le discussioni si risolvono sul lastrone delle antenne......

ps: io per sto week end sono totalmente impegnato tranne domani mattina che vado a farmi un giro sul taiano, salita pedalata e bici da xc sotto al qulo....credo che sarò con brett sotto ai condomini di erpelle verso le 8 del mattino. se qlc volesse passare in zona, noi siamo là.
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
Io sinceramente di tutto quanto scritto non capisco un cavolo... posso solo dire che il 15 enne viziatello mi ha fatto ritornare la voglia di andare in bici persa ormai da 6-7 anni...... il che per me non è davvero poco...in più mi ha fatto conoscere dei percorsi nuovi che sicuramente i monstri sacri conoscevano già da anni....ma per me totalmente inediti....il tutto senza assolutamente mai peccare di presunzione o arroganza o spacciandosi per proffessionissssssiiissssta.......anzi ha sopportato ed aspettato con pazienza un cugno come me.....quindi da parte mia non posso che stimare ed apprezzare giulio....
Gli altri non li conosco tranne il buon nogotsuka quindi non mi posso esprimere sulla questione....ma spero vivamente che a giulio passi presto perchè ho ancora 10 giorni di lavoro impegnativo e poi torno ad essere dei vostri!!!
Voglio imparare a saltare !!!
 

nogotsuka

Biker extra
Un'info per il futuro: siccome ci metto 20 minuti a salire al ferdi e con sto caldo anche 30 per cortesia coloro che hanno appuntamento con me se non possono rispettare l'appuntamento mi avvisino almeno 30 minuti prima dell'ora del ritrovo. Comunque ho un'altra birretta pagata :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .
 

monzask8rider

Biker popularis
31/8/05
78
0
0
42
Trieste, f.v.g.
Visita sito
si scusa nogotsuka, effetivamente ieri dovevo venire ma dopo mi hanno bloccato al lavoro e non sono riuscito a muovermi.
Visto che sono incasinato come non mai in questo periodo è meglio che vi trovate voi, e poi al max vi raggiungo se riesco.
 

nogotsuka

Biker extra
ElEtTronE ha scritto:
Grazie per la fiducia ;-) , ma comunque, per quanto possa andare in discesa, scendere con un legno da xc (sopratutto se da gara) è sempre un'altro pianeta che scendere con una fr

ben sembra che siamo solo tu ed io! :-?:-? tu con una front da xc io con una front un po' appesantita, ma per me si puo' fare , diciamo alle 10 in p. oberdam il tram parte alle 10:11 minuti. oppure vuoi venire su pedalando? Mai hai le protezioni vero?

Ti ho dato il mio cell?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo