[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
forsa forsa siore e siorri, divertimento assicurato! o-o

Per Sabato 24 abbiamo pensato di tornare a far tremare l'Enna.


Ci troviamo nel consueto parcheggio di Poleo QUI alle 8 in sella: previsti D+ di circa 1000 m (upgradabili in vari modi in base alla compagnia, vedremo al momento) e meno di 30 Km sempre gestibili in base al percorso.

  1. Gianfry
  2. gionc
  3. Platano in forse ma penso de riusire sradicarlo
  4. Rik
  5. ruspio
  6. Selvy's friends (Tonifiat & Co.)
  7. romolomtb
 
xè vignù xo toneate de grandine, giardin bianco :)

I sentieri erano arsi Rik, è durata 10 min, vediamo come va la notte, le previsioni davano una pioggerellina ed è passato un tornado (che desso passa da vialtri), penso tutto OK al limite vediamo domani c'è un punto solo fangoso ed è quello sotto i Rossi: se è fradicio lo skippiamo, ma non credo sarà il caso...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
xè vignù xo toneate de grandine, giardin bianco :)

I sentieri erano arsi Rik, è durata 10 min, vediamo come va la notte, le previsioni davano una pioggerellina ed è passato un tornado (che desso passa da vialtri), penso tutto OK al limite vediamo domani c'è un punto solo fangoso ed è quello sotto i Rossi: se è fradicio lo skippiamo, ma non credo sarà il caso...

orrroo!!! o-oo-oo-o
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
xè vignù xo toneate de grandine, giardin bianco :)

I sentieri erano arsi Rik, è durata 10 min, vediamo come va la notte, le previsioni davano una pioggerellina ed è passato un tornado (che desso passa da vialtri), penso tutto OK al limite vediamo domani c'è un punto solo fangoso ed è quello sotto i Rossi: se è fradicio lo skippiamo, ma non credo sarà il caso...

el punto non se ...se el asciuga... ma ze ghe doman mattina i mette temporali :nunsacci:

su ilmeteo
 

Stengah

Biker novus
25/7/12
29
0
0
-
Visita sito
Ciao ragassi,
sono Alessandro, nuovo di questa sezione del forum.
Di voi conosco solo Spa che ho incontrato un paio di volte per le nostre montagne.
Aspettavo l'occasione di un giro in zona per presentarmi e unirmi a voi quindi se accettate nuovi arrivati mi iscrivo anche io x il giro di domani (sempre se non diluvia ovviamente).

o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
el punto non se ...se el asciuga... ma ze ghe doman mattina i mette temporali :nunsacci:

su ilmeteo



mah, domattina dovrebbe esserci la tregua ...

08gp.png



Ciao ragassi,
sono Alessandro, nuovo di questa sezione del forum.
Di voi conosco solo Spa che ho incontrato un paio di volte per le nostre montagne.
Aspettavo l'occasione di un giro in zona per presentarmi e unirmi a voi quindi se accettate nuovi arrivati mi iscrivo anche io x il giro di domani (sempre se non diluvia ovviamente).

:prost:

o-o
forsa forsa siore e siorri, divertimento assicurato! o-o

Per Sabato 24 abbiamo pensato di tornare a far tremare l'Enna.


Ci troviamo nel consueto parcheggio di Poleo QUI alle 8 in sella: previsti D+ di circa 1000 m (upgradabili in vari modi in base alla compagnia, vedremo al momento) e meno di 30 Km sempre gestibili in base al percorso.

  1. Gianfry
  2. gionc
  3. Platano in forse ma penso de riusire sradicarlo
  4. Rik
  5. ruspio
  6. Selvy's friends (Tonifiat & Co.)
  7. romolomtb
  8. Stengah
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ah Rik depenna Platano e non go news de Tonifiat, cmq sempre bene accetti al via!

Il meteo mette ancora bel tempo per domani: è ovvio che il giro si fa asciutto ;)
forsa forsa siore e siorri, divertimento assicurato! o-o

Per Sabato 24 abbiamo
pensato di tornare a far tremare l'Enna.

Ci troviamo nel consueto parcheggio di Poleo QUI alle 8 in sella: previsti D+ di circa 1000 m (upgradabili in vari modi in base alla compagnia, vedremo al momento) e meno di 30 Km sempre gestibili in base al percorso.

  1. Gianfry
  2. gionc
  3. Rik
  4. ruspio
  5. Selvy's friends (Tonifiat & Co.) ???
  6. romolomtb
  7. Stengah
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
ieri ho fatto il giro ad asiago Zebio - Forte Interrotto che avete fatto qualche settimana fa.
Ho seguito la vostra traccia,
giro bellissimo e discese davvero divertenti!
In particolare la terza, quella che scende dal forte Interrotto, è davvero super, come piaciono a me, veloce, scorrevole, leggermente tecnica.

Grazie per la traccia! o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
eccoci qui a raccontare questa bellissima giornata passata in compagnia pedalando su un percorso non difficilissimo tecnicamente, un pò faticoso, ma decisamente appagante per i luoghi che si attraversano e i panorami che si godono:

la prima parte della salita è su bella strada ombreggiata e poco trafficata:
IMG_0324.JPG


salendo si comincia ad apprezzare qualche bel panorama sul carega e sul pasubio:
IMG_0330.JPG


e più si sale, più si apre il panorama:
IMG_0333.JPG

IMG_0340.JPG


l'arrivo in "busa"
IMG_0347.JPG


l'arrivo alla mangiatoia :loll::
IMG_0351.JPG


la salita verso forte rione:
IMG_0352.JPG


che presenta qualche dura rampa:
IMG_0357.JPG


e finalmente in cima:
IMG_0360.JPG


inizia la discesa sul 401:
IMG_0366.JPG

IMG_0372.JPG

IMG_0373.JPG

IMG_0376.JPG

IMG_0382.JPG


ovviamente un enorme grazie al buon @gionc, che ha organizzato, ha lottato, ha sbuffato ed ha resistito finchè ha potuto alla malefica vendetta di montezuma:
IMG_0329.JPG


grazie ragazzi e alla prossima!

le altre foto qui

la traccia qui
 

Classifica mensile dislivello positivo