puoi spiegare dettagliatamente che giro hai fatto? partenza e arrivo?
Bresseo salita su monte grande, gatto selvaggio, risalita sul madonna, cyber, Vietnam, discesa da teolo a bresseo (tagliando i tornanti)
puoi spiegare dettagliatamente che giro hai fatto? partenza e arrivo?
ah, ok, partendo da bresseo.Bresseo salita su monte grande, gatto selvaggio, risalita sul madonna, cyber, Vietnam, discesa da teolo a bresseo (tagliando i tornanti)
ah, ok, partendo da bresseo.
qualche esperto di openstreetmap mi sa spiegare per quale motivo la "carabiniera" è sparita dalla mappa?
ci sono sentieri che dal passo del roverello scendono a ovest verso la zona di valnogaredo?
grazie. ma passano per proprietà private o sono liberamente percorribili? io ho visto un sentiero partire dalla strada e scendere passando per uh boschetto ma non ho idea di dove conduca.Ci sono in paio di sentieri che scendono su via giarin passando per ca'lustra o sull'altro versante ti puoi ricollegare al sentiero del monte brecale e scendere al cantinon
il tratto che scende su via Giarin (si è quella che parte a destra all'inizio della Cingolina lato faedo) e che passa dentro a ca'lustra è percorribile, è un tratto di alta via dei colli euganei segnato con triangolo con bordo rosso e sfondo bianco e il numero 1 (l'indicazione si trova anche prima di entrare nella proprietà subito fuori dal cancello). Devi prendere il vialetto che porta all'azienda e subito prima della casa seguire a destra in discesa a bordo vigneto (anche li è presente il segnavia n.1). Dopo ci sono due possibilità per arrivare in via Giaringrazie. ma passano per proprietà private o sono liberamente percorribili? io ho visto un sentiero partire dalla strada e scendere passando per uh boschetto ma non ho idea di dove conduca.
via giarin non è quella asfaltata che sale deviando a dx dalla cingolina?
Ciao a tutti ragazzi, il prossimo sabato il 26/09 sono dalle vostre parti per una visita da amici, portavo con me la mia endurona e volevo sapere dove trovo delle tracce GPS per fare un giro enduro sui vostri colli... quali discese meritano per un giretto di tre ore? grazie mille per le info....
Purtroppo tracce GPS non riesco a postartene perché non ne sono capace, ti ricordo che le discese sui colli sono mediamente brevi, possono anche essere cattivelle ma sono brevi per cui di solito si fa u su e giù;detto questo puoi girare sul monte grande, facendo il gatto selvaggio e la cyber gost.
Si tratta di due percorsi molto belli e tecnici da affrontare con attenzione.
Sicuramente qualcuno riuscirà a postarti le tracce.
Ciao a tutti ragazzi, il prossimo sabato il 26/09 sono dalle vostre parti per una visita da amici, portavo con me la mia endurona e volevo sapere dove trovo delle tracce GPS per fare un giro enduro sui vostri colli... quali discese meritano per un giretto di tre ore? grazie mille per le info....
cerca su strava, gatto selvatico, Vietnam, cyberghost, game over, croce del rua, blu line, rave, final cros, 10 tecnico, pistino o molle
sono passato sullo stesso punto da te indicato per poi arrivare all' orrido. confermo la presenza di quel materiale, ma è già da alcune settimane che c' è. per fortuna non ho danneggiato i copertoni.Ciao Ragazzi stamattina ero in zona Calaone e ho percorso via Cero di Mezzo per poi svoltare a sinistra in discesa sul sentiero che ho contrassegnato con un cerchio rosso sulla mappa in allegato.
Se passate di li fate molta attenzione perchè qualche idiota ha scaricato proprio in quella zona diverso materiale edilizio di scarto.
C'erano pezzi di cemento, legno, forati e molte mattonelle rotte.
I mucchi di materiale rendono il passaggio difficoltoso e le mattonelle rotte sono affilatissime tanto che ho rimediato due bei tagli sul copertone posteriore.