[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Il giurassico parte dal quattordicesimo tornante, la game over dal sedicesimo...infatti si incrociano.
La prima parte della game porta alla tagliafuoco (quella che dall'ottavo tornante porta alla baita), poi continuerebbe fino al sentiero delle facce (non so se sia proprio il suo nome, intendo quello che da quarto tornante sbuca al ristorante "ai castelli a Rovolon), ma appunto non so se questo secondo tratto é ancora fattibile o é abbandonato...
Una volta la seconda parte era la piu interessante,ma adesso non so saranno un paio di anni che non ci giro
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Una volta la seconda parte era la piu interessante,ma adesso non so saranno un paio di anni che non ci giro

Si si, ricordo che l'avevi scritto anche tempo fa, ma vedendo com'era messo il pezzetto che ho risalito a piedi, mi sa che é da parecchio che non viene usato.
Allora appena sarò ispirato, mi armo di forbicione e vado a dargli una sistemata...mi tornerebbe un bel po' utile una discesa in quel versante...sempre sperando sia roba fattibile per me eheh
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Si si, ricordo che l'avevi scritto anche tempo fa, ma vedendo com'era messo il pezzetto che ho risalito a piedi, mi sa che é da parecchio che non viene usato.
Allora appena sarò ispirato, mi armo di forbicione e vado a dargli una sistemata...mi tornerebbe un bel po' utile una discesa in quel versante...sempre sperando sia roba fattibile per me eheh
C'era un passaggio su rocce e poi hn canalone niente male
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi mattinata splendida per pedalare :i-want-t:
passando per il rusta ho fatto questa foto con vista sui berici e piccole dolomiti
 

Allegati

  • 20160811_080127.jpg
    20160811_080127.jpg
    478,5 KB · Visite: 27

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Si si, ricordo che l'avevi scritto anche tempo fa, ma vedendo com'era messo il pezzetto che ho risalito a piedi, mi sa che é da parecchio che non viene usato.
Allora appena sarò ispirato, mi armo di forbicione e vado a dargli una sistemata...mi tornerebbe un bel po' utile una discesa in quel versante...sempre sperando sia roba fattibile per me eheh

Fatta circa un paio di mesi fà da sopra fino a sotto, non era messa benissimo ma fattibile con l'enduro :medita:

Considera che non è mai stata frequentata nemmeno quando era stata costruita :spetteguless: per molte ragioni, fra cui non pubblicità, l'essere -e soprattutto finire- in una zona poco battuta da enduristi mtb (se confrontata ad es con Galzi) e poi sua difficoltà media .. hard :celopiùg:
:prost:
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Fatta circa un paio di mesi fà da sopra fino a sotto, non era messa benissimo ma fattibile con l'enduro :medita:

Considera che non è mai stata frequentata nemmeno quando era stata costruita :spetteguless: per molte ragioni, fra cui non pubblicità, l'essere -e soprattutto finire- in una zona poco battuta da enduristi mtb (se confrontata ad es con Galzi) e poi sua difficoltà media .. hard :celopiùg:
:prost:

Grazie ;)

Ma domani mattina c'è qualcuno che gira? Mi piacerebbe provare la rave e magari appunto quell'ultimo pezzetto del 10 tecnico che dcevo
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Ok, provato la seconda parte di game over...per le mie capacità al momento é fuori portata, se ne riparlerà tra un po' di mesi immagino.

