[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
Di che giro si tratta? (riferito alla prima proposta).
KM? dsl?
tipologia di discese? sentieri?

grazie.
Le discese sono varie principalmente sul bosco niente sterrati, pochi passaggi impegnativi (alcuni direbbero nessuno) qualche radice ma, con un terreno così non ci sono problemi. Poi la visita all'altar Knotto per chi non lo conosce è sempre suggestiva. Per i km credo attorno a una 20-25 x 1000-1200, vorrei essere più preciso ma non tengo gps e spesso mi dimentico anche il computerino.
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Le discese sono varie principalmente sul bosco niente sterrati, pochi passaggi impegnativi (alcuni direbbero nessuno) qualche radice ma, con un terreno così non ci sono problemi. Poi la visita all'altar Knotto per chi non lo conosce è sempre suggestiva. Per i km credo attorno a una 20-25 x 1000-1200, vorrei essere più preciso ma non tengo gps e spesso mi dimentico anche il computerino.

ok grazie!:prost:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
se il lavoro non mi frega penso che verró anch'io.
dove é castelletto?

Ciao Lorenzo, Castelletto di Rotzo sopra a Pedescala alla fine del costino.
Se vai con il tuo furgone ti consiglio il costo normale poi direzione roana mezzaselva rotzo e catelletto. Sarebbe piu naturale fare il costino che salevda pedescala ma e' strettino.

Buon giro a tutti.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E' OK alle 08.00 a questo parcheggio ?

Io ci sono!

vediamo se [MENTION=200]ragaggio[/MENTION] conferma che non ci sono problemi ( io non penso, perchè dal park abbiamo circa 1 km in discesa per prendere la strada che sale allo spiazzo Garibaldi); le 08.00 è ok! o-o


  1. ragaggio
  2. gianfry
  3. ruspio
  4. rik
 

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
beh non è proprio così. Parcheggiando a Rotzo il problema stà che alla fine dell'ultima discesa, sbucando a Castelletto bisogna risalire per un paio di km, nulla di che, però ho visto che finire in salita non è molto gradito. Comunque se a tutti stà bene va bene anche per me.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
beh non è proprio così. Parcheggiando a Rotzo il problema stà che alla fine dell'ultima discesa, sbucando a Castelletto bisogna risalire per un paio di km, nulla di che, però ho visto che finire in salita non è molto gradito. Comunque se a tutti stà bene va bene anche per me.

per me è is tess :smile:

però diamo una indicazione univoca ... allora facciamo a castelletto?

si gira a destra lì dove si vedono i cartelli di divieto?

https://maps.google.com/maps?q=rotz...3M6edscXxk0ubAyd5TpAlg&cbp=12,101.84,,0,14.21
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
Ciao Lorenzo, Castelletto di Rotzo sopra a Pedescala alla fine del costino.
Se vai con il tuo furgone ti consiglio il costo normale poi direzione roana mezzaselva rotzo e catelletto. Sarebbe piu naturale fare il costino che salevda pedescala ma e' strettino.

Buon giro a tutti.

grazie lone :mrgreen:


cavolo pensavo fosse più vicino... forse vengo ma non sono sicuro perchè svegliarmi alle 5 anche il sabato è dura.

ci si vede

ciao
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo