4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
BASTA!!!!!!
Smettetela di postare foto di quell'orribile plasticona, non se ne può più.
Tra poco vado anche a mangiare.
Ma avete visto che linea oscena, il color merdina e poi mezza forcella con quel soffietto anni '50.
Basta vi prego.
:medita:

Ma è possibile che in questo Forum non ci sia :fantasm:un "buon moderatore" che intervenga in casi simili?!!!!:il-saggi:
 

mugnax

Biker grossissimus
Su via... un piccolo incoraggiamento per il povero Nencio che ci fa le foto a tutti...
tiè beccati questa... ho dovuto fa anche il restauratore ... ho risistemato la facciata dietro all'arco che c'era quel tubaccio giallo ... ma soprattutto... c'era GOVE proprio sotto all'arco che rovinava tutto
:smile:



 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
MG_05301.jpg
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
@ Mugnax, dai, via, dì la verità: hai restaurato anche il Nencio chè bello così un s'era visto mai!!!!
...a parte il mezzo, ma li nemmeno tu puoi facci nulla... così il Nencio non ci legge che se no ci resta male!

 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Su via... un piccolo incoraggiamento per il povero Nencio che ci fa le foto a tutti...
tiè beccati questa... ho dovuto fa anche il restauratore ... ho risistemato la facciata dietro all'arco che c'era quel tubaccio giallo ... ma soprattutto... c'era GOVE proprio sotto all'arco che rovinava tutto
:smile:





mah... seondo me era meglio se tu levavi vello in primo piano....:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo