Allego io un anteprima in quanto il Riccovino è momentaneamente indisponibile. L'ho testata oggi per la prima volta su una veloce salita di 600 mt di dislivello e in una discesa abbastanza trialistica e fangosa. La bici ha un'ottimo equilibrio generale e si pedala come il velluto in salita, complice anche l'allestimento provvisorio ispirato al XC, ed in discesa digerisce i passaggi trialistici senza scomporsi più di tanto, segue i traversi e le sponde ottimamente. Pesa 12.8 kg senza pedali, si può allestire secondo le proprie preferenze in quanto ho sperimentato che può montare la fox 36 senza che il copertone interferisca con l'archetto. (testato con fox 36 van e crossmax sx 2012 con
minion exo protection 2.5) Queste sono le prime impressioni e sicuramente deve fare molta strada e single, comunque la base c'è e la qualità costruttiva anche, forse il prezzo è un po altino (4500.00 us). Questa comunque fa parte di un lotto di demobike intonse vendute ad un prezzo più basso. Ora la passo al Riccovino che la macinerà a dovere e quindi seguiranno impressioni.