andrea1966
Biker incredibilis
... e poi c'è chi viene qui a difendere il diritto di correre in moto per sentieriCi avrei giurato..... grazie x la tua testimonianza da cui mi sembra di capire che le mtb non siano viste male x il momento. O forse è una mia illusione....o comunque questione di rispetto..... riporto un fatto che mi è capitato la vigilia di Natale. Scendevo dal Venda verso il roccolo su un sentiero tortuoso ... stranamente c era molta gente che saliva a piedi e mi sono dovuto fermare due volte. Contemporaneamente salivano da Roccolo 3 motociclisti a velocità sostenuta x vincere la pendenza.... I primi due sono passati fregandosene di me e della gente a piedi. Il terzo mi sono messo apposta di traverso fingendo un errore di guida... si è fermato in tempo quasi mi investiva. Almeno si è scusato. Gli ho semplicemente detto che è vietato fare quello sport sui sentieri dei colli... lui è partito senza dire nulla.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
noi paghiamo per colpa di certa gente, e comprendo l'esasperazione di alcuni abitanti che non sanno più come difendersi.