4 salti in boschetto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nogotsuka

Biker extra
Guardate il blog nella mia firma! Il Jump (easy) si trova scendendo le scale dal parcheggio del ferdinandeo, si gira a destra verso le gobbe che si lasciano a sinistra e li' pochi metri piu' avanti c'e' il Jump che svetta imperioso e imperiale!

p.s. e' roba easy, ma a noi boschettandoli ha dato e dara' grandi soddisfazioni!!! E' solo la prima delle nostre grandi opere!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
che figo ieri!!!!
silvio si è dimostrato una macchina, un tagliaerba e una scavatrice tutto in uno!!!!
grande silvio!!!
è grazie a lui che siamo riusciti a farlo...sennò eravamo ancora là delle gobbette!!!
grande silvio!!!!o-o
 

nogotsuka

Biker extra
giulio90kg ha scritto:
che figo ieri!!!!
silvio si è dimostrato una macchina, un tagliaerba e una scavatrice tutto in uno!!!!
grande silvio!!!
è grazie a lui che siamo riusciti a farlo...sennò eravamo ancora là delle gobbette!!!
grande silvio!!!!o-o

beh non esageriamo dai! lui ha mestiere e sa fare, ma non per questo gli altri non hanno fatto un k..o.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
beh non esageriamo dai! lui ha mestiere e sa fare, ma non per questo gli altri non hanno fatto un k..o.
fiugrati...siete stati tutti dei grandi però devi ammettere che se non c'era lui adesso quel saltino era ancora in alto mare!!!
dai...è vero che ha metiere come probabilmente tù stai un quarto di lui per mettere a posto un computer!!!
però è da roconoscere che è stato fondamentale per la riuscita del salto!!:loll:
 

nogotsuka

Biker extra
giulio90kg ha scritto:
fiugrati...siete stati tutti dei grandi però devi ammettere che se non c'era lui adesso quel saltino era ancora in alto mare!!!
dai...è vero che ha metiere come probabilmente tù stai un quarto di lui per mettere a posto un computer!!!
però è da roconoscere che è stato fondamentale per la riuscita del salto!!:loll:

riconosco riconosco !!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
anch'io penso che tu sia uno sfigato ma non lo scrivo sul forum
ho sempre pensato e creduto di esserlo...o-o non vedo il problema!!o-o
devo però riconoscerti che finalmente hai scritto un messaggio COMPRENSIBILE!!!!!:sculacci:
continua così!!
puoi dire tranquillamente tutto quello che pensi su di mè tanto...dov'è il problema??
son contento che finalmente stai scrivendo messaggi capibili!
e puoi scrivere sul forum tutto, esiste sempre la libertà di parola no?:up:
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
che posso dirvi....cavolo,bravi!!! purtroppo sono ancora latitante per 2 settimane....lavoro 10 ore al giorno e proprio non ghe la fazo....bello un dsltino per imparare..ne ho proprio bisogno...giulio hai rotto ancora la bici....poverina chiede pietà....
Per nogotsuka...come faccio ad iscrivermi al tuo blog???son super ignorante in materia!!
ciao muli...se vedemo presto!!!
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
ho sempre pensato e creduto di esserlo...o-o non vedo il problema!!o-o
devo però riconoscerti che finalmente hai scritto un messaggio COMPRENSIBILE!!!!!:sculacci:
continua così!!
puoi dire tranquillamente tutto quello che pensi su di mè tanto...dov'è il problema??
son contento che finalmente stai scrivendo messaggi capibili!
e puoi scrivere sul forum tutto, esiste sempre la libertà di parola no?:up:
fino a poco tempo fa, un topic così forse non resisteva tanto,
ma i mod latitano,
e panzer è buono.
com'era a kranks?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
fino a poco tempo fa, un topic così forse non resisteva tanto,
ma i mod latitano,
e panzer è buono.
com'era a kranks?
ma vedi che alla fine è stato per tutti positiva la discussione!!!:loll:
a kranksja non sono andato poichè tutte le bici già noleggiate e la mia deceduta, il panzer è buono, troppo buono e winther deve essere in ferie!:loll:
però vedi che alla fine sstai scrivendo roba sensata!!!!
ora posso dire che in due fate un cervello e tre-quarti!!:loll: :loll: :loll: :azz-se-m: :-?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
per lucats...
tranquillo che alla fine, appena ti liberi dai marmocchi aquatici ti portiamo a droppare, tra poco faremo un droppazzo nella discesa del posteggio del ferdinandeo!!
a presto le news sprero con foto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo