[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
... ve digo solo che peso 3Kg manco de l'altroieri.... e continuo ad avere un filo di febbre... bo qualcosa de bruto xè pasà :D

Cmq alla fine sono contento che abbiate fatto il 401, con quella giornata l'ambiente è fantastico: com'era il sentiero finale verso il colletto di posina? E' messo bene? BRAVI!

un pò rovinato, probabilmente dal temporale del giorno prima: se pensi che abbiamo trovato in diversi punti la grandine ancora accumulata, deve essere stato proprio un temporalaccio ...

IMG_0349.JPG
 

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
Non essendoci ancora proposte per sabato ne faccio una io.
Altar Knotto come punto di riferimento del giro. Non ho la traccia, la prima proposta è: ritrovo a Castelletto, essendoci pochi park nel paese si potrebbe optare per quello del Boster, (si prende la strada di fianco al bar azzurro e arancione Steve Mecqueen, avanti 600m ) salire su asfalto fino a spiazzo Garibaldi poi per casara Tedeschi fino al forte di Campolongo, scendere per la classicissima radiciaia. risalire al baito dell'erio, attraversata della cresta, discesa buso stonhause, elioterapico, risalire a spiazzo Garibaldi per poi andare finalmente all'Altar Knotto e scendere a Castelletto.
La seconda proposta, più impegnativa, prevederebbe la partenza da Pedescala (park a sin prima della salita) con discesa finale da Castelletto. Nella parte centrale (forte campolongo, erio sono stato un pò vago in quanto si possono fare vari percorsi a seconda dei tempi e dei partecipanti.
Direi in ogni caso in sella max 8.15
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non essendoci ancora proposte per sabato ne faccio una io.
Altar Knotto come punto di riferimento del giro. Non ho la traccia, la prima proposta è: ritrovo a Castelletto, essendoci pochi park nel paese si potrebbe optare per quello del Boster, (si prende la strada di fianco al bar azzurro e arancione Steve Mecqueen, avanti 600m ) salire su asfalto fino a spiazzo Garibaldi poi per casara Tedeschi fino al forte di Campolongo, scendere per la classicissima radiciaia. risalire al baito dell'erio, attraversata della cresta, discesa buso stonhause, elioterapico, risalire a spiazzo Garibaldi per poi andare finalmente all'Altar Knotto e scendere a Castelletto.
La seconda proposta, più impegnativa, prevederebbe la partenza da Pedescala (park a sin prima della salita) con discesa finale da Castelletto. Nella parte centrale (forte campolongo, erio sono stato un pò vago in quanto si possono fare vari percorsi a seconda dei tempi e dei partecipanti.
Direi in ogni caso in sella max 8.15

avevo in mente un giro più succoso ma lo faremo più avanti o-o
per questo sabato per me va bene la tua proposta, partendo già in quota
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Non essendoci ancora proposte per sabato ne faccio una io.
Altar Knotto come punto di riferimento del giro. Non ho la traccia, la prima proposta è: ritrovo a Castelletto, essendoci pochi park nel paese si potrebbe optare per quello del Boster, (si prende la strada di fianco al bar azzurro e arancione Steve Mecqueen, avanti 600m ) salire su asfalto fino a spiazzo Garibaldi poi per casara Tedeschi fino al forte di Campolongo, scendere per la classicissima radiciaia. risalire al baito dell'erio, attraversata della cresta, discesa buso stonhause, elioterapico, risalire a spiazzo Garibaldi per poi andare finalmente all'Altar Knotto e scendere a Castelletto.
La seconda proposta, più impegnativa, prevederebbe la partenza da Pedescala (park a sin prima della salita) con discesa finale da Castelletto. Nella parte centrale (forte campolongo, erio sono stato un pò vago in quanto si possono fare vari percorsi a seconda dei tempi e dei partecipanti.
Direi in ogni caso in sella max 8.15

Di che giro si tratta? (riferito alla prima proposta).
KM? dsl?
tipologia di discese? sentieri?

grazie.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
...basta che non sia il 21 se è quello che penso io....:medita:

immaginavo che le temperature fossero più fresche, invece c'è un caldo e, soprattutto, un tasso di umidità che sfianca, motivo per cui il giro che pensavo ( sul garda) lo faremo più avanti ;-)
invece, meteo permettendo, quello che pensi tu potremmo indicativamente segnarlo per il 28 :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo