[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
:specc:...già....

ieri passando dalla strada militare del venda ho notato, 5 metri prima del bivio per il lorenzoni, una traccia che non avevo mai visto, che scende in direzione perletta/roccolo...:nunsacci:....ne sai niente?

se è quella traccia che parte perpendicolare in mezzo al bosco piuttosto verticale
l'ho fatta a piedi ; è una traccia da moto come tale piuttosto scavata e fangosissima,allo stato attuale te la sconsiglio in bici poichè ad un cert punto passa su una pozza( ed era secco!) dove i cinghiali vanno a bere
rimesso a posto sarebbe interessante..:cucù:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Se salì per asfalto sul venda da Castelnuovo, alla fine della strada a destra vai verso il Lorenzoni, a sinistra invece c'è una salitina dopo circa dieci metri parte un sentiero, quella è la perletta.
l' ho fatta una sola volta, con [MENTION=8352]endurik[/MENTION], ma non ricordo se porta solo verso il baiamonti o se ci sono altre varianti.

la ricordo scassata e pietrosa :maremmac:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se è quella traccia che parte perpendicolare in mezzo al bosco piuttosto verticale
l'ho fatta a piedi ; è una traccia da moto come tale piuttosto scavata e fangosissima,allo stato attuale te la sconsiglio in bici poichè ad un cert punto passa su una pozza( ed era secco!) dove i cinghiali vanno a bere
rimesso a posto sarebbe interessante..:cucù:

sembra proprio quella o-o
grazie per la info! :-)

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti, per caso voi sapete se esiste qualcuno con furgone che può fare risalite sui colli euganei? Sarei interessato perché sto organizzando un corso però sarebbe quasi indispensabile avere la possibilità di fare risalite con il furgone in modo da fare più discese possibile e senza essere troppo stanchi

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
l' ho fatta una sola volta, con [MENTION=8352]endurik[/MENTION], ma non ricordo se porta solo verso il baiamonti o se ci sono altre varianti.

la ricordo scassata e pietrosa :maremmac:

La traccia originale porta verso il baia monte, poi ci sono delle varianti ma non le ricordo tutte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
visto che va di moda la zona del venda in questi giorni.... ma... i tronchi (zona rua) esiste ancora o è impraticabile? Intendo il sentiero che si stacca dai tronchi e scende a galzignano...

Se intendi la traccia che si stacca dalla tagliafuoco del Rua e che parte con un bel ripidino esiste ancora ma come già stato detto e'abbandonata.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
Ciao a tutti, per caso voi sapete se esiste qualcuno con furgone che può fare risalite sui colli euganei? Sarei interessato perché sto organizzando un corso però sarebbe quasi indispensabile avere la possibilità di fare risalite con il furgone in modo da fare più discese possibile e senza essere troppo stanchi

C'era qualche tempo fa chi furgonava ma ormai è una pratica abbandonata dai più, comunque non c'è nessuno che lo fa per "mestiere"

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
pioggia giretto per circa 900 mt di dislivello:croce tecnica e sentiero 10.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
[MENTION=8352]endurik[/MENTION]: io qui vedo 2 sentieri ( punto blu e punto rosso ) che escono dalla militare del venda: quale abbiamo percorso ed in che pounto siamo arrivati? vedo che si intersecano :nunsacci:

Allegati

• perletta.JPG
    perletta.JPG
    33,3 KB · Visite: 32

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
C'era qualche tempo fa chi furgonava ma ormai è una pratica abbandonata dai più, comunque non c'è nessuno che lo fa per "mestiere"

ho capito grazie mille... e sapete niente di quelli che lo facevano al demo day della fiera se erano volontari o gente che lo fa per lavoro e quindi disposta anche a spostarsi? sempre se non sparano cifre assurde :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo