[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
:specc:...già....


ieri passando dalla strada militare del venda ho notato, 5 metri prima del bivio per il lorenzoni, una traccia che non avevo mai visto, che scende in direzione perletta/roccolo...:nunsacci:....ne sai niente?

Come dice Loonet e' una vecchia traccia ma non mi pare fosse nulla di esaltante, invece l'anno scorso ho fatto un sentiero che dalla Cima del Venda andava sulla Perletta e quello era piuttosto interessante....
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
puoi dare qualche dettaglio?

Se me lo ricordassi certamente....:smile:
Scherzi a parte faceva parte di un cinghiali tour( una giornata in cui io e qualche altro amico dei cinghiali euganei ci spariamo in successione gatto, cyber,Perletta, croce e dieci tecnico tutto ovviamente pedalato).
Orbene in quell'occasione mi hanno fatto fare quel sentierino ma non mi ricordo bene da dove partiva.
Se vuoi un giorno possiamo provare a trovarlo....:i-want-t:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Come dice Loonet e' una vecchia traccia ma non mi pare fosse nulla di esaltante, invece l'anno scorso ho fatto un sentiero che dalla Cima del Venda andava sulla Perletta e quello era piuttosto interessante....

cima del venda nel senso di monastero degli olivetani o nel senso di antenne?
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
cima del venda nel senso di monastero degli olivetani o nel senso di antenne?

La zona e' vicino all'ex base militare.Comunque c'è anche un altro sentierino, in un altro posto, molto carino e vertical anche se breve che mi hanno fatto conoscere, ma questo non lo rivelo neanche sotto tortura, se volete però vi ci porto così vi vedo dal vivo..:smile:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Per capirci, Perletta è quello che si prende circa a metà del Lorenzoni e arriva alle antenne del Roccolo ??? (quello che qualche post fa lo descrivevo in raccontando il quasi frontale che ho rischiato con un motocrossista)

Se salì per asfalto sul venda da Castelnuovo, alla fine della strada a destra vai verso il Lorenzoni, a sinistra invece c'è una salitina dopo circa dieci metri parte un sentiero, quella è la perletta.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
La zona e' vicino all'ex base militare.Comunque c'è anche un altro sentierino, in un altro posto, molto carino e vertical anche se breve che mi hanno fatto conoscere, ma questo non lo rivelo neanche sotto tortura, se volete però vi ci porto così vi vedo dal vivo..:smile:

tutta la cima del venda è vicina all' ex base militare :smile::smile:, anzi...è dentro ;-)

comunque il venda l' ho girato in lungo ed in largo, dubito che mi sia scappato qualche "stroso", ma tutto è possibile! :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Se me lo ricordassi certamente....:smile:
Scherzi a parte faceva parte di un cinghiali tour( una giornata in cui io e qualche altro amico dei cinghiali euganei ci spariamo in successione gatto, cyber,Perletta, croce e dieci tecnico tutto ovviamente pedalato).
Orbene in quell'occasione mi hanno fatto fare quel sentierino ma non mi ricordo bene da dove partiva.
Se vuoi un giorno possiamo provare a trovarlo....:i-want-t:
volentieri, appena il meteo lo lo permetterà :celopiùg:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
tutta la cima del venda è vicina all' ex base militare :smile::smile:, anzi...è dentro ;-)

comunque il venda l' ho girato in lungo ed in largo, dubito che mi sia scappato qualche "stroso", ma tutto è possibile! :-)

No no il sentierino nuovo vertical si trova in zona del tutto diversa...:spetteguless:
 

loonet

Biker superioris
vorrei aggregarmi. conosco solo l'anello alto del ricco nelle sue 2 varianti.
Ci si potrebbe organizzare un MTB Ricco Day da quanti sentierici sono ...
:spetteguless::spetteguless::spetteguless: ne stiamo anche ri-sistemando alcuni devastati dall'ultima tromba d'aria...
Appena terminata l'opera organizzo.
Il problema è che dopo le discese bisogna risalire e... non c'è la funivia !!
Però No biker-motocrossisti o biker amici di motocrossisti... se scoprono le vie risistemate devastano un lavoro che ci è costato diversi sabati e molte energie
 

mik69

Biker superis
20/11/11
475
863
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Ci si potrebbe organizzare un MTB Ricco Day da quanti sentierici sono ...

Però No biker-motocrossisti o biker amici di motocrossisti... se scoprono le vie risistemate devastano un lavoro che ci è costato diversi sabati e molte energie

Il fatto è che i maledetti in un giorno fanno centinaia di km girano tantissimo e prima o poi li scoprono ... bisognerebbe mettere degli sbarramenti fatti bene e ripristinarli ogni volta che li distruggono

Interessante il Ricco Day, tienici informati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo