[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
no carretto de legno, è passato quello che ha risposto prima di te :smile::smile::smile:

no no

forse non ti sono stato abbastanza dietro e non riconosci il mio suono.
quello del video è il ragliare della fsr di [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] prima e lo sferragliare della strive di [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] dopo.

io sono passato silenzioso.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
no no

forse non ti sono stato abbastanza dietro e non riconosci il mio suono.
quello del video è il ragliare della fsr di @Gianfry prima e lo sferragliare della strive di @BebeMTBiker dopo.

io sono passato silenzioso.

ma siiii ... facevo per ridere ... il tuo ha cominciato a sfracassare la quiete della valle dopo qualche km :smile::smile:
quello di gianfry ha del comico, sembra il clakson delle motorette anni 60 :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Complimenti per il giro ragazzi ma mi sembra di capire che la zona è una mangia cambi vero? [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :smile::smile::smile: [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] hai tutta la mia solidarietà e ammirazione :celopiùg::celopiùg:
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Gran bel giretto su per delle zone per me sconosciute.:i-want-t:
Faccio i complimenti a Gianfry per l'ottima guida, bellissimi video e foto che mostrerò ai colleghi del lavoro per far venire un po' di invidia:rosik:

Ultima ma nn ultima... la compagnia, con vari sketch da pisciarsi dalle risate :smile:

10+
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo