4 salti in boschetto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
monzask8rider ha scritto:
ok, per domani sera, metto un forse per l'antenna rai di sabato...
okkey...ddaii!!
forse sbato riesco pure io a venire!!!
e panzer?
vieni anche t vero!!!!
antenna rai stà a panzer e come intestino crasso stà a -----!!
non puoi mancare!!!!!!o-o o-o o-o :freeride:
 

nogotsuka

Biker extra
scusate ma non ho resistito a comunicarvi il mio nuovo grande acquisto compro un mezzo freeride, visto il prezzo contenuto, ma la marca del telaio e delle componenti mi danno grande fiducia di affidabilita' ed estrema durata!!!

http://www.oliviero.it/articolo.php?codice=4965

cio' dei la ga' il telaio Hi-ten "Tear drop" molleggiato, forse intendono che te pianzi ad ogni drop almeno dieci volte prima di fermarti?
e la forka Ballistic che robe con questa fazo robbe ufo , per non parlar della guarnitura in acciao plastificato!!!!!!! Tse te chi me la caza a mi!!

per giulio ara qua cio' dei!!!

http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=26544&svv_src=

misdura unica 43!!!! cosa le xe un camion?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
scusate ma non ho resistito a comunicarvi il mio nuovo grande acquisto compro un mezzo freeride, visto il prezzo contenuto, ma la marca del telaio e delle componenti mi danno grande fiducia di affidabilita' ed estrema durata!!!

http://www.oliviero.it/articolo.php?codice=4965

cio' dei la ga' il telaio Hi-ten "Tear drop" molleggiato, forse intendono che te pianzi ad ogni drop almeno dieci volte prima di fermarti?
e la forka Ballistic che robe con questa fazo robbe ufo , per non parlar della guarnitura in acciao plastificato!!!!!!! Tse te chi me la caza a mi!!

per giulio ara qua cio' dei!!!

http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=26544&svv_src=

misdura unica 43!!!! cosa le xe un camion?
vedi...io la dovrei vendere almeno per il doppio del prezzo cui la ho comprata!!
la ho usata io!!! non sò se mi spiego...deve essere un onore per chi la compra!:sculacci:
comunque in via della zonta ci sono offerte migliori, mmooolllltttto migliori!!!!o-o
ciao furlan!:up:
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
TRAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Oggi no! domani si dopo domani si

sabato antenna RAIA!!!!???!?!?!? chi viene?

almeno due volte!!!!


Se avete voglia di aspettare un xc ista vengo anch'io. O meglio, io sono comunque lì ad allenarmi, se ci si becca si fa una discesa insieme
 

nogotsuka

Biker extra
elettrone dai non straparlare! sappiamo che combini molto bene anche in discesa!!! Se intendevi dire mentre io vengo su in bici e voi andate su in tram e mi aspettate sotto l'antenna rai posso confermare che mentre noi facciamo il pezzo che separa fermata tram da antenna rai tu sei in antenna rai!!!! :-?:-?

dai ci sentiamo venerdi per maggiori dettagli!!!! Domani invece a lavorare in boschetto!!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ma hai problemi con me? c'è qualcosa che non ti va e che non hai il coraggio di dire di persona, salvo s-------re su internet?

vedremo la prossima che il quindicenne viziatello avrà bisogno di una risalita...

giulio90kg ha scritto:
quindi oggi saremo io, sk8rider, vioskagaz, mutante, nogotsuka!!!
PRONTI A LAVORARE??:mrgreen: :sborone:
ULTIMO AGGIORNAMENTO...MUTANTE NON VIENE!!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
sta attento bambino, che magari sul forum di cui sei moderatore potrebbero scoprire che non sei il grande superpro che chiacchieri di essere.

giulio90kg ha scritto:
ma vedi che alla fine è stato per tutti positiva la discussione!!!:loll:
a kranksja non sono andato poichè tutte le bici già noleggiate e la mia deceduta, il panzer è buono, troppo buono e winther deve essere in ferie!:loll:
però vedi che alla fine sstai scrivendo roba sensata!!!!
ora posso dire che in due fate un cervello e tre-quarti!!:loll: :loll: :loll: :azz-se-m: :-?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mutante ha scritto:
ma hai problemi con me? c'è qualcosa che non ti va e che non hai il coraggio di dire di persona, salvo s-------re su internet?

vedremo la prossima che il quindicenne viziatello avrà bisogno di una risalita...
nulla di ciò che dici...why????:nunsacci:
non mi pare di aver detto niente!!! o sbaglio?
il quindicenne viziatello cosa ti ha fatto o detto e tu cosa hai fatto a me che non sò??:nunsacci:
te la sei presa solo perchè ho stuzzicato federico per farli dire qualcosa di sensato e ho beccato il suo punto debole??????:wink:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mutante ha scritto:
sta attento bambino, che magari sul forum di cui sei moderatore potrebbero scoprire che non sei il grande superpro che chiacchieri di essere.
non ho mai detto di esserlo e lo ho sempre detto!!!
tanto non faccio più il moderatore...ho fattto per provare!!!:-x
mi potresti dire dove ho detto di essere un pro??
ho sempre detto che lo sei tu, elettrone e voi altri ma io???:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
nunsacciO!!!!
giuro che non capisco!!!!!:nunsacci:
te la sei tanto presa per quella cacatina che ho detto?
tanto permaloso?;.=9/
scusami...non pensavo!!
non volevo ferirti nell'orgoglio!!!:nunsacci:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
non me la sono presa, era solo un avvertimento a stare attento a come ti muovi. ogni tanto ti fai pigliare la mano e ti scappano cose di cui non ti rendi conto.
solo prudenza.

giulio90kg ha scritto:
non ho mai detto di esserlo e lo ho sempre detto!!!
tanto non faccio più il moderatore...ho fattto per provare!!!:-x
mi potresti dire dove ho detto di essere un pro??
ho sempre detto che lo sei tu, elettrone e voi altri ma io???:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
nunsacciO!!!!
giuro che non capisco!!!!!:nunsacci:
te la sei tanto presa per quella cacatina che ho detto?
tanto permaloso?;.=9/
scusami...non pensavo!!
non volevo ferirti nell'orgoglio!!!:nunsacci:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mutante ha scritto:
non me la sono presa, era solo un avvertimento a stare attento a come ti muovi. ogni tanto ti fai pigliare la mano e ti scappano cose di cui non ti rendi conto.
solo prudenza.
caro max, tu sai che il 15 enne viziatello ha due genitori che fanno il loro dovere!!
provvedono e hanno provveduto loro ad insegnarmi (bene o male che sia) l'educazione e tutto quello che ad essa è legato!!!
se ti ruga stà roba dillo...sono dispostissimo a chiederti scusa per così poco!!!:loll: o-o
cosa significa che mi faccio pigliare la mano??:????:
 

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
nogotsuka ha scritto:
scusate ma non ho resistito a comunicarvi il mio nuovo grande acquisto compro un mezzo freeride, visto il prezzo contenuto, ma la marca del telaio e delle componenti mi danno grande fiducia di affidabilita' ed estrema durata!!!
ciò ara che xè scrito 9-11 anni.
te devi spetar el prossimo anno...
magari per la pagella... :mò-te-pi: :smile:


ieri iero in TRAMTRAMTRAM! http://www.davethewave.it
ciau!
DV
 

nogotsuka

Biker extra
giulio90kg ha scritto:
... cosa significa che mi faccio pigliare la mano??

significa che devi imparare a stare attento a quello che dici poiche' non sempre o quasi mai viene capito ed interpretato nel modo che intendevi quando lo hai detto. E' il bello e il brutto del comunicare. Io personalmente ho perso molte amicizie a causa della mia bocca spesso troppo parlerina. ma in compenso ne' ho fatte molte altre sempre per lo stesso motivo. Ocio a quello che dici e scrivi e non significa non dire quello che pensi, ma semplicemente pensare a quello che vuoi dire !!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
significa che devi imparare a stare attento a quello che dici poiche' non sempre o quasi mai viene capito ed interpretato nel modo che intendevi quando lo hai detto. E' il bello e il brutto del comunicare. Io personalmente ho perso molte amicizie a causa della mia bocca spesso troppo parlerina. ma in compenso ne' ho fatte molte altre sempre per lo stesso motivo. Ocio a quello che dici e scrivi e non significa non dire quello che pensi, ma semplicemente pensare a quello che vuoi dire !!!!
beh allora fate quello che volete!!
io sono così, se ve và ben và ben sennò ve ciavè!!!
ormai vi siete raggruppati tutti, vi conoscete e sapete i vostri numeri, fate quello che volete!!!
le vere amicizie non si perdono per stè robe ed infatti non è amicizia...o-o semplice no?
ripeto, io non obbligo nessuno e non lo ho mai fatto e mai lo farò, beccatevi e fate quello che volete!!
io penso a quello che voglio dire ed infatti se io ora scrivessi quello che in realtà vorrei destabilizzerei il forum!!o-o
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
elettrone dai non straparlare! sappiamo che combini molto bene anche in discesa!!! Se intendevi dire mentre io vengo su in bici e voi andate su in tram e mi aspettate sotto l'antenna rai posso confermare che mentre noi facciamo il pezzo che separa fermata tram da antenna rai tu sei in antenna rai!!!! :-?:-?




Grazie per la fiducia ;-) , ma comunque, per quanto possa andare in discesa, scendere con un legno da xc (sopratutto se da gara) è sempre un'altro pianeta che scendere con una fr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo