[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loonet

Biker superioris
Esiste una lista di attività etichettate come pericolose. Per quanto riguarda le assicurazioni bisogna richiedere espressamente che copra le spese di recupero.
Io personalmente in questo senso sono assicurato
Conclusione dell'anno in bellezza con finale su Gatto Selvatico che a dire il vero oggi era parecchio "rabbioso".
Certi passaggi vanno oltre le mie possibilità ... attuali
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Conclusione dell'anno in bellezza con finale su Gatto Selvatico che a dire il vero oggi era parecchio "rabbioso".
Certi passaggi vanno oltre le mie possibilità ... attuali

Bravo , si può sempre migliorare, se ci riesce una schiappa come me c'è spazio per tutti!
La prox volta che vai fammi un fischio che beviamo un birrozzo insieme...
Ps mi avevano detto che si è molto incattivito saranno due mesi che non vado con sto clima ho girato in alta quota praticamente fino ad ieri....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Bravo , si può sempre migliorare, se ci riesce una schiappa come me c'è spazio per tutti!
La prox volta che vai fammi un fischio che beviamo un birrozzo insieme...
Ps mi avevano detto che si è molto incattivito saranno due mesi che non vado con sto clima ho girato in alta quota praticamente fino ad ieri....
il gatto selvatico l' ho fatto una sola volta, e non avevo ancora la bici attuale; significa che non era ancora il 2010. chissà com' è cambiato da allora :medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sicuramente molto...
l'ho fatto con una full da xc, quindi non era impossibile a quei tempi.

se fosse più vicino lo proverei volentieri.

l'ideale sarebbe venire a bresseo in macchina e partire :i-want-t: da li su per il monte grande (salita noiosissima che, assieme ai 7guadi, detesto :maremmac: )

comunque prima o poi verrò a farlo il gatto.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
l'ho fatto con una full da xc, quindi non era impossibile a quei tempi.

se fosse più vicino lo proverei volentieri.

l'ideale sarebbe venire a bresseo in macchina e partire :i-want-t: da li su per il monte grande (salita noiosissima che, assieme ai 7guadi, detesto :maremmac: )

comunque prima o poi verrò a farlo il gatto.

Prova a salire dal castello di Rovolon, vedrai che non ti annoi

:smile::smile:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
l'ho fatto con una full da xc, quindi non era impossibile a quei tempi.

se fosse più vicino lo proverei volentieri.

l'ideale sarebbe venire a bresseo in macchina e partire :i-want-t: da li su per il monte grande (salita noiosissima che, assieme ai 7guadi, detesto :maremmac: )

comunque prima o poi verrò a farlo il gatto.

Bravo Andrea se vieni, fammi un fischio.
Ciao e buon anno!
 

loonet

Biker superioris
l'ho fatto con una full da xc, quindi non era impossibile a quei tempi.

se fosse più vicino lo proverei volentieri.

l'ideale sarebbe venire a bresseo in macchina e partire :i-want-t: da li su per il monte grande (salita noiosissima che, assieme ai 7guadi, detesto :maremmac: )

comunque prima o poi verrò a farlo il gatto.
Era la prima volta che lo facevo.
Fino a quella specie di terrazza tutto ok scalini compresi, però da li in poi devo ammettere che era fuori delle mie capacità..... sono pochi i tratti che ho fatto in sella, eccetto l'ultimo terzo del sentiero che è facile e la coda del gatto anche.
Nella parte intermedia c'era molto fogliame e non si capiva dove andare e alcuni tratti veramente tosti con pietre che formavano gradoni molto alti.... può essere che mi sia perso qualche deviazione più abbordabile ?
 

loonet

Biker superioris
Bravo , si può sempre migliorare, se ci riesce una schiappa come me c'è spazio per tutti!
La prox volta che vai fammi un fischio che beviamo un birrozzo insieme...
Ps mi avevano detto che si è molto incattivito saranno due mesi che non vado con sto clima ho girato in alta quota praticamente fino ad ieri....

Se riesci a farlo com'è adesso ... sei troppo modesto... altro che schiappa !!!!
Volentieri per la birra.... magari prima di scendere cosi prendo coraggio :smile::smile:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Era la prima volta che lo facevo.
Fino a quella specie di terrazza tutto ok scalini compresi, però da li in poi devo ammettere che era fuori delle mie capacità..... sono pochi i tratti che ho fatto in sella, eccetto l'ultimo terzo del sentiero che è facile e la coda del gatto anche.
Nella parte intermedia c'era molto fogliame e non si capiva dove andare e alcuni tratti veramente tosti con pietre che formavano gradoni molto alti.... può essere che mi sia perso qualche deviazione più abbordabile ?

No hai beccato la traccia giusta, ultimamente un amico,decisamente più bravo di me, mi ha detto che si è decisamente incattivito( non è che fosse mai stato buono comunque...), i passaggi sopratutto nella parte intermedia sono sempre da considerare attentamente. Esiste una variante ma non è che sia più facile ed è abbandonata da un po' per quello che ne so....
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Se riesci a farlo com'è adesso ... sei troppo modesto... altro che schiappa !!!!
Volentieri per la birra.... magari prima di scendere cosi prendo coraggio :smile::smile:

No sono veramente una schiappa e spesso mi tiro indietro,anche perché gli anni iniziano ad essere tantini e mi sono fatto male già abbastanza, diciamo che ho delle giornate di grazia in cui rendo meglio( di solito quando litigo con mia moglie il giorno prima)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo