4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
belle le foto fino a ora viste,i commenti non li leggo:omertà:tanto mi immagino che l'atmosfera goliardica abbia prevalso su tutto,il divertimento con certi personaggi e' scontato,,tanto che le ore passano inesorabilmente,in mezzo alle risate,ricordi e aneddoti vari,un ricordo a claudio primo su tutti ,ben fatto. mi spiace essere mancato causa influenza o cosa diavolo era maledetta:omertà::omertà:
ma sterro non e' rimasto a mangiare??:ueh::magna::°°(:il posto e' bellissimo,il percorso ideato dal cangia idem e 70 veramente tanti per un tracciato di quel genere grandi a tutti....................
in una foto o rivisto anche la mia ex
.......:cry:



Quello che gli ha sparato ni'filmino l'ha davvero ciccato di brutto, questo scrive già come un vero . . . . . . moderatoreeee!!!

PS: per i nuovi frequentatori del forum quando egli scrive di aver rivisto la sua ex, (no comment sul verbo avere) che non vi passi neanche per l'anticamera del cervello che si riferisca ad una donna.
Logicamente il "non trombante", parla di mezzo meccanico a pedali.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ueppaa vedo che sono sempre nei tuoi pensieri, pensa di più alla topa dammi retta... invece di prende il patentino di maestro di mountainbike (che non ti serve ad una sega perchè ci sapevi già andà) piglia la laurea sulla fi'a!!!!

popò di manfruito. sull'isola facciamo un gemellaggio, te mi insegni ad esse bravo sulle 2 ruote e io ti insegno qualcisa sulle fi'è.. anche se con quel viso li è davvero dura :smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io le via cave ormai le conosco bene ed allora le uniche foto le ho fatte alle bellissime bikers del gruppo alle cascate di Saturnia.
Peccato per la presenza a margine di qualche soggetto da censurare.
Inoltre c'è anche Gove che manda tutti a quel paese col ditino ritto fasciato.
Nella foto panoramica notare come l'acqua nel giro pochi secondi era diventata torbida.
 

Allegati

  • DSCF5192.jpg
    DSCF5192.jpg
    51 KB · Visite: 66
  • DSCF5194.jpg
    DSCF5194.jpg
    34,3 KB · Visite: 53
  • DSCF5195.jpg
    DSCF5195.jpg
    42,1 KB · Visite: 51
  • DSCF5196.jpg
    DSCF5196.jpg
    59,3 KB · Visite: 59
  • DSCF5199.jpg
    DSCF5199.jpg
    59,2 KB · Visite: 44

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grazie ancora una volta alla bici, meraviglioso catalizzatore di persone, che abbiamo trascorso una giornata indimenticabile! Il luogo magico e a mio avviso la zona piu' bella della nostra Toscana, hanno fatto il resto....sicuramente rimarra' un ricordo indelebile in ognuno di noi.
Un giro diverso dal solito....purtroppo con un filo di tristezza.....Sarebbe stato bello aver salutato tutti ma purtroppo non ci e' stato possibile, ringrazio anche a nome di Luca che ha finito il giro in single speed di Giovanni e di Andrea.Speriamo di poterci rivedere presto per un' altra avventura!

Mony
 

mugnax

Biker grossissimus
ECCOMIIII
che spettacolo di bella gente riesce a mettere insieme una passione ... vero????
come dice la simpatica Mony la bici è un vero catalizzatore che fa incontrare persone speciali.
Del giro che dire???? con il CANGIA TOUR si va sul sicuro , bravo e bravi tutti, alla fine nonstante fossimo in tanti non ci sono stati grossi intoppi, e tutto sommato si è fatto il giro quasi per intero... veramente io e qualche altro compagno di sventura s'è fatto almeno 200 mt di dislivello in più ..... sbagliando strada subito all'inizio :smile::rosik:

grazie a Vecchiocolle ... per il vino al ristoro che è stato un toccasana .
GRAZIE AI FOTOGRAFI ( ce ne erano parecchi ) Grazie a Tutti da un NON pedalatore che si "martirizza" volentieri per questi incontri speciali.

devo scaricare i miei minivideo e le foto...
intanto beccatevi queste due testimonianze della giornata
un saluto caloroso a tutti
PS nel minuto di silenzio in onore di Claudio mi sono commosso realmente come penso tutti voi.




 
Il grande Obelix ha colto in pieno il significato della giornata... peccato non avere girato al bivio dell'Elmo...erano pronti i pici all'aglione!!!!!!
Comunque, grazie per avermi accolto nel vostro simpaticissimo gruppo.. anche se il peso non mi consente grandi Km, proverò a migliorare la forma per seguirvi da lontano in altre avventure...vino al seguito.
Tenetemi aggiornato sulle prossime pedalate.
Grazie al Cangia, profondo conoscitore di ogni buco etrusco...altro che bucaiolo!!!!
Una domanda, il filmato dove è visibile???
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Io le via cave ormai le conosco bene ed allora le uniche foto le ho fatte alle bellissime bikers del gruppo alle cascate di Saturnia.
Peccato per la presenza a margine di qualche soggetto da censurare.
Inoltre c'è anche Gove che manda tutti a quel paese col ditino ritto fasciato.
Nella foto panoramica notare come l'acqua nel giro pochi secondi era diventata torbida.
cangia intanto grazie per aver fatto delle foto diverse
ma la foto di Gove mi fa paura, sembra che abbia una fontana in capo :smile:
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Grazie a tutti per la giornata di sabato, avete già detto tutto. Credo che l'importante fosse esserci, poteva andar bene qualsiasi luogo. Un grande grazie a Vecchiocolle, che è stato gentilissimo e a chi ha perso del tempo per fare le tabelle, studiare l'itinerario e i pocket coffee per il dopo pranzo. Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo