a mi dime tse!giulio90kg ha scritto:tutto fatto...però oggi si scava e si lavora!!!!!
vabben?
a mi dime tse!giulio90kg ha scritto:tutto fatto...però oggi si scava e si lavora!!!!!
vabben?
panzer division ha scritto:malefici voi siete a divertirvi oggi!!!
io oggi pom sono a TS ma sono a spasso con la morosa.....oggi cazzeggio
TSè!!!nogotsuka ha scritto:a mi dime tse!
giulio90kg ha scritto:dai, dai...più si lavora più si gode dopo!!!!:-? :-?
ambe due...vieni pure iper protetto...non occorre il guanto inferiore però!nogotsuka ha scritto:ben bon, ma vengo su tutto bardato lo stesso oppure no?
sk8rider vuole lavorare il mega drop, oppure una roba piu' umana che magari possono provare anche i non mutanti!
senti io sono all'obi a capodistria...se arrivo prima ti faccio uno squillo e arrivo!!nogotsuka ha scritto:bene saro' presente all'appello canotta da muratore, birra union da mezzo, calda, panino con pancetta e lardo. Comunque io vado su alle 18 (sotto gli archi) cosi' mi faccio una session pre escavazione, se qualcuno si libera prima io son la' !
p.s. la mia zappa se serve e' alla fine dell'uno.
ciau
sì...si potrebbe fare!!vioskagaz ha scritto:ciao ragazzi, son denovo on-line, qualchedun xe domani su in boschetto, che s e servi ve dago anche una man? giulio90kg, mi go sempre quella repulsion nei confronti del mio telefono e in più no trovo el carica, te faria una ciamada domani per pranzo a limite per meterse d'accordo, almeno ti tien el cell verto, che se no me esplodi la rioda lo faria volentieri qualche gireto, ok?
hai la patente nogotsuka?nogotsuka ha scritto:ok per me!
invece per kranjska next week end dovrei esserci anche io, poiche' dovrei avere un po' di soldini, diciamo che ci sono al 87%, se ci andate ovviamente! -?-? preferibilmente di sabato, ma mi adeguo facilmente anche a domenica!
per andar dove?giulio90kg ha scritto:tranquillo...faccio io e poi ti mando messaggio sul cell...
allora riassumiamo!
per sabato siamo io, luca il farmacista, panzer, nogotsuka, mutante, penso anche elettrone, contattate molle dure!
allora qui abbiamo 3 auto!
fabio-T vuoi venire?
dai freeriaidoli fatevi sotto che ci si diverte!!!:-?
giulio90kg ha scritto:hai la patente nogotsuka?
te lo chiedo seriamente!!!
non scherzo!!
non sò...a kranskja gora di sabato ci saremmo io, paolo, tu!
domenica invecie io , paolo, tu, luca the farmacist, mutante!
che data?
volete seenò che posticipiamo per la prossima sett?
così si aggregherebbero anche maxilconte, il suo amico, e panzer mi sembra!
cosa preferite?
bisogna vedere chi viene!!nogotsuka ha scritto:no patente. next week end significa domenica prossima non domenica 23 inoltre a me va bene sia sabato che domenica, ho solo espresso una preferenza per sabato. Se fate questa domenica no problem per me aspettero' il prossimo mese, tanto ci ritornerete prima o poi.
ma fregatene di quello che ti dicono i mutanti!!!FedericoZ ha scritto:dopo chiedo ai superiori