visto che va di moda la zona del venda in questi giorni.... ma... i tronchi (zona rua) esiste ancora o è impraticabile? Intendo il sentiero che si stacca dai tronchi e scende a galzignano...
...già....
ieri passando dalla strada militare del venda ho notato, 5 metri prima del bivio per il lorenzoni, una traccia che non avevo mai visto, che scende in direzione perletta/roccolo.......ne sai niente?
l' ho fatta una sola volta, con [MENTION=8352]endurik[/MENTION], ma non ricordo se porta solo verso il baiamonti o se ci sono altre varianti.Se salì per asfalto sul venda da Castelnuovo, alla fine della strada a destra vai verso il Lorenzoni, a sinistra invece c'è una salitina dopo circa dieci metri parte un sentiero, quella è la perletta.
l' ho fatta una sola volta, con [MENTION=8352]endurik[/MENTION], ma non ricordo se porta solo verso il baiamonti o se ci sono altre varianti.
la ricordo scassata e pietrosa
se è quella traccia che parte perpendicolare in mezzo al bosco piuttosto verticale
l'ho fatta a piedi ; è una traccia da moto come tale piuttosto scavata e fangosissima,allo stato attuale te la sconsiglio in bici poichè ad un cert punto passa su una pozza( ed era secco!) dove i cinghiali vanno a bere
rimesso a posto sarebbe interessante..
dettagli, please
e quindi anzichè al baiamonti dove vai a finire?era bella una volta; adesso è un canale scavato dalle moto che lo fanno in sù
in pratica 10 metri prima del passaggio "ostico" () svolti a destra
e quindi anzichè al baiamonti dove vai a finire?
quindi 2 varianti ed entrambe portano alla baiamonti.sempre la, ma un pò più in la
l' ho fatta una sola volta, con [MENTION=8352]endurik[/MENTION], ma non ricordo se porta solo verso il baiamonti o se ci sono altre varianti.
la ricordo scassata e pietrosa
visto che va di moda la zona del venda in questi giorni.... ma... i tronchi (zona rua) esiste ancora o è impraticabile? Intendo il sentiero che si stacca dai tronchi e scende a galzignano...
Ciao a tutti, per caso voi sapete se esiste qualcuno con furgone che può fare risalite sui colli euganei? Sarei interessato perché sto organizzando un corso però sarebbe quasi indispensabile avere la possibilità di fare risalite con il furgone in modo da fare più discese possibile e senza essere troppo stanchi
C'era qualche tempo fa chi furgonava ma ormai è una pratica abbandonata dai più, comunque non c'è nessuno che lo fa per "mestiere"
situazione neve?pioggia giretto per circa 900 mt di dislivello:croce tecnica e sentiero 10.