4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.214
153
0
49
toscana
Visita sito
bene... dopo l'ultimo consulto con il dottore io dò forfait....
non mi incazzo più nemmeno, tanto.....

ho comuinque voglia di stare insieme a voi tutti, (quasi tutti), così mi sa che vengo per la cena in compagnia della Many, magari faccio una passeggiata da qualche parte per poi venivi a vedere a fare il bagno (così :bleah: prima di cena, almeno posso :magna: di più)

Per favore vorrei anch'io la tabella in ricordo di Claudio, Cangione prendi anche la mia se non dovessi esserci per cena

qualcuno mi sa dire dove potrei fare un giretto turistico (piccolo, a piedi)con panorama dalle parti di Pitigliano?
visiti pitigliano, sovana e sorano e sei già apposto!!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
stacco perche' son cotto........domani divertitevi e fate i bravi,spece a tavola
vi invidio, chiuso in casa vi pensero',e rispettero' il minuto di silenzio che farete alla partenza in memoria del nostro amico claudio.
domenica mattina voglio vedere gia' le foto:arrabbiat:altrimenti vi infamo
via giu' gnamo partiamo......ciao:cry:

sto invecchiando cazzo......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
qualcuno mi sa dire dove potrei fare un giretto turistico (piccolo, a piedi)con panorama dalle parti di Pitigliano?


Ti fai un giro per Pitigliano e dintorni (Madonna delle Grazie), poi vai a vedere le necropoli di Sovana (San Sebastiano e Ildebranda) e quindi passando da San Martino Sul Fiora vieni alle cascate del mulino a Saturnia, così ci guardi gli accapppatoi con le chiavi delle macchine.
:spetteguless:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.853
312
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
lore hai mp, ti porto la mondraker...fa caa ma per te va bene...:smile:

Kiko, come ti dicevo ho visto l'SMS stamattina alle 8 e mezzo, l'MP solo ora :cry: Mi sta bene perchè sono un castrone: avevo un forcellino quasi nuovo che speravo mi facesse andare il cambio e mi sono deciso a provarlo solo giovedì sera... quando ho visto che anche quello era comunque piegato ormai era troppo tardi, visto che venerdì non ho trovato chiaramente il ricambio :medita:
Spero vi siate divertiti alla faccia mia :rosik:
Grazie mille per l'offerta, in effetti per me è troppo anche la Mondraker :))):

Ciao a tutti,

uno stradista forzato :smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
beh?? troppo stanchi per postare qualcosa?? :arrabbiat:


Nooo. Aspetta domani per vedere le foto scattate da Nofix e Nencio che è meglio che vedere quelle che ho fatto io!
Posso solo dire che ci siamo divertiti anche se il giro è stato accorciato a causa (non nel senso negativo) del numero elevato dei partecipanti.
Quindi un grazie a tutti per la compagnia e a Vecchiocolle per l'ottimo vinello alla sosta pranzo.

Ma se a qualcuno può interessare: http://picasaweb.google.it/geppo65/2009_04_04?feat=directlink
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
giro "sui generis" veramente bello da rifarsi, magari non in 70 :loll:
allego du' scatti, i meno peggio....
 

Allegati

  • DSCF2473.jpg
    DSCF2473.jpg
    51,7 KB · Visite: 35
  • DSCF2430.jpg
    DSCF2430.jpg
    59,7 KB · Visite: 32
  • DSCF2449.jpg
    DSCF2449.jpg
    61,8 KB · Visite: 36
  • DSCF2467.jpg
    DSCF2467.jpg
    61,2 KB · Visite: 33
  • DSCF2468.jpg
    DSCF2468.jpg
    61,8 KB · Visite: 40

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
......GRande cangia!!!! un gran bel giro!!!...mi dispiace solo non esser stato dei vostri per il bagno e soprattutto cena!!!...sarà per la prossima!
[/url]

Quto per il "grande Cangia", e devo dire che anche il bagno(tonificante e sotto una pioggerellina che esaltava il tepore termale) e la (super)cena, sono stati veramente dei "bei momenti"!! :))):
Come sempre, per me è stata una bella occasione per incontrare, conoscere e stringere amicizie che vanno oltre il web con tanti "nicknames"; oltre che pedalare in una location unica. :prost:
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Volevo ringraziare tutti per la compagnia e per la bellissima giornata, poi gli organizzatori (I'Cangia e Mugnax) per l'ottima organizzazione e per avermi aspettato quando ho avuto un piccolo contrattempo e Cencio per l'incoraggiamento .

adesso vi posto le foto e spero che vi piacciano, in fondo troverete il link per le altre che non sono presenti qui :



iniziamo dagli amici in trasferta
10gove.jpg


il mitico sterro
11gove.jpg


12gove.jpg


13gove.jpg


Nik
16gove.jpg


17gove.jpg


20gove.jpg


22gove.jpg


21gove.jpg


24gove.jpg


25gove.jpg


sovana
26gove.jpg


28gove.jpg


30gove.jpg


31gove.jpg


32gove.jpg


Sorana
34gove.jpg


35gove.jpg


36gove.jpg


Nencio dall'alto
38gove.jpg


Mugnax in azione
39gove.jpg


Ovazione del pubblico !!!!
40gove.jpg


46gove.jpg


Pitigliano con Sterro in passaggio radente
48gove.jpg


La Cena a Scansano :
49gove.jpg


50gove.jpg


51gove.jpg


52gove.jpg


e infine sulla destra ....il fotografo, visibilmente scosso dal Morellino
53gove.jpg






tante altre foto, le troverete qui :

FOTO WEBGOVE
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.817
294
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Bravo Gove, ci voleva un'altra reflex, col 10-22 poi vinci facile :-D
Oh, non mi hai preso nemmeno per sbaglio! :rosik:

Come sta il dito?
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Grande Cangia per aver organizzato un giro veramente stupendo , il Mugnax per le tabelle super come al solito e tutti gli altri per l'ottima compagnia .I video con la telecamera sono venuti molto bene peccato ho perso la prima via cava perchè non avevo capito un c...o su come funziona il comando remoto , in settimana le scarico e posto i pezzi migliori . Tutto forse è un pò pesante ,sono quasi 2 ore di riprese , complimenti a Ueppaa per le riprese , sei un ottimo attore , ho riprese tue per circa 20 minuti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo