[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
in bocca al lupo.

chissà che non trovi un bella fanciulla a farti il controllo..

ma quale bella fanciulla ... :maremmac:

tutto ok, sembra: nel senso che le ossa si sono separate e così resteranno, con evidente inestetismo.

peccato che sabato scorso un altro ortopedico avesse detto il contrario, cioè che le ossa sarebbero tornate a posto grazie anche al tutore.

non aggiungo altro :omertà:

cmq altre 3 settimane di blocco spalla, poi fisioterapia ... :fantasm:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
ma quale bella fanciulla ... :maremmac:

tutto ok, sembra: nel senso che le ossa si sono separate e così resteranno, con evidente inestetismo.

peccato che sabato scorso un altro ortopedico avesse detto il contrario, cioè che le ossa sarebbero tornate a posto grazie anche al tutore.

non aggiungo altro :omertà:

cmq altre 3 settimane di blocco spalla, poi fisioterapia ... :fantasm:

azz....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'


... dottore, posso togliere il tutore per potermi fare la doccia?

si, ma solo per pochi minuti

ma il suo collega la settimana scorsa mi disse che non lo dovevo mai togliere!

è normale fare un pò di terrorismo psicologico quando arriva uno appena infortunato

e lì ho pensato: ma che cazzo dici, str .... !
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
il gatto ti hanno detto dove inizia,la rave invece e'parte del sentiero tre e si trova a val san sibio ,se vuoi iniziare a fare qualche cosa di piu tostino e'l'ideale perche non e' mai troppo cattiva occhio sempre aperto pero' sopratutto nell'ultima parte e protezioni consigliate

Dove inizia sta rave?? :nunsacci:

tipo sabato 24? :specc:

e domani nessuno?? :il-saggi:

se posso, ti do un consiglio: prendi prima le protezioni, che servono sempre, poi pensa ad accessori tipo faretti o altro.

io con 90€ ho preso ginocchiere e gomitiere e le prime le ho già testate un paio di volte.

bastano 2 secondi per cadere e capire che i soldi per le protezioni sono sempre ben spesi ( anche se a me sabato non sono servite, purtroppo ).

;-)

concordo, le ho anche io le gomitiere, 30€ ben spesi, le prime uscite le senti, le uscite successive ti pare strano non averle mai portate :il-saggi:

"Le vie del Signore sono infinite", dove dici te non sono infinite (magari) ma comunque non ho capito quale intendi :nunsacci:. In privato, please ;-)
:prost:

dai, non essere così mafiosi però, anche io voglio la sapienza!!! :hahaha:



Sto guardando sui siti dedeicati ..;-)

Fatti un giretto per negozi magari le trovi da spider bike come le nostre!!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
denis, hai mai pensato di mettere sul casco, sfruttando l'attaco del faretto, una piccola cam?

sempre che tu ce l' abbia ... :nunsacci:

se l'avessi avuta sabato saprei bene qual'è stata la vera dinamica della mia bomba, anche se oramai ne sono quasi sicuro.
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
per carità, non chiudo mai nessuna possibilità a priori, pero pedalo da un annetto quindi la tecnica non è molta (... e tutta fai da te tra l'altro...).. e non ho nemmeno le protezioni, quindi credo mi convenga restare su percorsi alla mia portata, al momento...
però tra qualche tempo magari vi chiederò di accompagnarmici.... :-)
Risparmiati la fatica. Stamattina ho fatto gatto selvaggio: fa schifo. E' talmente pietrosa e scassata che in un tratto non riuscivo a scendere neanche a piedi. Il bello delle discese è la velocità, se non c'è velocità che divertimento è? Non ci si correrebbe neanche con una DH. Se uno mi dice che riesce a farla senza piede a terra ci credo solo se lo vedo in video.
Per chi non sapesse dov'è, questa è la traccia, è la prima discesa: http://connect.garmin.com/activity/243775487
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ok. Io ci sono.

