Spero di non ripetere una simile esperienza.
su questo siamo tutti d'accordo!
da domani basta cadute! anno nuovo, vita nuova!
Spero di non ripetere una simile esperienza.
già, anche perché 5 mesi di recupero e convalescenza senza pedalare sono stati lunghisu questo siamo tutti d'accordo!
da domani basta cadute! anno nuovo, vita nuova!
già...chiiisssaaaaaaanno nuovo vita nuova e ... chissà ... bici nuova?
Conclusione dell'anno in bellezza con finale su Gatto Selvatico che a dire il vero oggi era parecchio "rabbioso".Esiste una lista di attività etichettate come pericolose. Per quanto riguarda le assicurazioni bisogna richiedere espressamente che copra le spese di recupero.
Io personalmente in questo senso sono assicurato
Conclusione dell'anno in bellezza con finale su Gatto Selvatico che a dire il vero oggi era parecchio "rabbioso".
Certi passaggi vanno oltre le mie possibilità ... attuali
il gatto selvatico l' ho fatto una sola volta, e non avevo ancora la bici attuale; significa che non era ancora il 2010. chissà com' è cambiato da alloraBravo , si può sempre migliorare, se ci riesce una schiappa come me c'è spazio per tutti!
La prox volta che vai fammi un fischio che beviamo un birrozzo insieme...
Ps mi avevano detto che si è molto incattivito saranno due mesi che non vado con sto clima ho girato in alta quota praticamente fino ad ieri....
il gatto selvatico l' ho fatto una sola volta, e non avevo ancora la bici attuale; significa che non era ancora il 2010. chissà com' è cambiato da allora
l'ho fatto con una full da xc, quindi non era impossibile a quei tempi.Sicuramente molto...
l'ho fatto con una full da xc, quindi non era impossibile a quei tempi.
se fosse più vicino lo proverei volentieri.
l'ideale sarebbe venire a bresseo in macchina e partire da li su per il monte grande (salita noiosissima che, assieme ai 7guadi, detesto )
comunque prima o poi verrò a farlo il gatto.
quella con lo strappo iniziale su ciclabile che poi devia a sx su sentiero boschivo e porta ai primi tornanti del grande?Prova a salire dal castello di Rovolon, vedrai che non ti annoi
l'ho fatto con una full da xc, quindi non era impossibile a quei tempi.
l'ideale sarebbe venire a bresseo in macchina e partire da li su per il monte grande (salita noiosissima che, assieme ai 7guadi, detesto )
o-o certo.Bravo Andrea se vieni, fammi un fischio.
Ciao e buon anno!
Era la prima volta che lo facevo.l'ho fatto con una full da xc, quindi non era impossibile a quei tempi.
Prova a salire dal castello di Rovolon, vedrai che non ti annoi
Quello si, ma non deviare a sinistra, prosegui sulla destraquella con lo strappo iniziale su ciclabile che poi devia a sx su sentiero boschivo e porta ai primi tornanti del grande?
Bravo , si può sempre migliorare, se ci riesce una schiappa come me c'è spazio per tutti!
La prox volta che vai fammi un fischio che beviamo un birrozzo insieme...
Ps mi avevano detto che si è molto incattivito saranno due mesi che non vado con sto clima ho girato in alta quota praticamente fino ad ieri....
C'era...adesso ci sono 3 pietre nascoste dalla vegetazioneCioè a Rovolon c'è un castello? Pensavo che l'edificio storico più importante fosse l'osteria da Bepi ae scoae....
Era la prima volta che lo facevo.
Fino a quella specie di terrazza tutto ok scalini compresi, però da li in poi devo ammettere che era fuori delle mie capacità..... sono pochi i tratti che ho fatto in sella, eccetto l'ultimo terzo del sentiero che è facile e la coda del gatto anche.
Nella parte intermedia c'era molto fogliame e non si capiva dove andare e alcuni tratti veramente tosti con pietre che formavano gradoni molto alti.... può essere che mi sia perso qualche deviazione più abbordabile ?
Se riesci a farlo com'è adesso ... sei troppo modesto... altro che schiappa !!!!
Volentieri per la birra.... magari prima di scendere cosi prendo coraggio