4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
gnamo tomb, questo atteggiamento propio non è da te... cosa sono queste belle parole e tutto questo sdolcinamento? che sia una pretattica in vista della Sardegna? o la febbre è stata veramente alta? :cucù:


era solo x riguardo ai commemorati...
ma vi posso propio dire che in bici fate caaare,raccattati,con me si finiva in tempi decenti tutto il percorso anche in 120 bikers,solo che il cangia non ha le palle per trattarvi come vi meritate.......male e stare sempre a dire su,via,gnamo:rosik:i pelandroni come voi vanno spronati,non hai retto manco le rote di trapper ueppa,che avra' 50anni piu' che te..........:hahaha::hahaha::ueh::ueh:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
non hai retto manco le rote di trapper ueppa,che avra' 50anni piu' che te..........:hahaha::hahaha::ueh::ueh:

a parte che il trapper forse passa più tempo in bici che a letto.... e poi scusa queste informazioni mica ti dovevano arrivare.... ho capito..il nencio un regge propio niente...mica t'avrà raccontato che lui gli stava a rota?
e poi avevo le gambe pese a scozzà il sabato col ziforty... te invece guarda di rimettiti da sto malanno...sennò ti si fà la buccia io e il nencio :cucù:
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
un grazie a tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita di questo 1° raduno in terra etrusca. Io ho pure avuto il piacere del bagno ristoratore a SATURNIA (2 ore in ammollo)e cigliegina sulla torta ,una degna cena toscana in ottima compagnia. TOSCANACCI siete grandi..UEPPA al NENCIO la delazione gliela passiamo(.....se tutti i delatori fossero cosi' ospitali...).p.s. TOMB tu avrai chianti nelle vene ma nelle mie c'è il RECIOTO.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
rimontare in sella dopo tutto quello che era successo non era facile ma farlo in Vostra compagnia è stato sicuramente il modo migliore.
Grazie !!

Ciao Claudio compagno di splendide avventure
MG_0616.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Nicola prova a convincerlo te, Nencio non può venire in Sardegna con un troiaio del genere, che figura ci fa fare.
:medita:
Già ci sono i rappresentanti della Faac (Tomb e Secco) se ci si aggiunge quelli della Moplem è finita.
:spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nicola prova a convincerlo te, Nencio non può venire in Sardegna con un troiaio del genere, che figura ci fa fare.
:medita:
Già ci sono i rappresentanti della Faac (Tomb e Secco) se ci si aggiunge quelli della Moplem è finita.
:spetteguless:

Povero Nencio....:smile:

Cmq ha ragione il Tomb, tra plasti'one, rote da trattore e cancelli vari si fa la figura dei raccattati. :medita: Per non parlare delle brutte facce...;-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
BASTA!!!!!!
Smettetela di postare foto di quell'orribile plasticona, non se ne può più.
Tra poco vado anche a mangiare.
Ma avete visto che linea oscena, il color merdina e poi mezza forcella con quel soffietto anni '50.
Basta vi prego.
:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo