In quel modo l'angolo sterzo si chiude, non si apre.
"Con maggiore escursione! Quindi più lunga. Si apre.
In quel modo l'angolo sterzo si chiude, non si apre.
Ma le 27.5 futuro per chi?
Credo che il futuro è quello che ognuno ha bisogno....eppoi dai....ti diverti di piu con una 27.5 26 o 29.....no, perche io mi diverto con tutto.....le 27.5 sono una trovata per vendere di piu....(almeno secondo me)....credo che le stilorielle di diametri siano per i pro....io mi prendo il diametro con cui mi trovo meglio.....
Bisogna provare ... ed intanto loro vendono .....Appunto, metti che ti trovi meglio con le 27.5
se vuoi maggiore escursione...Tanto vale montare una forcella da 26 con maggiore escursione.
Boda
Ma le 27.5 futuro per chi?
Credo che il futuro è quello che ognuno ha bisogno....eppoi dai....ti diverti di piu con una 27.5 26 o 29.....no, perche io mi diverto con tutto.....le 27.5 sono una trovata per vendere di piu....(almeno secondo me)....credo che le stilorielle di diametri siano per i pro....io mi prendo il diametro con cui mi trovo meglio.....
Se poi una cosa non va bene state sicuri che marketing o non marketing scompare.
Con la crisi che c'è chissà quale sarà il prossimo formato che tireranno fuori per vendere! Si accettano scommesse, io punto sul 30"
Giusto...Anche se proponessero le ruote di Graziella da 20" e le passassero come trovata del secolo,venderebbero un botto...
Anche se proponessero le ruote di Graziella da 20" e le passassero come trovata del secolo,venderebbero un botto...
Ne sono convinto, se poi ci fanno correre gli atleti mondiali allora sbancano letteralmente. Esiste un motto della propaganda nazista ripreso dalla P2 che spiega i meccanismi che stanno alla base di tutto questo: "Una bugia ripetuta 7 volte diventa una verità" . Questa frase apparentemente banale è il fulcro di tutta la pubblicità esistente e funziona anche a livello acustico: una brutta musica a furia di sentirla sembra diventare gradevole.
motobimbo scopa come un riccio
Ti sei spiegato benissimo, ma non è solo questione di essere pro e contro e quindi di esaltare o stigmatizzare quella o quell'altra caratteristica. Fatto fermo che tutto non si può avere, c'è chi sceglie l'una o l'altra cosa perchè è interessato maggiormente a quello o a quell'altro, e non per questo è un ballista o un fanboy.Spero di essermi spiegato
Ma sei un professore di storia o cosa?Ne sono convinto, se poi ci fanno correre gli atleti mondiali allora sbancano letteralmente. Esiste un motto della propaganda nazista ripreso dalla P2 che spiega i meccanismi che stanno alla base di tutto questo: "Una bugia ripetuta 7 volte diventa una verità" . Questa frase apparentemente banale è il fulcro di tutta la pubblicità esistente e funziona anche a livello acustico: una brutta musica a furia di sentirla sembra diventare gradevole.
Ma sei un professore di storia o cosa?
Cmq è vero
Se Moto avesse ripetuto la frase 8 volte ci avrei creduto .......Motobimbo non esiste, quindi...
Ti sei spiegato benissimo, ma non è solo questione di essere pro e contro e quindi di esaltare o stigmatizzare quella o quell'altra caratteristica. Fatto fermo che tutto non si può avere, c'è chi sceglie l'una o l'altra cosa perchè è interessato maggiormente a quello o a quell'altro, e non per questo è un ballista o un fanboy.