Oh bene son contento così ci si vede di persona!!!!

denis, hai mai pensato di mettere sul casco, sfruttando l'attaco del faretto, una piccola cam?

sempre che tu ce l' abbia ... :nunsacci:

se l'avessi avuta sabato saprei bene qual'è stata la vera dinamica della mia bomba, anche se oramai ne sono quasi sicuro.

Mi piacerebbe mettere qualcosa ma per metterla dovrei acquistarla e per acquistarla dovrei pagarla :nunsacci:

:smile:

Poi scaricare il video montarlo ( non sono minimamente capace ) però mi piacerebbe perchè in discesa non vado malaccio...
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Risparmiati la fatica. Stamattina ho fatto gatto selvaggio: fa schifo. E' talmente pietrosa e scassata che in un tratto non riuscivo a scendere neanche a piedi.

non so se tu sia religioso, ma per come sono io immagino le bestemmie e frasi del tipo "ma chi cazz me l'ha fatto fare" :smile:

Oggi parlando con Giacomo ( TopFuel 9.9 ) mi ha decantato le doti del Nobby Nik da 2.25 all'anteriore....mi sa che prossimamente :il-saggi:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Risparmiati la fatica. Stamattina ho fatto gatto selvaggio: fa schifo. E' talmente pietrosa e scassata che in un tratto non riuscivo a scendere neanche a piedi. Il bello delle discese è la velocità, se non c'è velocità che divertimento è? Non ci si correrebbe neanche con una DH. Se uno mi dice che riesce a farla senza piede a terra ci credo solo se lo vedo in video.
Per chi non sapesse dov'è, questa è la traccia, è la prima discesa: http://connect.garmin.com/activity/243775487

Forse è meglio dire che non ha incontrato i tuoi gusti, probabilmente a te piacciono i sentieri flow e il gatto decisamente non lo è, hai perfettamente ragione che non lo fai con una DH infatti tale tipologia di bici sul gatto entrerebbe subito in difficoltà, l'ideale è una biga da enduro; sul fatto che non sia possibile farlo non è vero c'è un sacco di gente che lo fa e lo trova divertente.
ciao Antonio
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Dove inizia sta rave?? :nunsacci:

si trova a valsansibio.






dai, non essere così mafiosi però, anche io voglio la sapienza!!! :hahaha:

non si tratta di essere omertosi ma sono sentieri delicati ed i nostri amici "motard" che bazzicano sul forum non vedono l'ora di sapere dove si trovano per andarli a visitare.
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
quotone x antony sulla riflessione sul gatto e omerta, senza contare che piu volte ho rivelato chicche qua in privato senza neanche mai ricevere il feedback richiesto, addirittura a volte senza neanche un grazie di risposta.. Non è bello.

ps1 il gatto non é altro che un pezzo dell'Alta Via, quindi pubblicabilisssimo
ps2 [MENTION=61330]ecoevo[/MENTION] spiace se ti sei arrabbiato cosi tanto per la "schifosita" del sentiero, d'altronde avevo ben scritto che era tecnico trialistico e attualmente particolarmente scavato dall'acqua..
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
quotone x antony sulla riflessione sul gatto e omerta, senza contare che piu volte ho rivelato chicche qua in privato senza neanche mai ricevere il feedback richiesto, addirittura a volte senza neanche un grazie di risposta.. Non è bello.

ps1 il gatto non é altro che un pezzo dell'Alta Via, quindi pubblicabilisssimo
ps2 [MENTION=61330]ecoevo[/MENTION] spiace se ti sei arrabbiato cosi tanto per la "schifosita" del sentiero, d'altronde avevo ben scritto che era tecnico trialistico e attualmente particolarmente scavato dall'acqua..
:prost:
Vai tranquillo, il mio tono era arrabbiato ma anche divertito/provocatorio. Il sentiero è proprio come lo avevi descritto. Anzi, grazie per questo.
Secondo me l'unico modo per farlo è con una BMX alla "Brumotti". Chi dice che riesce a farlo senza mettere piede a terra mi contatti che gli presto una Gopro da casco per filmare il tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo