Volevo ringraziare ufficialmente CAMEO81 che venerdì mi ha accompagnato in un giro tra i vostri magnifici colli.
Cameo un Biker eccezionale, molto umile,un cicerone ed accompagnatore paziente e preparato ed in fine una persona molto piacevole, che mi ha regalato qualche ora di serenità e fatto vedere i sorci verdi giù per qualche vostro sentiero.
Evviva i Colli Euganei ritornerò di certo.
Wow, troppo gentile, secondo me ti ho "conquistato" con i panini alla sopressa...meglio delle barrette energetiche ahah
Fatto un bel giretto e per fare il figo mi sono giocato le carte praticamente sui sentieri che conosco meglio eheh: saliti dalle Frassanelle a Rovolon, poi fatto il sentiero che dal ristorante ai Castelli porta al quarto tornante del M.Grande, risalito e fatto Game Over fino alla tagliafuoco, risalito di nuovo e fatto il primo tratto del Gatto ( fino alla terrazza) per poi ricollegarci alla Mola (o Giurassico), saliti al M.Madonna e fatto Cyber, Vietnam completo e Coda del Gatto :)
La prossima volta andiamo su zone che conosco meno, così ce la giochiamo eheh...o appena ho occasione vengo io dalle tue parti e mi fai tu da Vigilio, alé.
Grazie ancora per la compagnia, a presto