Poi ho fatto un salto a tagliare russe nella parte dopo gli ulivi della "coda del gatto" (non sono sicuri si chiami cosi, intendo il sentiero che parte dal primo tornante di via bettone)...ora non è proprio un'autostrada, ma almeno ci si passa ;)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dalla scajara bianca non è più possibile attraversare e passare per ulivi e vigneti verso arquà. una volta c' era un passaggio sulla dx a circa metà percorso, ma ora hanno messo reticoli anti cinghiali: bisogna completare la scajara e poi scendere su asfalto.

oggi fatto il peraro: primo tratto completamente occluso da rovi e vegetazione selvatica, ultimo tratto difficile e talvolta pericoloso perché molto scavato e scivoloso causa terreno secco e friabile.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi bel giretto con [MENTION=152310]fafnir[/MENTION]

calaone
orrido
valle sg
fasolo
rave
galzignano
mussi
rua
dietro venda
discesa cantinon
salita rubaix
discesa via s lucia
salita tornanti cinto
discesa dinosauri
salita crearon
discesa via villanova-bombica
salita spiasi
discesa fino a este con taglio tornanti e via byron

rave: fatta a piedi fino alla panchina, troppo scivolosa per me.
caldo e umidità notevole, con relativi tafani che per mia fortuna si sono accaniti sul mio compagno di pedalata :hahaha: :smile:

alla fine ci siamo fatti 48km per 1500d+

alla prossima o-o
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
701
30
0
Padova
Visita sito
Ok, provato la seconda parte di game over...per le mie capacità al momento é fuori portata, se ne riparlerà tra un po' di mesi immagino.

Poi ho fatto un salto a tagliare russe nella parte dopo gli ulivi della "coda del gatto" (non sono sicuri si chiami cosi, intendo il sentiero che parte dal primo tornante di via bettone)...ora non è proprio un'autostrada, ma almeno ci si passa ;)

Ciao Cameo! Ma dai ora hai preso in mano la bici!
Se vuoi chiama per un giro!
Tommaso
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Ciao Cameo! Ma dai ora hai preso in mano la bici!
Se vuoi chiama per un giro!
Tommaso

Si dai, ci sto provando da qualche mese.
Mi farebbe piacere un giro assieme, tra l'altro se non ricordo male sei endurista di lunga data, quindi qualche dritta tornerebbe utile eheh, il problema è che gli orari buoni extra famiglia me li gioco per allenamenti e gare dei ragazzi che alleno, quindi per la bici incastro i giri alle 5 di mattina, però se mi capita qualche giro ad orari umani magari ci si può sentire...sempre che tu non abbia voglia di albeggiare :)
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
credo di essere l'unico uomo che sia riuscito a perdersi sul monte Rua. Giravo in tondo e ci sono rimasto male quando mi sono ritrovato al cancello.
Mi sono fatto pure tutto l'anello superiore ala ricerca della strada per andare sul roccolo, alla fine ho trovato un passeggiatore solitario che mi ha svelato l'arcano.
Scendi di qua mi ha detto, a una specie di monumento, una colonna prosegui dritto.
Mamma mia quanta strada a piedi, passaggi veramente impossibili messi qua e la.
Poi non so se era per l'umidità da foresta tropicale, ma il navigatore non prendeva il segnale vicino all'eremo.
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
701
30
0
Padova
Visita sito
Si dai, ci sto provando da qualche mese.
Mi farebbe piacere un giro assieme, tra l'altro se non ricordo male sei endurista di lunga data, quindi qualche dritta tornerebbe utile eheh, il problema è che gli orari buoni extra famiglia me li gioco per allenamenti e gare dei ragazzi che alleno, quindi per la bici incastro i giri alle 5 di mattina, però se mi capita qualche giro ad orari umani magari ci si può sentire...sempre che tu non abbia voglia di albeggiare :)

Io voglia di albeggiare ne ho sempre poca :D
Ma in pre-cena per giri al volo ci sono spesso.

Ciao!
T
 

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
46
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
io sono in ferie sia giovedì che venerdì, c'è qualcuno che verrebbe a farsi un po' di discese euganee? O un salto al bikepark a Lavarone?

Diavoletto tentatore! Io ho ripreso questa settimana ma per venerdì potrei ritagliare una giornatina libera. Mi piacerebbe girare un pò i vostri posti.

Io però ho promesso ad Anthony di avvisarlo se vengo di là.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo