allora la dashware la conosco, la kamikaze non l' ho mai fatta.
com' è?
rrrriiiipiddaaaaaa.....
io l'ho fatta una sola volta, troppo vertical per i miei gusti
com' è?
com' è?
rrrriiiipiddaaaaaa.....
io l'ho fatta una sola volta, troppo vertical per i miei gusti
grazieTipico percorso free, tosto, piuttosto vertical con un passaggio ripido piuttosto impegnativo
penso sia il lorenzoni. grazie dell' avvisoragazzi fate attenzione se bazzicate le zone del venda, percorrendo il sentiero che si imbocca sulla sinistra prima del cancello della base chiusa, il sentiero che sbuca poco più su di casa marina x capirci, in due sponde ho trovato dei bei bastoni belli grossi longitudinalmente al sentiero, se ci si mette l'anteriore sopra la mina è sicura...spero che a qualcuno siano fischiate le orecchie!!!!!!!!!!!!!
ah, ok. non capisco a che scopo li abbiano messino no non pali, e non ci son lavori...dei bastoni in curva messi nello stesso senso di marcia del biker che scende, fossero perpendicolari al sentiero almeno ci si passerebbe sopra senza pensiero ma così erano pericolosi e non penso fossero finiti li a caso......
penso sia il lorenzoni.
oggi bel giretto con beppenduro.
salarola-tavole-canguro-pianoro-rocolo-rua ( giro dell' eremo in senso antiorario )-baiamonti-militare venda-lorenzoni ( bellissimo con fondo umido )-discesa per alta via n°1-roubaix-gemola-valle s g-vallesana-calaone-villanova-spiasi-bombica-murale-byron-este.
circa 4h-40km-1280D+
pochissimo fango tranne in un tratto poco prima del passo roverello, per il resto terreni asciutti o umidi ma con ottimo grip.
[MENTION=88129]zorro77[/MENTION]: nessuna traccia dei bastonli che avevi visto lungo il lorenzoni, il sentiero è ok.
poca roba. solo qualche fastidio sul rua quando ci siamo fermati per una breve pausaSituazione tafani sui colli?
puoi spiegare dettagliatamente che giro hai fatto? partenza e arrivo?Oggi giretto sui colli con un afa dannata..
Comunque gatto,cyber e per finire un Vietnam.
Grip eccezionale!!