oggi sono sceso dal monte cinto per il sentiero che porta al museo, sentiero dove ci sono i dinosauri.
ad un certo punto mi sono trovato il sentiero sbarrato in modo artigianale con un cordino all' interno di un grosso tubo di gomma, il tutto teso tra 2 alberi per sbarrare il passaggio.
soliti metodi artigianali insulsi e pericolosi di chi abita lì vicino per impedire il passaggio alle bici
a fine giro, visto il bel tramonto, ho scattato questa foto.
oggi sono sceso dal monte cinto per il sentiero che porta al museo, sentiero dove ci sono i dinosauri.
ad un certo punto mi sono trovato il sentiero sbarrato in modo artigianale con un cordino all' interno di un grosso tubo di gomma, il tutto teso tra 2 alberi per sbarrare il passaggio.
soliti metodi artigianali insulsi e pericolosi di chi abita lì vicino per impedire il passaggio alle bici
a fine giro, visto il bel tramonto, ho scattato questa foto.
scavalcandolo la bici si è impigliata e si è rotto.lo hai levato o c'è ancora?
ho rischiato di cadere, era in un tratto molto ripido ed in prossimità di un tornantino.
oggi pedalando sul cecilia sono passato vicino ad un vigneto e nascosta tra la vegetazione ho visto una lunga gabbia metallica che ad un' estremità aveva una porta a caduta verticale aperta. che fosse una trappola per cinghiali?
ieri non ne ho visti di cinghiali. ma è la prima volta che vedo una gabbia simile sui colli.Magari ... ce ne sono tantissimi. La settimana scorsa proprio sul Cecilia ero in bici fermo ad aspettare che mi raggiungesse mio figlio sopra alla prima rampa, quella in salita più ripida del giro, e ne ho visti 4 o 5 belli grossi molto vicini in mezzo alle piante. Non mi sentivano e sono rimasti a grufolare fino a quando mio figlio mi ha gridato qualcosa, allora sono scappati come dei fulmini giu dal colle nel bosco
oggi pedalando sul cecilia sono passato vicino ad un vigneto e nascosta tra la vegetazione ho visto una lunga gabbia metallica che ad un' estremità aveva una porta a caduta verticale aperta. che fosse una trappola per cinghiali?
fino a ieri sera, si. terreno un po umido ma niente fango, almeno in zona cero-cecilia--pianoro.Com'è stato il weekend sui colli? Sentieri in condizioni buone?
magari dipende anche dal tipo di gomme. io oggi ho fatto alcuni sentieri boschivi e ho trovato poco fango.Sul Venda ieri dovevo fermarmi per togliere il fango dalle ruote bloccate
no credo abbia fatto il giro dell'anello, arrivati ai vigneti è collamagari dipende anche dal tipo di gomme. io oggi ho fatto alcuni sentieri boschivi e ho trovato poco fango.
quale anello?no credo abbia fatto il giro dell'anello, arrivati ai vigneti è colla
forse se lo fai in senso antiorario riesci a passare perchè è in discesa, ma se ci arrivi in salita sei fregato
mai visto fango peggiore e vi assicuro che ne ho visto
il giro di per se è perfettamente asciutto tranne che 150 metri che ti bloccano