[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
O compri due faretti da amazon con un pacco batterie in più .. e vieni in notturna !!

COL BUIO???!!!
PAURAPAURAPAURA!!

Scherzi a parte, non mi fa niente voglia: una delle cose che più apprezzo della mtb è potermi guardare intorno quando giro, e di notte a parte la luna (spettacolo, lo riconosco) non è che riesci a vedere tanto altro.....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stasera poco dopo le 18 sono partito con [MENTION=152310]fafnir[/MENTION] per un giretto.
calaone-orrido-valle s g-salita per la catena e scajara bianca-ventolone-H- pianoro-sentieri amolaro-valle sg- via vallesana-calaone-vigneto di via bombica-calaone-este.

bellissima serata, clima e terreni ideali. h e orrido meravigliosi con buio, belle sensaszioni. bello anche il panorama notturno della zona termale e di Monselice visti dal ventolone, un bell' effetto presepio con tutte quelle lucine.

al ritorno, per i sentieri del pianoro, ecco la sorpresa: dalla zona boschiva alla nostra sx ecco dei movmenti e poco dopo ecco i cinghiali. prima 2-3 davanti a noi, poi altri dietro a noi, poi ancora movimenti di altri animali che dopo averci visti non sapevano da che parte del bosco uscire. noi ci siamo immobilizzati finchè ci è paso che non ce ne fossero più ed abbiamo ripreso a pedalare ... un po' in ansia, almeno io.

comunque bellissima esperienza, assolutamente da ripetere :i-want-t:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Bel giro e un po' di paura per la mandria impazzita di maiali lanciata su di noi...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Bel giro e un po' di paura per la mandria impazzita di maiali lanciata su di noi...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

ma erano maiali o cinghiali?
perchè anch'io una volta scendendo dal pianoro sono capitato in mezzo a 5-6....mas-ci!!
Io arrivavo in discesa, e loro sono scappati da tutte le parti!
una comica, forse un pò meno se uno di loro mi avesse attraversato all'improvviso la strada....
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Erano cinghiali, siamo piombati in mezzo a loro mentre attraversavano il sentiero.
Da notare che se ne sono altamente fregati che eravamo lì in mezzo hanno continuato ad attraversare sia avanti che dietro di noi...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

PaolinoPD

Biker popularis
Noi ieri sera, partenza ore 19 dal Tergesteo, Villa Draghi, appena cominciata la discesa abbiamo visto 4 cinghialotti che se ne stavano tranquilli nel bosco .. poi da li .. Ragazzoni, Pistone e verso i 7 guadi altri incontri ravvicinati ..

eravamo in 5 quindi no panic ... ma ad essere in 2 .. un po di spaghetta ti viene !!

Cmq la nottura .. è bellissima .. ovvio non come andare di giorno ma ha il suo perchè !
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Oggi "girettino" di 5 ore senza incontrare anima viva, possibile che due goccie mettano paura a tutti? :nunsacci:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Beh,se ti può consolare ho trovato 2 gatti ieri che c'era il.sole...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Meglio di niente :i-want-t:in compenso quando sono andato in osteria per terzo tempo era tutto full:smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma erano maiali o cinghiali?
perchè anch'io una volta scendendo dal pianoro sono capitato in mezzo a 5-6....mas-ci!!
Io arrivavo in discesa, e loro sono scappati da tutte le parti!
una comica, forse un pò meno se uno di loro mi avesse attraversato all'improvviso la strada....

Erano cinghiali, siamo piombati in mezzo a loro mentre attraversavano il sentiero.
Da notare che se ne sono altamente fregati che eravamo lì in mezzo hanno continuato ad attraversare sia avanti che dietro di noi...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
confermo che erano cinghiali. sbucavano dal bosco da tutte le parti, temevo che qualcuno ci centrasse. in quella stessa zona abbiamo avvistato una cucciolata ( 8 porsei ) con mamma capofila e un cinghialotto a chiudere il gruppo, una mattina di quest' estate. evidentemente è una zona molto frequentata da loro, forse ci sono pure delle tane.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi "girettino" di 5 ore senza incontrare anima viva, possibile che due goccie mettano paura a tutti? :nunsacci:

venerdi girettino notturno di 2 ore e mezza senza incontrare anima viva. possibile che un po di buio e un gruppo di cinghiali mettano paura a tutti? ;-)

sinceramente io preferisco il buio alla pioggia o al rischio pioggia :celopiùg:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
venerdi girettino notturno di 2 ore e mezza senza incontrare anima viva. possibile che un po di buio e un gruppo di cinghiali mettano paura a tutti? ;-)

sinceramente io preferisco il buio alla pioggia o al rischio pioggia :celopiùg:

Per me esattamente il contrario, gomme giuste, giusto abbigliamento e la pioggia non fa così paura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo