.........non mi stimolare! ... potrei farlo...........tornerò con qualche acciacco..
Qualcosa in più......? Pensavo al Ciclone ma non è da 27,5.................E anche per dire che il vento stà arrivando
Bravo, finalmente qualcuno che OSA sul serio e non a parole. Mi pare che l'effetto sia gradevole, il vantaggio del formato intermedio è di adattarsi anche a molti telai 26 pollici.
Adesso mi viene una riflessione; Ma in Germania, come collocheranno le 27.5, visto che per loro le 29 sono 28 pollici?
[url]http://www.singlespeed.nl/catalog/index.php?cPath=35_47_114[/URL]...non riesco a trovar i cerchi ZTR crest 650 in europa, ho solo trovato un venditore in USA potreste darmi una mano?
.......7 giorni di pazienza....Qualcosa in più......? Pensavo al Ciclone ma non è da 27,5........
Complimenti , particolare e bellaKento 27,5 Military version
una bellissima full 27,5 la produce jamis, ho letto il test eseguito da mtb action qualche mese fà, ed è davvero un gran mezzo.........ma in Italia si troverà??????
[url]http://www.jamisbikes.com/usa/thebikes/fullsuspension/sixfiftyb/11_dakar650b2.html[/URL]
Esiste l'importatore sloveno, visto che stai a est potresti non essere troppo distante (100 km da Tarvisio) e in caso di necessità avresti una garanzia...ciao sono interessato anch'io all'acquisto... in Italia non c'è... ho mandato una mail a Janis x capire dove posso acquistarla hanno risposto che mi faranno sapere... se tu o qualcuno sa qualcosa di più...
grazie
...Prova a guardare anche la KHS biammortizzata 650b in alu......è bella anche quella secondo me .......e l'importatore è di carpi (MO)ciao sono interessato anch'io all'acquisto... in Italia non c'è... ho mandato una mail a Janis x capire dove posso acquistarla hanno risposto che mi faranno sapere... se tu o qualcuno sa qualcosa di più...
grazie
oh ?Esiste l'importatore sloveno, visto che stai a est potresti non essere troppo distante (100 km da Tarvisio) e in caso di necessità avresti una garanzia...
SLOVENIJA
ZIGA SPORT D.O.O.
Milje 57
4212 Visoko
Slovenija
TEL 00386 4 2531 280
FAX 00386 4 2535 830
MOBILE 00386 41 335 232
[email protected]
...Prova a guardare anche la KHS biammortizzata 650b in alu......è bella anche quella secondo me .......e l'importatore è di carpi (MO)
Kento 27,5 Military version
Grazie ma anche la tua flash non scherza affatto in fatto di bellezzaBELLISSIMAAAAAA complimenti!!!!!!
una curiosità... la lefty x la ruota 27,5 di quanto hai modificato la corsa....?
io x sicurezza l'ho portata da 100 a 80... ma so che andrebbe bene anche 90...
Ciao