[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
il gatto ti hanno detto dove inizia,la rave invece e'parte del sentiero tre e si trova a val san sibio ,se vuoi iniziare a fare qualche cosa di piu tostino e'l'ideale perche non e' mai troppo cattiva occhio sempre aperto pero' sopratutto nell'ultima parte e protezioni consigliate

per carità, non chiudo mai nessuna possibilità a priori, pero pedalo da un annetto quindi la tecnica non è molta (... e tutta fai da te tra l'altro...).. e non ho nemmeno le protezioni, quindi credo mi convenga restare su percorsi alla mia portata, al momento...
però tra qualche tempo magari vi chiederò di accompagnarmici.... :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
per carità, non chiudo mai nessuna possibilità a priori, pero pedalo da un annetto quindi la tecnica non è molta (... e tutta fai da te tra l'altro...).. e non ho nemmeno le protezioni, quindi credo mi convenga restare su percorsi alla mia portata, al momento...
però tra qualche tempo magari vi chiederò di accompagnarmici.... :-)
se posso, ti do un consiglio: prendi prima le protezioni, che servono sempre, poi pensa ad accessori tipo faretti o altro.

io con 90€ ho preso ginocchiere e gomitiere e le prime le ho già testate un paio di volte.

bastano 2 secondi per cadere e capire che i soldi per le protezioni sono sempre ben spesi ( anche se a me sabato non sono servite, purtroppo ).

;-)
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Quoto Andrea per le protezioni, in ambito AM con un centone ci si prende un paio di ginocchiere e gomitiere "morbide", comodissime e ci stanno nello zaino.
Ovviamente non si diventa immortali, ma aiutano molto... magari anzichè con un gesso ce la si cava "solo" con un po' di abrasioni e botte ;-)

ciao giovane, per caso sai in che condizioni si trova la "terza via" sul monte grande?

"Le vie del Signore sono infinite", dove dici te non sono infinite (magari) ma comunque non ho capito quale intendi :nunsacci:. In privato, please ;-)
:prost:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
se posso, ti do un consiglio: prendi prima le protezioni, che servono sempre, poi pensa ad accessori tipo faretti o altro.

io con 90€ ho preso ginocchiere e gomitiere e le prime le ho già testate un paio di volte.

bastano 2 secondi per cadere e capire che i soldi per le protezioni sono sempre ben spesi ( anche se a me sabato non sono servite, purtroppo ).

;-)

Sto guardando sui siti dedeicati ..;-)
 

mattiaf

Biker serius
5/6/12
133
0
0
Legnago, Verona, Padova
Visita sito
Bike
Cube Acid 29er
se posso, ti do un consiglio: prendi prima le protezioni, che servono sempre, poi pensa ad accessori tipo faretti o altro.

io con 90€ ho preso ginocchiere e gomitiere e le prime le ho già testate un paio di volte.

bastano 2 secondi per cadere e capire che i soldi per le protezioni sono sempre ben spesi ( anche se a me sabato non sono servite, purtroppo ).

;-)

Prese in zona?
online ne vedo molte ma vorrei provarle...
tnx
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
il gatto ti hanno detto dove inizia,la rave invece e'parte del sentiero tre e si trova a val san sibio ,se vuoi iniziare a fare qualche cosa di piu tostino e'l'ideale perche non e' mai troppo cattiva occhio sempre aperto pero' sopratutto nell'ultima parte e protezioni consigliate

grazie anthony ma siccome anch'io all'ortopedia ho già dato (riprendo la tua firma :-)) mi sa che non se ne parla ... se torno di nuovo fracassato non mi fanno rientrare in casa :arrabbiat:
resto su percorsi più adatti al mio attuale stato di vecchio legnoso :hahaha:
cmq oggi ho fatto un bel giro 32 km e 1020+ provando la nuova bici e naturalmente ho forato. per fortuna alla fine.
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=acyycgwogjtgocry[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
per carità, non chiudo mai nessuna possibilità a priori, pero pedalo da un annetto quindi la tecnica non è molta (... e tutta fai da te tra l'altro...).. e non ho nemmeno le protezioni, quindi credo mi convenga restare su percorsi alla mia portata, al momento...
però tra qualche tempo magari vi chiederò di accompagnarmici.... :-)
Volentieri quando vuoi
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
grazie anthony ma siccome anch'io all'ortopedia ho già dato (riprendo la tua firma :-)) mi sa che non se ne parla ... se torno di nuovo fracassato non mi fanno rientrare in casa :arrabbiat:
resto su percorsi più adatti al mio attuale stato di vecchio legnoso :hahaha:
cmq oggi ho fatto un bel giro 32 km e 1020+ provando la nuova bici e naturalmente ho forato. per fortuna alla fine.
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=acyycgwogjtgocry[/URL]
se vuoi che domani ti saluti qualcuno ... ;-)
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
se vuoi che domani ti saluti qualcuno ... ;-)

Si magari quel medico che visitandomi mi dice: bene, nessuna frattura al bacino. È io: scusi ma è la schiena che fa male non il bacino
Lui: ah! Ma lei si chiama Tizio?
Io: no sono Caio!
Lui: e non è caduto dalle scale?
Io: no in mtb!
Lui: uh, stavo guardando la tac di un'altro.:sculacci:
Tutto vero!!

Fai rx domani?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Si magari quel medico che visitandomi mi dice: bene, nessuna frattura al bacino. È io: scusi ma è la schiena che fa male non il bacino
Lui: ah! Ma lei si chiama Tizio?
Io: no sono Caio!
Lui: e non è caduto dalle scale?
Io: no in mtb!
Lui: uh, stavo guardando la tac di un'altro.:sculacci:
Tutto vero!!

Fai rx domani?
sconcertante l' episodio che riporti :omertà:

domani ho visita di controllo + rx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo