[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Per che ora? Stasera ci han mollato tardi dal corso e non ho fatto a tempo a far nulla..arrivato a casa alle sei e mezza dio.....volevo andare domani sera e fare argini fin battaglia almeno...
bello, fatto n-volte quest'estate: in + o - 70minuti con un buon ritmo partendo da este, pianura ma fa bene anche quella.

contando poi i km da casa tua, stai sulla 50ina ;-)
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Per che ora? Stasera ci han mollato tardi dal corso e non ho fatto a tempo a far nulla..arrivato a casa alle sei e mezza dio.....volevo andare domani sera e fare argini fin battaglia almeno...

non riesco prima delle 19:00 -19:15...poi ho na lucetta del caxxo (ho perso sabato la torcetta..uff e me ne sono accorto solo il giorno dopo...dove azzo ho la testa!!)...quindi sto vicino casa...si chiesette...altro non posso fare, appena arrivano lucette (aspetto il buon the bus)...amplio il giretto :D
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
E' il sentiero segnato più tecnico/trialistico che conosco dei Colli.
Dopo gli ultimi weekend di pioggia è davvero disastrato e scavato, in notturna settimana scorsa in un paio di punti nella parte centrale abbiamo messo a terra i piedi incappellandoci un paio di volte (che per noi è una mazzata peggiore di una moglie che tradisce).
Consiglio almeno una enduro da 150 e soprattutto una grandissima tecnica.
Se riesci a farlo con la Epic che vedo nel profilo ... vuol dire che mi tocca rapirti per un bel po di lezioni in bici :)
L'unico che sò che è riuscito a farlo con una front è Alan Beggin, ma parliamo di livello non-umano ma ultraterreno (al tempo pluri-campione italiano downhill)
:prost:

.... e hai il coraggio di parlarmi di Gatto selvaggio ?????
..... enduro da 150, GRANDISSIMA tecnica .... e testamento !!!!!!!!!!!!!!!
Parlami di Calto callegaro, discesa dei 30... ;-)
:smile::smile::smile:

un giorno la faccio a piedi per curiosità....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
.... e hai il coraggio di parlarmi di Gatto selvaggio ?????
..... enduro da 150, GRANDISSIMA tecnica .... e testamento !!!!!!!!!!!!!!!
Parlami di Calto callegaro, discesa dei 30... ;-)
:smile::smile::smile:

un giorno la faccio a piedi per curiosità....
ma dai ... a parte gli scalini iniziali l' ho fatto pure io a avevo una xc 120-120!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Stamattina ho gironzolato per Calaone, Valle S.giorgio, muro, sentiero dei 30, calto callegaro, scajara, cecilia e casa....
per la prima volta sono riuscito a fare il tutta la salita del muro senza fermarmi a rifiatare... :mrgreen:
come mi avevate detto il primo pezzo è un'autostrada (con tanto di piazzola di sosta nella parte finale...), dal fondo molto morbido che con le recenti piogge affondi che è un piacere.... la parte bassa molto molto fangosa con molte pozzanghere: dopo un tratto veloce mi sono trovato una curva a destra (parabolica..) di un fango viscido impossibile da fare, ho veramente pensato che mi sarei spalmato da qualche parte.... e invece ho piacevolmente scoperto che la Muddy Mary all'anteriore è una gran gomma ! (.. grazie [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION].. ;-) ), praticamente l'ho fatta in parabolica col posteriore intraversato e l'anteriore pienamente direzionabile... (:paur: ...)
A fine giro verso Baone mi supera un bellissimo culetto di una stradista: immaginate la scena di Fantozzi che partecipa alla coppa Cobram e beve la boccetta bianca : inizia a nitrire e parte sbuffando come una locomotiva.... sono arrivato a Este ai 34 orari....

:-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Stamattina ho gironzolato per Calaone, Valle S.giorgio, muro, sentiero dei 30, calto callegaro, scajara, cecilia e casa....
per la prima volta sono riuscito a fare il tutta la salita del muro senza fermarmi a rifiatare... :mrgreen:
come mi avevate detto il primo pezzo è un'autostrada (con tanto di piazzola di sosta nella parte finale...), dal fondo molto morbido che con le recenti piogge affondi che è un piacere.... la parte bassa molto molto fangosa con molte pozzanghere: dopo un tratto veloce mi sono trovato una curva a destra (parabolica..) di un fango viscido impossibile da fare, ho veramente pensato che mi sarei spalmato da qualche parte.... e invece ho piacevolmente scoperto che la Muddy Mary all'anteriore è una gran gomma ! (.. grazie [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION].. ;-) ), praticamente l'ho fatta in parabolica col posteriore intraversato e l'anteriore pienamente direzionabile... (:paur: ...)
A fine giro verso Baone mi supera un bellissimo culetto di una stradista: immaginate la scena di Fantozzi che partecipa alla coppa Cobram e beve la boccetta bianca : inizia a nitrire e parte sbuffando come una locomotiva.... sono arrivato a Este ai 34 orari....

:-)
bravo wilmer, bel giretto. non ti allenare troppo però, altrimenti quando torno in sella ti trovo talmente allenato che vai come un pro e ti tocca aspettarmi in cima da ogni salita.

cosa fastidiosa assai ;-)
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
ma dai ... a parte gli scalini iniziali l' ho fatto pure io a avevo una xc 120-120!

se affronti il gatto senza patemi con una 120 vuol dire che hai un'ottima tecnica,detto questo sono d'accordo con free ride lover e'decisamente uno dei percorsi piu tosti sui colli ed e' meglio non sottovalutarlo.PS io sono uno scarsone e magari esagero ma FR e' uno che ha del pelo sullo stomaco.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se affronti il gatto senza patemi con una 120 vuol dire che hai un'ottima tecnica,detto questo sono d'accordo con free ride lover e'decisamente uno dei percorsi piu tosti sui colli ed e' meglio non sottovalutarlo.PS io sono uno scarsone e magari esagero ma FR e' uno che ha del pelo sullo stomaco.
avevo una fifa blù :paur: , altro che senza patemi !!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Un come me.....solo che io sono anche lento in salita :hahaha:
Però sono curioso di vederle almeno. Mi sapete spiegare dove sono? Grazie

il gatto ti hanno detto dove inizia,la rave invece e'parte del sentiero tre e si trova a val san sibio ,se vuoi iniziare a fare qualche cosa di piu tostino e'l'ideale perche non e' mai troppo cattiva occhio sempre aperto pero' sopratutto nell'ultima parte e protezioni consigliate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo