4 salti in boschetto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
ben bon, ma vengo su tutto bardato lo stesso oppure no?

sk8rider vuole lavorare il mega drop, oppure una roba piu' umana che magari possono provare anche i non mutanti!
ambe due...vieni pure iper protetto...non occorre il guanto inferiore però!:smile: :smile:
sia iper drop che droppino ninnico!!
 

nogotsuka

Biker extra
bene saro' presente all'appello canotta da muratore, birra union da mezzo, calda, panino con pancetta e lardo. Comunque io vado su alle 18 (sotto gli archi) cosi' mi faccio una session pre escavazione, se qualcuno si libera prima io son la' !

p.s. la mia zappa se serve e' alla fine dell'uno.

ciau
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
bene saro' presente all'appello canotta da muratore, birra union da mezzo, calda, panino con pancetta e lardo. Comunque io vado su alle 18 (sotto gli archi) cosi' mi faccio una session pre escavazione, se qualcuno si libera prima io son la' !

p.s. la mia zappa se serve e' alla fine dell'uno.

ciau
senti io sono all'obi a capodistria...se arrivo prima ti faccio uno squillo e arrivo!!
porta comunque protezioni, casco ec...
perchè comunque una discesa per mostrare a max il conte e il suo amico la si fà!!
 

vioskagaz

Biker novus
13/5/06
17
0
0
trieste
Visita sito
ciao ragazzi, son denovo on-line, qualchedun xe domani su in boschetto, che s e servi ve dago anche una man? giulio90kg, mi go sempre quella repulsion nei confronti del mio telefono e in più no trovo el carica, te faria una ciamada domani per pranzo a limite per meterse d'accordo, almeno ti tien el cell verto, che se no me esplodi la rioda lo faria volentieri qualche gireto, ok?
 

nogotsuka

Biker extra
io sono su' se vieni tipo verso le 18, si potrebbe fare anche prima ma ti assicuro che fa troppo caldo, ti spompa quasi immediatamente. Dovrebbe esserci anche Giulio, ma aspettiamo conferme. Poi ieri Sk8rider ha avuto un disgiudo in cotiera qundi abbiamo solo girato e non scavato, magari oggi potremmo scavare e girare che bne dite?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
vioskagaz ha scritto:
ciao ragazzi, son denovo on-line, qualchedun xe domani su in boschetto, che s e servi ve dago anche una man? giulio90kg, mi go sempre quella repulsion nei confronti del mio telefono e in più no trovo el carica, te faria una ciamada domani per pranzo a limite per meterse d'accordo, almeno ti tien el cell verto, che se no me esplodi la rioda lo faria volentieri qualche gireto, ok?
sì...si potrebbe fare!!
hai cambiato gomma?
non dirmi di nò!!!!!!!:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
chi sarebbero oggi i possibili froriders dei poveri?
io in qualche modo potrei venire, nogotsuka anche, vioskagaz, sk8rider,....chi si aggrega?
ho dimenticato qualcuno?:prega:
dimenticavo di dire che ho anche la disponibilità di 2 pale da muratore!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
ok per me!

invece per kranjska next week end dovrei esserci anche io, poiche' dovrei avere un po' di soldini, diciamo che ci sono al 87%, se ci andate ovviamente! :-?:-?:-?:-? preferibilmente di sabato, ma mi adeguo facilmente anche a domenica!
hai la patente nogotsuka?
te lo chiedo seriamente!!!
non scherzo!!
non sò...a kranskja gora di sabato ci saremmo io, paolo, tu!
domenica invecie io , paolo, tu, luca the farmacist, mutante!
che data?
volete seenò che posticipiamo per la prossima sett?
così si aggregherebbero anche maxilconte, il suo amico, e panzer mi sembra!
cosa preferite?
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
tranquillo...faccio io e poi ti mando messaggio sul cell...
allora riassumiamo!
per sabato siamo io, luca il farmacista, panzer, nogotsuka, mutante, penso anche elettrone, contattate molle dure!
allora qui abbiamo 3 auto!
fabio-T vuoi venire?
dai freeriaidoli fatevi sotto che ci si diverte!!!:-?
per andar dove?
 

nogotsuka

Biker extra
giulio90kg ha scritto:
hai la patente nogotsuka?
te lo chiedo seriamente!!!
non scherzo!!
non sò...a kranskja gora di sabato ci saremmo io, paolo, tu!
domenica invecie io , paolo, tu, luca the farmacist, mutante!
che data?
volete seenò che posticipiamo per la prossima sett?
così si aggregherebbero anche maxilconte, il suo amico, e panzer mi sembra!
cosa preferite?

no patente. next week end significa domenica prossima non domenica 23 inoltre a me va bene sia sabato che domenica, ho solo espresso una preferenza per sabato. Se fate questa domenica no problem per me aspettero' il prossimo mese, tanto ci ritornerete prima o poi.:loll:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
no patente. next week end significa domenica prossima non domenica 23 inoltre a me va bene sia sabato che domenica, ho solo espresso una preferenza per sabato. Se fate questa domenica no problem per me aspettero' il prossimo mese, tanto ci ritornerete prima o poi.:loll:
bisogna vedere chi viene!!
non per altro ma io non avendo patente devo essere accompagniatoo in auto!
paolo che ha patente mi accompagnerebbe però è meglio essere in due patentati poichè per qualsiasi cosa bisogna pur tornare a casa!!!
bisogna metter in conto tutto!!!
per questo ho chiesto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo